PES 2011 Editor V 1.5

by W!LD@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIkkIo @ 3/12/2010, 14:13) 
    PESsing secondo me la Konami ha semplificato la cosa con l'Attack level card.

    Penso anch'io...solo che vedendo quella funzione nel nuovo editor mi era venuto il dubbio. ^_^
    La risposta di w!ld@ e la tua chiariscono la cosa.
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perche la Konami come tutti ben sappiamo, non ama fare le "pulizie".
    In mezzo ai file del gioco se trovano ancora immagini che risalgono ai vecchi PES, qualcosa che a livello di assemblaggio ma anche di programmazione è una bestemmia vera e propria.
    Non creano nessun problema sia chiaro....ma lascia capire il modo e lo stile con cui lavorano, che a mio modesto parere, lascia molto a desiderare

    Ma non essendoci alternativa........Viva Pes ! Bello Pes !!!
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIkkIo @ 3/12/2010, 15:12) 
    Anche perche la Konami come tutti ben sappiamo, non ama fare le "pulizie".
    In mezzo ai file del gioco se trovano ancora immagini che risalgono ai vecchi PES, qualcosa che a livello di assemblaggio ma anche di programmazione è una bestemmia vera e propria.
    Non creano nessun problema sia chiaro....ma lascia capire il modo e lo stile con cui lavorano, che a mio modesto parere, lascia molto a desiderare
    Ma non essendoci alternativa........Viva Pes ! Bello Pes !!!

    Eh già...non hanno tempo per pulire ma lo trovano per infilare nel gioco caramelle, botti e altre diavolerie
    Sti japu son proprio strani :rofl:
     
    Top
    .
  4. HW1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere come faccio ad assegnare tramite questo programma uno stemma ad una squadra, io ho caricato il png, ma poi? XD
     
    Top
    .
  5. paskua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! volevo sapere se era possibile e come caricare squadre e giocatori da pes 2010!! grazie e complimenti per il sito!!! ^_^
     
    Top
    .
  6. wolverinex3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao con questo devo mette la maglia del Milan alla Sky TIM Italia Patch perché è sballata, c'è un qualche tutorial di comettere i kit dentro Pro2011 coon questo tool??? Come devo fare per mettere una maglia nel gioco con questo tool???
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi lavorare sia con il pes editor che con il game graphic studio. Il primo ti serve per relinkare la maglia (con relativi font e numeri) ad un bin nell'EDIT.bin. Il secondo ti serve per rinominare adeguatamente i vari unnamed_xxxx.bin in base alle indicazioni che ti fornisce il pes editor. Per farti un esempio vai su TEAMS e scegli la squadra di cui vuoi inserire la maglia, a destra c'è un menu a discesa (kit slot) aprilo e scegli uno slot libero, nel tuo caso hai il Milan che ha già uno slot assegnato, quindi clicca sull'icona a forma di maglia gialla e vedrai che si aprirà un'altra videata (quella in spoiler), vedrai quali sono i bin che ti interessano (io uso la Ospatch quindi a me i kit del Milan sono gli unnamed_2003 e 2004 del dt0f) tu dovrai prendere gli unnamed giusti per te (credo che siano gli unnamed_5367 e 5368 del dt0c) e caricarci dentro i kit (formato png a 8 bit/256 colori) con il game graphic studio, e poi rimetterli nel dt0c.img della tua patch.
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8. TonyUragano95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come funziona non ci ho capito nulla
     
    Top
    .
  9. richy.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma e possibile modificare il valore dei giocatori nel mercato? tipo bale invece di pagarlo 4 milione... magari 40?
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (richy.92 @ 8/3/2011, 15:47) 
    ma e possibile modificare il valore dei giocatori nel mercato? tipo bale invece di pagarlo 4 milione... magari 40?

    No :)
     
    Top
    .
  11. richy.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma come mai in alcune patch questa cosa viene modificata? nn sarà fatta attraverso un programma?
     
    Top
    .
  12. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ma non con questo
     
    Top
    .
  13. masta5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con questo si possono modificare i volti dei giocatori inserendo quelli di versioni precedenti? es. Kuzmanovic
     
    Top
    .
  14. sheridans©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche questo topic e fermo alla versione 1.2 se siamo alla versione 1.5 ??

    :huh:
     
    Top
    .
  15. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 28/5/2011, 18:53) 
    perche questo topic e fermo alla versione 1.2 se siamo alla versione 1.5 ??

    :huh:

    Hai ragione...ho aggiornato ;)
     
    Top
    .
70 replies since 6/11/2010, 08:51   15338 views
  Share  
.