Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io molto probabilmente lo compro a Natale
     
    Top
    .
  2. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 18/11/2010, 17:38) 
    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 14/11/2010, 19:09) 
    io ho tutte e due e il LIVE della 360 batte il psn ;)
    non solo per la questione del lag ma anche per i party gestiti meglio :sisi:
    nelle esclusive poi la ps3 dal punto di vista grafico è superiore mentre in alcune esclusive (vedi mafia II, RDR) è migliore la xbox ;)

    mh.....ma da quando mafia e rdr sono esclusive? :?:



    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 17/11/2010, 19:28) 
    Non è che uno prende una console solo per un'esclusiva. Allora possiamo dire che l'Xbox ha come esclusive Halo e Gears of War..e non è poco..

    invece E' POCO...... la ps3 come esclusive ha gt5, heavy rain, mag, uncharted, resistance credo anche, e ci aggiungo anche METAL GEAR.....xbox cos'à???

    intendevo nei multy (si era capito spero...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    mh....non ho capito cosa vuoi dire....
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 14/11/2010, 17:37) 
    Ma infatti nico, perchè la 360? Io quando deciderò di passare alla next prenderò sicuramente la ps3..nei giochi non c'è tutta questa gran differenza grafica e comunque per me resta meglio la console sony

    Guarda Ale, ti rispondo e poi chiudo definitivamente l'OT che si è creato ;)

    Sono più orientato sulla 360 non perchè la ps3 non mi piaccia (anzi, :wub:) ma perchè ho già parecchi accessori per la 360 che vanno anche su pc, dato che quando la prenderò non abbandonerò di certo il pc avendo gli accessori (pad, volanti, kit ricarica batteria, chitarre, batteria per guitar hero e cose così) che possono fare da una parte all'altra senza doversi ammazzare per cercare i driver ma con il semplice adattatore è molto più comoda per me anche da un punto di vista economico.

    Poi chissà, più in là mantenendo un lavoro stabile ed equilibrandomi con gli studi, magari arriva pure l'altra e saluti a tutti o magari la ps4 direttamente :P


    Comunque, ritornando in tema, oggi sento da un mio amico che ieri lo provava e mi faccio dire com'è, secondo me non ci saranno aggettivi consoni a descriverlo, vediamo
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'ispira questo gioco. Può essere che a Dicembre sia mio..
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 20/11/2010, 13:53) 
    M'ispira questo gioco. Può essere che a Dicembre sia mio..

    Eh si, a me non è che ispira, so per certo che è fenomenale e fatti i primi 2 capitoli su pc, dev'essere il primo titolo che mi sparo sulla 360!! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/11/2010, 13:58) 
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 20/11/2010, 13:53) 
    M'ispira questo gioco. Può essere che a Dicembre sia mio..

    Eh si, a me non è che ispira, so per certo che è fenomenale e fatti i primi 2 capitoli su pc, dev'essere il primo titolo che mi sparo sulla 360!! :D

    io dovrei averlo entro prossima settimana...
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto dicembre, con tutte le offerte che ci saranno lo compro a un prezzo molto più basso di quello attuale..
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere come è, non ho giocato ai capitoli precedenti, potrebbe essere il momento giusto per provarlo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2010, 14:38) 
    Fatemi sapere come è, non ho giocato ai capitoli precedenti, potrebbe essere il momento giusto per provarlo!

    comunque ti conviene cercare la storia dei capitoli precedenti su internet...è tutto collegato! :)
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2010, 14:38) 
    Fatemi sapere come è, non ho giocato ai capitoli precedenti, potrebbe essere il momento giusto per provarlo!

    Jack mi scendi di un gradino :o: mai giocato ad Assassin's Creed? ma no!!! impossibile!
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/11/2010, 15:40) 
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2010, 14:38) 
    Fatemi sapere come è, non ho giocato ai capitoli precedenti, potrebbe essere il momento giusto per provarlo!

    Jack mi scendi di un gradino :o: mai giocato ad Assassin's Creed? ma no!!! impossibile!

    Il primo non mi attirava e così non ne ho mai comprato uno.
    Ho una grave malattia....quella per i gdr, ne ho ben dodici da giocare, ora stò giocando a Resonance of Fate!!
    Negli ultimi anni mi sono allontanato dai giochi d'azione!!!
     
    Top
    .
  13. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack sinceramente non ho giocato al primo, ma ti consiglio vivamente di giocare al secondo, un vero capolavoro, oltre al fatto che il protagonista è lo stesso di questo nuovo capitolo..ne vale veramente la pena..
     
    Top
    .
  14. kekko9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...vorrei sapere se anche a voi assassin's creed brotherhood non parte dicendo disco illegibile.... che devo fare vi prego aiutatemi :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko9 @ 24/11/2010, 14:33) 
    ciao a tutti...vorrei sapere se anche a voi assassin's creed brotherhood non parte dicendo disco illegibile.... che devo fare vi prego aiutatemi :cry:

    ma sei riuscito ad installarlo?
    prova a metterlo su un altro pc. se ti dice la stessa cosa riportalo al negozio
     
    Top
    .
250 replies since 26/10/2010, 18:19   2483 views
  Share  
.