Liverpool-Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SāSā10 @ 4/11/2010, 23:02) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 4/11/2010, 23:00) 
    mamma mia gerrard 3 goal in 10 minuti...

    Non Gerrard ma il NAPOLI
    Se li č fatti da solo il Napoli sti 3 goal!
    C'era anche Prandelli (immagino sia per Dossena e Maggio)
    ma mi sa che Dossena se le giocata la nazionale
    stu scarzon

    Ecco come due episodi possono cambiare la valutazione e la stima nei propri giocatori!
    Ma dico , siamo fuori!? :angry:
    Dossena č stato il miglior giocatore del Napoli fino a ieri sera , e sicuramente due episodi dovuti alla stanchezza non cambieranno la sua valutazione!
    E' un ragazzo che anche ieri ha dimostrato di avere i polmoni giusti per farsi tutta la fascia , e che fate lo criticate!?
    Io non riesco proprio a capire , quando si perde č cosė facile sparare cazzate al vento!!
    Il Napoli ha perso , punto!
    Il Liverpool ci č stato superiore , sapevamo che non era una partita facile , accettiamo la sconfitta e chiudete le vostre bocche!
    Altrimenti se dobbiamo attaccare i giocatori che hanno sbagliato dobbiamo criticare anche Cavani , che di buono ha fatto solo l'assist per il gol di Lavezzi.
    Ma la stanchezza si fa sentire quando giochi 3 volte in una settimana , capita a tutti.
    Un giorno sei un re , il giorno dopo non sei nessuno: questo non vuol dire essere tifosi.
    Dobbiamo solo ringraziare Dossena per tutto quello che sta facendo , e se Prandelli č una persona intelligente , convocherā lui e non Molinaro!!
    Di Bale non mi interessa , Dossena non lo sta facendo rimpiangere.
    Sempre e comunque forza Napoli e forza Dossena!
     
    Top
    .
  2. SāSā10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 13:08) 
    CITAZIONE (SāSā10 @ 4/11/2010, 23:02) 
    Non Gerrard ma il NAPOLI
    Se li č fatti da solo il Napoli sti 3 goal!
    C'era anche Prandelli (immagino sia per Dossena e Maggio)
    ma mi sa che Dossena se le giocata la nazionale
    stu scarzon

    Ecco come due episodi possono cambiare la valutazione e la stima nei propri giocatori!
    Ma dico , siamo fuori!? :angry:
    Dossena č stato il miglior giocatore del Napoli fino a ieri sera , e sicuramente due episodi dovuti alla stanchezza non cambieranno la sua valutazione!
    E' un ragazzo che anche ieri ha dimostrato di avere i polmoni giusti per farsi tutta la fascia , e che fate lo criticate!?
    Io non riesco proprio a capire , quando si perde č cosė facile sparare cazzate al vento!!
    Il Napoli ha perso , punto!
    Il Liverpool ci č stato superiore , sapevamo che non era una partita facile , accettiamo la sconfitta e chiudete le vostre bocche!

    Altrimenti se dobbiamo attaccare i giocatori che hanno sbagliato dobbiamo criticare anche Cavani , che di buono ha fatto solo l'assist per il gol di Lavezzi.
    Ma la stanchezza si fa sentire quando giochi 3 volte in una settimana , capita a tutti.
    Un giorno sei un re , il giorno dopo non sei nessuno: questo non vuol dire essere tifosi.
    Dobbiamo solo ringraziare Dossena per tutto quello che sta facendo , e se Prandelli č una persona intelligente , convocherā lui e non Molinaro!!
    Di Bale non mi interessa , Dossena non lo sta facendo rimpiangere.
    Sempre e comunque forza Napoli e forza Dossena!

