Topic maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raydler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tikkio!!!
     
    Top
    .
  2. ChriSSLazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 12/9/2011, 13:16) 
    lazio 99 00 1, 2, 3 e gk

    lazio990011lazio990012lazio990021lazio990022lazio990031lazio990032lazio9900gk1lazio9900gk2

    Queste sono stupendeee! Complimenti
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasy napoli tanto pe' fa

    fantasynapoli11fantasynapoli12fantasynapoli21fantasynapoli22fantasynapoligk1fantasynapoligk2
     
    Top
    .
  4. ChriSSLazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti farmi delle fantasy lazio? Una con adidas e come sponsor la Carlsberg (quella ex liverpool) Con al lato un'aquila (tipo la biscia dell'inter l'anno scorso) .... le maglie una del colore classico e una d'oro... la maglia del portiere non sò....vedi tu se puoi....grazie mille
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChriSSLazio @ 14/9/2011, 15:48) 
    Potresti farmi delle fantasy lazio? Una con adidas e come sponsor la Carlsberg (quella ex liverpool) Con al lato un'aquila (tipo la biscia dell'inter l'anno scorso) .... le maglie una del colore classico e una d'oro... la maglia del portiere non sò....vedi tu se puoi....grazie mille

    mi sono dimenticato l'aquila XD

    mi ero concentrato nel farle con lo stile adidas, spero ti piacciano lo stesso

    laziofantasycarl11laziofantasycarl12laziofantasycarl21laziofantasycarl22laziofantasycarlgk1laziofantasycarlgk2
     
    Top
    .
  6. ChriSSLazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 14/9/2011, 22:32) 
    CITAZIONE (ChriSSLazio @ 14/9/2011, 15:48) 
    Potresti farmi delle fantasy lazio? Una con adidas e come sponsor la Carlsberg (quella ex liverpool) Con al lato un'aquila (tipo la biscia dell'inter l'anno scorso) .... le maglie una del colore classico e una d'oro... la maglia del portiere non sò....vedi tu se puoi....grazie mille

    mi sono dimenticato l'aquila XD

    mi ero concentrato nel farle con lo stile adidas, spero ti piacciano lo stesso

    laziofantasycarl11laziofantasycarl12laziofantasycarl21laziofantasycarl22laziofantasycarlgk1laziofantasycarlgk2

    Sìsì va benissimo così! Grazie mille! Sono stupende!
     
    Top
    .
  7. Raydler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio scusami avrei un'altra piccola richiesta potresti togliere lo sfondo e ridimensionare a dimensioni giocabili questo stemma del napoli?
    http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/18...logo_napoli.jpg
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua

    napolig
     
    Top
    .
  9. Raydler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora
     
    Top
    .
  10. lavezzi983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio, un qualche settimana fa (a pag. 126) avevo chiesto un favore ma non ho più letto nessuna tua notizia, volevo solo sapere se potevi farle o no. Grazie
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo periodo ho da fare non posso inventarmi 10 maglie con 10 loghi e sponsor caso... chiedimene per UNA squadra e dimmi esattamente come la vuoi... il fatto di avere o no le basi non cambia niente, il lavoro lungo è un altro...
     
    Top
    .
  12. lavezzi983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie lo stesso
     
    Top
    .
  13. branda1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno tikkio,
    non è che per caso ti avanzano, magari già fatti, qualche fantasy kit della roma da regalarmi per la mia master?
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  14. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se per esempio io volessi mettere una divisa fantasy alla lazio però PER FARE IL CAMPIONATO MASTER posso????quindi lasciando nella lazio principale la divisa predefinita,mentre in quella del campionato master la divisa fantasy...si può???
     
    Top
    .
  15. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lo apriamo il topic maglie per PES 2012? ^_^
    Tikkio decidi tu :D
     
    Top
    .
1979 replies since 3/11/2010, 20:34   136921 views
  Share  
.