[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi posson togliersi solo le squadre senza licenza come premier ed alcune della liga....tutte quelle con licenza si lasciano cosi xke nn si posson levare,il pc ha altri metodi li si puo' modificare tutto la play 3 nn va cosi...
    cmq il discorso e' cosi se vi create 2 utenti sulla play su 1 usate una patch cn le squadre attuali
    con un altro utente cn le squadre classiche quindi la premier nn vi serve e si posson sostituire le squadre...
    ora cmq sono i ragazzi capaci a far qsto lavoro ke devon aver la voglia di farci le squadre,tikkio e' bravissimo ma anke quelli ke hanno fatto le patch x me ke sn romanista giokar cn la roma di batistuta e' da paura
    cmq propongo

    ad es di squadra propongo il chievo 00,
    il vicenza semifinalista in coppa delle coppe
    ,inter di ronaldo 97-98,
    brescia di baggio e luca toni e guardiola
    udinese di zac con bierhoff
    il borussia dortmund che ha vinto la champions 3 a 1 cn la juve
    la fiorentina cn rui costa,bati
    il bologna semifinalista di uefa(impresa da intertoto)





    il verona di bagnoli
    cagliari di gigi riva

    io direi cn qsti 20 posti mancanti di proporre noi squadre e gli autori,se gli va e sn d'accordo,metter le restanti squadre piu significative.che ne dite??
    dei bei derby chievo- verona storici
    juve toro storici
    roma lazio storici
    milan inter storici
    non sono male
     
    Top
    .
  2. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi senz'altro con più utenti che ci lavorano si avrebbero piu squadre disponibili in un tempo di lavoro minore... per quanto riguarda l'abolizione di premier e altre lghe come gia detto anke secondo me sarebbe meglio visto che questa patch è unica nel suo genere...le squadre da fare poi sarebbero molte solo la decisione spetta a waters che è l'ideatore della patch..credo che oltre alla decisione spetti anke a lui la volonta di farsi aiutare o meno da altri creatori ;)
    comunque vista la ottima patch io do piena fiducia a waters che bisogna davvero riconoscergli un ottimo lavoro svolto in questa patch davvero! ;) qualunque sarà la sua decisiona sull'ulteriore sviluppo di questa patch a me andrà bene ;) nn finirò mai di dirlo.... grazie del tempo che ci hai dedicato per permetterci di apprezzare il tuo capolavoro e della tua generosità con il quale lo hai condiviso gratuitamente con noi ;)
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero ancora e.....

    vi spiffero un segreto:
    in cantiere c'é in progetto una nuova patchina, stavolta peró non lavoreró da solo. Ma non dico altro.
    :D

    Buon Tutto
     
    Top
    .
  4. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuòòòòòòòòòò :) waters dai dacci un piccolo anticipo dai qualke briciolina :) si tratta sempre di squadre classiche???????? :)
     
    Top
    .
  5. ide88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...complimenti per la patch.
    Riusciresti ad impostare il file opzioni compatibile per chi non ha internet sulla play3?
    perchè quando apro il gioco mi dice che il file non è compatibile con la mia versione e devo aggiornare il software...ovviamente non posso
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ide88 @ 17/1/2011, 23:45) 
    ciao...complimenti per la patch.
    Riusciresti ad impostare il file opzioni compatibile per chi non ha internet sulla play3?
    perchè quando apro il gioco mi dice che il file non è compatibile con la mia versione e devo aggiornare il software...ovviamente non posso

    Ci lavoro su. Prometto. ;)

    Purtroppo leggendo qua e la pare che senza ADSL sia aggiornabile solo la PS3 e non i giochi. :blink:

    Per chi sa giá come fare, consigli pure.
     
    Top
    .
  7. ide88
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie mille!
     
    Top
    .
  8. emavar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 18/1/2011, 10:39) 
    CITAZIONE (ide88 @ 17/1/2011, 23:45) 
    ciao...complimenti per la patch.
    Riusciresti ad impostare il file opzioni compatibile per chi non ha internet sulla play3?
    perchè quando apro il gioco mi dice che il file non è compatibile con la mia versione e devo aggiornare il software...ovviamente non posso

    Ci lavoro su. Prometto. ;)

    Purtroppo leggendo qua e la pare che senza ADSL sia aggiornabile solo la PS3 e non i giochi. :blink:

    Per chi sa giá come fare, consigli pure.