    Dossena non ne ha fatti solo 2 di errori, ha sbagliato propio tutta la partita!
    Comunque TU accetti la sconfitta io invece non l'accetto affatto!
    La dovevamo vincere
    Quindi tu accetti qst sconfitta perchč secondo te il Liverpool di ieri č stato superiore
    tu la pensi cosė , io invece la penso al contrario
     
    Top
    .
  3. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri potevamo vincere tranquillamente contro il Liverpool visto che tre passaggi di fila nel primo tempo non li hanno fatti, nel secondo Mazzarri ha voluto gestire e visto che noi non abbiamo un regista che sappia giocare la palla e non abbiamo un centravanti che si prende falli davanti, era nell'aria che avrebbero pareggiato. Pių che di Dossena (perchč un errore ci sta, per quanto scandaloso sia stato) la colpa č dell'allenatore che in 90 minuti con almeno 8 giocatori che non ce la facevano a correre toglie Hamsik che (come succede per l'80 % delle sue partite) ha fatto solo passaggi alla difesa senza affaticarsi. Ieri non ho sentito le interviste perchč ci ero rimasto troppo male ma sapevo che avrebbe parlato di sfortuna e di arbitro, come ha fatto. Ora se Mazzarri crede che le riserve non sono all'altezza, perchč Denis e Cigarini (ma anche Quagliarella) sono andati via? Mah, aveva detto che si sarebbe preso le sue responsabilitā quest'anno ma per ora nulla, spero possa farmi cambiare idea, come me la fece cambiare dopo che ero deluso del suo arrivo.
     
    Top
    .
  4. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sono l'unico tifoso napoletano che non critica la societā.
    A mio avviso , l'unico neo che abbiamo , č l'inesperienza.
    Dobbiamo crescere , tutti.
     
    Top
    .
  5. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 14:51) 
    A quanto pare sono l'unico tifoso napoletano che non critica la societā.
    A mio avviso , l'unico neo che abbiamo , č l'inesperienza.
    Dobbiamo crescere , tutti.

    Non č questione di criticare la societā, mi chiedo solo perchč comprare Dumitru e Lucarelli e vendere Denis e Quagliarella se poi uno si infortuna (a 35 anni capitano gli infortuni) e l'altro non lo si fa giocare neanche con mezza squadra infortunata. Vendere Datolo che almeno lo si metteva a ripetizione e non mettere Sosa neanche quando Hamsik fa schifo, dar via Cigarini e mettere Yebda che almeno č entrato ma č uno spezzatore di gioco, mica un regista. Poi tu parli di esperienza, Mazzarri ha giā "provato" le tre competizioni e per quanto riguarda i giocatori, il Tottenham che non andava in Champions da mezzo secolo ha fatto vergognare la difesa dell'Inter che per esperienza aveva una Coppa Dalle Grandi Orecchie in bacheca datata 2010. Comunque, non eravamo da Champions prima di ieri e non sono tutti scarsi oggi. Forza Napoli e speriamo di passare il turno.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non paragornarmi Dossena a Bale per favore,che io qualsiasi terzino avrei nel caso la mia societā avesse avuto l'opportunitā di prendere Bale e non l'avesse preso lo stati rimpiangendo eccome!

    P.S: sbaglio o Gerrard sul primo gol ha zittito i vostri tifosi? :huh:
     
    Top
    .
  7. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........Un merito in primis al Liverpool che non ha mai mollato grazie al proprio tifo, che dire su Dossena detto Colosso di LODI, appunto....di LODI.........cose cosė non le faccio nemmeno io a pes online, come puoi farle tu a Liverpool con Gerrard di fianco -.-

    Posso capire la stanchezza ma li dopo aver preso palla doveva andare a destra verso la fascia, sono cose che ti insegnano da piccolo a calcio, mai andare verso il centro in situazioni difensive, sempre verso l'esterno.......

    Vabbč sono contento del gol subito, parlo del primo.....xkč il Napoli nelle ultime partite rischiava sempre facendo questi giochi del cavolo, passaggio al portiere e via, chissā che ora non facciano pių queste cavolate.....

    Non critico nessuno, č da inizio anno che dico di puntare sulla difesa......si parla sempre di INLER e attaccanti, qui ci vogliono 2 difensori....c'č poco da fare.....il punto debole della squadra č la difesa, posso capire alcune volte, dove ci sono prestazioni mostruose di Grava e company lė dietro, ma non possiamo andare avanti cosė, se vogliamo iniziare a vincere qualcosa di serio, bisogna provvedere subito a Gennaio.....ogni volta e ogni anno sempre le solite cose succedono....manca esperienza in squadra....uno,2 giocatori di 30anni non farebbero male a questa squadra...e non parlo di Lucarelli...ma di giocatori importanti di grandi squadre........xil resto ieri ero sul divano con cugini e company......ero sottoterra peggio di un morto -.- Ci sono rimasto no male di pių........

