Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti nico, perchè la 360? Io quando deciderò di passare alla next prenderò sicuramente la ps3..nei giochi non c'è tutta questa gran differenza grafica e comunque per me resta meglio la console sony
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 14/11/2010, 17:37) 
    Ma infatti nico, perchè la 360? Io quando deciderò di passare alla next prenderò sicuramente la ps3..nei giochi non c'è tutta questa gran differenza grafica e comunque per me resta meglio la console sony

    Bravo Alen!! Io le ho tutte e due, però preferisco la ps3, anche perchè e molto comoda per vedere i film e in più ha il lettore blueray che funziona alla perfezione.
     
    Top
    .
  3. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gurda che io sulla 360 riesco a guardare benissimo i film e gioco con il live senza Bug
     
    Top
    .
  4. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SàSà10 @ 14/11/2010, 17:59) 
    Gurda che io sulla 360 riesco a guardare benissimo i film e gioco con il live senza Bug

    Ma li legge i blueray? :P
     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè forse perchè io sono cresciuto con le console sony (playstation 1 prima, playstation 2 poi, psp per un periodo..Anche se ora, pur avendo la 2 la uso quasi esclusivamente per giocare con gli amici visto che per il resto uso il pc) ma preferisco la play3..

    Comunque veramente brotherhood deve essere un grandissimo gioco..
     
    Top
    .
  7. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 14/11/2010, 19:09) 
    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)

    si, ma è a pagamento...e poi a me PSN va alla grande...comunque non so come è l'online dell'xbox
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 14/11/2010, 19:09) 
    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)

    concordo con te (anche io ho la 360).
    pero' il live della ps3 e' gratuito. e non e' poco..
    e inoltre aggiunge che la sony ha l'esclusiva di gran turismo 5. e neanche questo e' poco..
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che uno prende una console solo per un'esclusiva. Allora possiamo dire che l'Xbox ha come esclusive Halo e Gears of War..e non è poco..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 14/11/2010, 19:09) 
    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)

    mh.....ma da quando mafia e rdr sono esclusive? :?:



    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 17/11/2010, 19:28) 
    Non è che uno prende una console solo per un'esclusiva. Allora possiamo dire che l'Xbox ha come esclusive Halo e Gears of War..e non è poco..

    invece E' POCO...... la ps3 come esclusive ha gt5, heavy rain, mag, uncharted, resistance credo anche, e ci aggiungo anche METAL GEAR.....xbox cos'à???
     
    Top
    .
  11. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito da me.
    Comunque Halo e Gears,ad alcune esclusive della 3 gli fanno un baffo
     
    Top
    .
  12. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi evitiamo di fare ps3 vs xbox360 :) O se lo volete fare in un altro topic.. Qua parliamo di questo bellissimo gioco che se non sbaglio usciva oggi..chi l'ha già provato?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    o il rivenditore da me se ne sbatte delle uscite dei giochi o ho delle visioni...gia dall'altro giorno era nella vetrina dei giochi appena usciti...!

    Comunque chi lo prova, se ne ha voglia, potrebbe fare una sua recensione personale...
     
    Top
    .
  14. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 18/11/2010, 17:38) 
    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 14/11/2010, 19:09) 
    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)

    mh.....ma da quando mafia e rdr sono esclusive? :?:



    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 17/11/2010, 19:28) 
    Non è che uno prende una console solo per un'esclusiva. Allora possiamo dire che l'Xbox ha come esclusive Halo e Gears of War..e non è poco..

    invece E' POCO...... la ps3 come esclusive ha gt5, heavy rain, mag, uncharted, resistance credo anche, e ci aggiungo anche METAL GEAR.....xbox cos'à???

    Metal Gear Rising uscirà anche per Xbox, quindi non è un'esclusiva. Poi hai citato MAG come grande esclusiva. Ma per piacere Per il fatto di guida l'Xbox ha Forza Motorsport 3 e non è per niente male.

    Comunque ora basta OT :)
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha preso?? sono curiosissimo!!
     
    Top
    .
250 replies since 26/10/2010, 18:19   2483 views
  Share  
.