    Waters ho scaricato la tua patch tutto contento x poterla utilizzare ma appena lanciato il gioco mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati".

    In realtà io ho già la versione 1.02, per mia sicurezza ho anche aggiornato il software della ps3, ma niente...come devo fare per avere la patch?
    Devo nuovamente scaricare uno per uno i file?

    ti prego aiutami !!
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (emavar @ 24/1/2011, 12:40) 
    Waters ho scaricato la tua patch tutto contento x poterla utilizzare ma appena lanciato il gioco mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati".

    In realtà io ho già la versione 1.02, per mia sicurezza ho anche aggiornato il software della ps3, ma niente...come devo fare per avere la patch?
    Devo nuovamente scaricare uno per uno i file?

    ti prego aiutami !!

    Questo é proprio strano....quando fai partire PES2011 (con il cavetto di rete attaccato) non ti dice niente?

    se hai copiato giá tutti i file, fai salvare al gioco i dati di sistema ("dati modificati" e "dati di sistema"), poi esci dal gioco e prova a ricopiare solo il file "dati modificati" che é quello piú importante (pesa circa 7 mega).

    Certo...non so se magari invece il problema é che il file é di un aggiornamento precedente a quello che hai fatto tu...io la ho aggiornata l'ultima volta a novembre...
    magari aggiorno PS3 & PES provo ad inoltrarti il file e vedi se ti funziona.

    fammi sapere

     
    Top
    .
  10. emavar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters tutto risolto fortunatamente !! e colgo l'occasione x farti i complimenti per la patch, BELLISSIMA !!! ora comincio a giocarci e poi ti dico ancor + dettagliatemnte !!
     
    Top
    .
  11. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti....
    ho visto ieri questa patch., scaricata al volo e subito installata... proprio bella e poi è bello giocare con le vecchie glorie :)
    ma adesso che uscira l'aggiornamento del mercato di riparazione, credete che sballera tutto?!?
    se si, walters81 farai subito un'aggiornamento tempestivo della tua patch?
    cmq ancora complimenti per il lavoro svolto..
    buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicoloco81 @ 29/1/2011, 12:13) 
    complimenti....
    ho visto ieri questa patch., scaricata al volo e subito installata... proprio bella e poi è bello giocare con le vecchie glorie :)
    ma adesso che uscira l'aggiornamento del mercato di riparazione, credete che sballera tutto?!?
    se si, walters81 farai subito un'aggiornamento tempestivo della tua patch?
    cmq ancora complimenti per il lavoro svolto..
    buona giornata a tutti

    Ciao e grazie! :)
    Non ci dovrebbe essere alcun problma per gli aggiornamenti. Solo i file di sistema vengono aggiornati, quindi tranquilli.

    Buon TUTTO a TUTTI!
    ;)
     
    Top
    .
  13. psycho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, complimenti per l'ottima patch!!!! :app: :app: :app:

    non è che si possono sbloccare anche le nazionali classiche? :lingua:

     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (psycho98 @ 15/2/2011, 12:18) 
    Innanzitutto, complimenti per l'ottima patch!!!! :app: :app: :app:

    non è che si possono sbloccare anche le nazionali classiche? :lingua:

    Grassie grassie grassie :primo:

    Sono giá sbloccate le nazionali classiche! :lingua1:

     
    Top
    .
  15. psycho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 15/2/2011, 13:33) 
    CITAZIONE (psycho98 @ 15/2/2011, 12:18) 
    Innanzitutto, complimenti per l'ottima patch!!!! :app: :app: :app:

    non è che si possono sbloccare anche le nazionali classiche? :lingua:

    Grassie grassie grassie :primo:

    Sono giá sbloccate le nazionali classiche! :lingua1:

    Io non le vedo.... :cry:

    forse è una conseguenza del fatto che non mi ha accettato un file (non ricordo qualemi sembra quello che ha le impostazioni di sistema) perché di "[...] altro utente ...]"


    :aiuto: qualcuno mi può aiutare, per favore? :aiuto:
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.