    Bisognava cambiare certamente 2giocatori ad inizio ripresa, non capisco xkč non faccia mai giocare Blasi, a me piace davvero tanto come giocatore......e dovrebbe dare pių spazio a Dumitru, non si puō giocare ogni singola partita sempre con gli stessi 11.....sicuramente ci saranno 4-5 cambi contro il Parma, e speriamo non succeda come l'anno scorso -.-

    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/11/2010, 15:18) 
    Non paragornarmi Dossena a Bale per favore,che io qualsiasi terzino avrei nel caso la mia societā avesse avuto l'opportunitā di prendere Bale e non l'avesse preso lo stati rimpiangendo eccome!

    P.S: sbaglio o Gerrard sul primo gol ha zittito i vostri tifosi? :huh:

    Non sbagli xniente......era lė sotto la curva del Napoli, sua solita esultanza da cafone inglese qual č -.-

    Domenica forza Chealsea...ne prendono 5 da drogba e company :P :P :P
     
    Top
    .
  8. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/11/2010, 15:18) 
    Non paragornarmi Dossena a Bale per favore,che io qualsiasi terzino avrei nel caso la mia societā avesse avuto l'opportunitā di prendere Bale e non l'avesse preso lo stati rimpiangendo eccome!

    P.S: sbaglio o Gerrard sul primo gol ha zittito i vostri tifosi? :huh:

    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.
     
    Top
    .
  9. SāSā10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 16:50) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/11/2010, 15:18) 
    Non paragornarmi Dossena a Bale per favore,che io qualsiasi terzino avrei nel caso la mia societā avesse avuto l'opportunitā di prendere Bale e non l'avesse preso lo stati rimpiangendo eccome!

    P.S: sbaglio o Gerrard sul primo gol ha zittito i vostri tifosi? :huh:

    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.

    Sei sicuro che ne abbia fatti solo 2?
    Ma non ha sbagliato una partita di Coppa Italia col Modena
    bensė una pertita di Europa League contro il Liverpool ad Anfield (Partita che ti capita di giocarla poche volte nella vita)
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 16:50) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/11/2010, 15:18) 
    Non paragornarmi Dossena a Bale per favore,che io qualsiasi terzino avrei nel caso la mia societā avesse avuto l'opportunitā di prendere Bale e non l'avesse preso lo stati rimpiangendo eccome!

    P.S: sbaglio o Gerrard sul primo gol ha zittito i vostri tifosi? :huh:

    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.

    Paragonarlo nel senso di non farlo rimpiangere,io lo rimpiangerei eccome fossi in voi,Dossena non č neanche 1/5 di Bale con tutto il rispetto per lui,giā lo rimpiango da milanista che dovevamo prenderlo da l'anno scorso ma lo rimpiangerei qualsiasi squadra tifassi!
     
    Top
    .
  11. SāSā10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/11/2010, 18:06) 
    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 16:50) 
    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.

    Paragonarlo nel senso di non farlo rimpiangere,io lo rimpiangerei eccome fossi in voi,Dossena non č neanche 1/5 di Bale con tutto il rispetto per lui,giā lo rimpiango da milanista che dovevamo prenderlo da l'anno scorso ma lo rimpiangerei qualsiasi squadra tifassi!

    Infatti come detto in passato lo rimpiango eccome!
     
    Top
    .
  12. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a prescindere che una sconfitta a liverpool ci puō stare, č vero che l'episodio del pareggia ha cambiato la partita, ma la squadra ha fornito una prova incoraggiante per il futuro, sarō troppo ottimista ma il napoli che sono sicuro passerā il girone, ha avuto una lezione che gli servirā per il futuro...
     
    Top
    .
  13. Alexxx1021
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel primo tempo il napoli meritava il vantaggio, nel secondo il liverpool ha giocato meglio quindi direi che il risultato pių giusto sarebbe stato il pareggio, certo perdere ad anfield ci sta ma viene da pensare come sarebbe andata senza le cazzate di dossena e aronica

    comunque gerrard č un grande, per aver fatto quel gesto devono averlo istigato chissā che gli avranno detto :poc:
     
    Top
    .
  14. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SāSā10 @ 5/11/2010, 17:58)
    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 16:50) 
    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.

