PRO-EVO Editing Studio 2011 by GoLDoRaKiLLeR©

New version 3.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ian, ora provo a fare così come mi hai detto tu ;)

    EDIT: nulla da fare...stesso problema. Cmq credo che il problema risieda nei giocatori e nella formazione, perchè nemmeno nello schema di gioco mi fa visualizzare i giocatori...eppure da pes editor è tutto a posto.

    Edited by giulio_splash - 7/1/2011, 14:49
     
    Top
    .
  2. frecciasalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IAN potresti aggiugermi su messenger?
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frecciasalvo @ 7/1/2011, 14:47) 
    IAN potresti aggiugermi su messenger?

    Non lo uso. Per qualsiasi problema o consiglio usa la sezione tutorial o richieste d'aiuto.

    CITAZIONE (giulio_splash @ 7/1/2011, 14:40) 
    ok ian, ora provo a fare così come mi hai detto tu ;)

    EDIT: nulla da fare...stesso problema. Cmq credo che il problema risieda nei giocatori e nella formazione, perchè nemmeno nello schema di gioco mi fa visualizzare i giocatori...eppure da pes editor è tutto a posto.

    Stai cercando di importare giocatori da un'altro edit?
     
    Top
    .
  4. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, ho importato giocatori svincolati, dallo stesso edit

    EDIT:
    Allora ho fatto un po' di prove e la lega funge a 20 squadre (ho provato mettendoci 2 squadre di libertadores al posto di C06 e C07 e il gioco va bene). Il problema quindi è nella formazione e nei giocatori che metto nelle squadre...

    Edited by giulio_splash - 7/1/2011, 17:00
     
    Top
    .
  5. frecciasalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi consigliate qualcuno che possa farmi da tutor visto che non ci capisco nulla oppure qualcuno che abbia già la patch che sto cercando? ovvero PATCH DI FORZAROMA ma in cui si sostituiscono le squadre VINTAGE con la SERIE B dell' ITALIAN STYLE PATCH? Grazie a tutti e vi prego di aiutarmi :( farò tutto ciò che vorrete :(
     
    Top
    .
  6. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se vado OT, chiedo comunque
    è possbile mettere le squadre della Libertadores in modalità esibizione assieme a tutte le altre squadre del gioco con Pes Editor 1.4 ? se si come devo fare ?

    grazie
     
    Top
    .
  7. ValoX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Sentite. Io ho creato una squadra ma non so come mettere i kit. Sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  8. M3xM3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Millencolin @ 15/11/2010, 12:34) 
    adesso però ho un problema mi dà sempre questo errore all'avvio

    da che dipende?
    premetto che ho installato il framework 4 e il 3.5 nn si avvia l'installazzione

    CITAZIONE (Mollycon @ 3/12/2010, 18:50)
    CITAZIONE (gigimarulla @ 12/11/2010, 11:05) 
    installa net framework 4.0....se ti crea ancora problemi- non credo- prova ad avviarlo come amministratore.
    Io ho 7 ultimate x64 e mi funzionava tranquillamente già la versione di prova per i tester...questa è pure fixata, deve funzionarti :)

    Gigi, ho Windows 7 Ultimate a 32 bit con già installati questi componenti framework (forse mi manca la versione full, sia qual'è?):
    - Microsoft Net.framework 4.0 Client profile
    - Microsoft Net.framework 4.0 Client profile-language pack (ITA)
    ho letto che il 4.0 ingloba anche le versioni precedenti ma l'editor non parte con il solito messaggio in spoiler

    Possibile che 'sto editor sia così esigente ed "ostico". Tra l'altro non trovo da nessuna parte il net.framework 3.5 per win7 e poi non vorrei fare casini creando conflitti o incompatibilità con la versione già installata. Mi sai dare qualche altro consiglio? (a parte quello di lasciar perdere il PRo-Evo Editor...ehm... )

    stesso problema anche io.. come devo risolvere ??
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricarti ed installarti il Microsoft Chart Control for .NET Framework 3.5 è un componente necessario per far partire il PRO EVO EDITING STUDIO. In ogni caso ti consiglio di usare il PES Editor 1.4 è più stabile mentre sembra che il PRO EVO sia praticamente inutilizzabile con la versione 1.03 di PES e con il DLC 2.0 (vedi quanto ha scritto bluepocho il 3 gennaio pag. 3 di questo stesso topic!!)
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per poterlo usare senza problemi di questo genere di errori vi consiglio di copiare tutti i file che vi dovete modificare dentro una cartella sul desk e li aprite da li e lavorate su quelli (ad esempio file edit,unnamed 1816,1825 ecc...) e poi una volta che finite i lavori li copiate e li mettete nelle rispettive cartelle senza problemi...io sto facendo così e non mi sta dando assolutamente problemi che mi dava in precedenza come quelli che avete citato voi..
     
    Top
    .
  11. M3xM3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRazie ho risolto
     
    Top
    .
  12. selfdownload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o istallato su xp e non funziona o anche istallato net framework 4.0 ma mi da errore
     
    Top
    .
  13. Ovidiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non parte esce questa scritta
    image
     
    Top
    .
  14. OnlyOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mi dice << "Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.windows.Forms.DataVisualization, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato." >> ???
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnlyOne @ 20/3/2011, 14:08) 
    perchè mi dice << "Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.windows.Forms.DataVisualization, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato." >> ???

    Installa il NET framework 3.5 e riavvia il pc
     
    Top
    .
134 replies since 12/11/2010, 07:14   16033 views
  Share  
.