    Sei sicuro che ne abbia fatti solo 2?
    Ma non ha sbagliato una partita di Coppa Italia col Modena
    bensė una pertita di Europa League contro il Liverpool ad Anfield (Partita che ti capita di giocarla poche volte nella vita)

    OK , Cavani ha giocato una merda e nessuno dice niente , perchč un giocatore č forte solo se segna!!! <_<
    Dai , se dobbiamo prendercela con tutti quelli che hanno sbagliato ieri , si salvano solo Lavezzi e De Sanctis.

    CITAZIONE (Alexxx1021 @ 5/11/2010, 21:16) 
    nel primo tempo il napoli meritava il vantaggio, nel secondo il liverpool ha giocato meglio quindi direi che il risultato pių giusto sarebbe stato il pareggio, certo perdere ad anfield ci sta ma viene da pensare come sarebbe andata senza le cazzate di dossena e aronica

    comunque gerrard č un grande, per aver fatto quel gesto devono averlo istigato chissā che gli avranno detto :poc:

    Un grande campione comunque non l'avrebbe mai fatto.
    Perō non diamo tanto importanza a questi dettagli , ci siamo abituati.
    I napoletani qui , i napoletani lā...
    Siamo sempre dalla parte del torto noi... <_<
     
    Top
    .
  15. Alexxx1021
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 21:23) 
    CITAZIONE (SāSā10 @ 5/11/2010, 17:58)
    CITAZIONE (~ Joe @ 5/11/2010, 16:50) 
    1) Qualcuno l'ha paragonato? Non mi sembra.
    Dico solo che prendere Dossena dal Liverpool per altro non per tanti soldi , č stato un grande colpo.
    Lo ripeto: dall'inizio di stagione ad ora , č il calciatore del Napoli che ha fatto meglio.
    Criticarlo per due errori poi... dopo tutti gli assist che sforna a iosa e in tutte le salse!
    La stragrande maggioranza dei gol del Napoli , non a caso , arriva dalla corsia mancina.
    A Gennaio prendiamo anche un regista provvisorio , preferibilmente di esperienza , e a fine stagione riprendiamoci Ciga!!
    Ah dimenticavo , un attaccante urge.

    2) Si l'ha fatto , se lo poteva risparmiare questo gesto.

    Sei sicuro che ne abbia fatti solo 2?
    Ma non ha sbagliato una partita di Coppa Italia col Modena
    bensė una pertita di Europa League contro il Liverpool ad Anfield (Partita che ti capita di giocarla poche volte nella vita)

    OK , Cavani ha giocato una merda e nessuno dice niente , perchč un giocatore č forte solo se segna!!! <_<
    Dai , se dobbiamo prendercela con tutti quelli che hanno sbagliato ieri , si salvano solo Lavezzi e De Sanctis.

    CITAZIONE (Alexxx1021 @ 5/11/2010, 21:16) 
    nel primo tempo il napoli meritava il vantaggio, nel secondo il liverpool ha giocato meglio quindi direi che il risultato pių giusto sarebbe stato il pareggio, certo perdere ad anfield ci sta ma viene da pensare come sarebbe andata senza le cazzate di dossena e aronica

    comunque gerrard č un grande, per aver fatto quel gesto devono averlo istigato chissā che gli avranno detto :poc:

    Un grande campione comunque non l'avrebbe mai fatto.
    Perō non diamo tanto importanza a questi dettagli , ci siamo abituati.
    I napoletani qui , i napoletani lā...
    Siamo sempre dalla parte del torto noi... <_<

    ma gerrard da quel che so non dev'essere proprio un santo visto che tempo fa avevo letto di risse nei bar o qualcosa del genere, perō in campo mi sembra si sia sempre comportato da grande sportivo, quindi mi chiedevo cosa č che l'avrā fatto inca**are da far quel gesto se era solo per qualche fischio ha un po' esagerato
    comunque come hai detto te non va data molta importanza
     
    Top
    .
42 replies since 4/11/2010, 16:40   437 views
  Share  
.