Topic divise(faccio divise su rikiesta)

chiedete pure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iacky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, secondo me per rendere la home del Taranto praticamente perfetta bisognerebbe aggiungere le stesse fasce ad onda della away ma farle tutte e due rosse... Infatti, come potete notare dalle immagini postate da Ni88cola, le "onde" rosse della home che partono dalla cucitura della manica hanno la stessa forma di quelle bicolore della away... Che ne dite??? A proposito Nic... Io vorrei anche quella del portiere ma non riesco a trovare nessuna immagine da postare... Tu sei messo meglio magari???
     
    Top
    .
  2. Ni88cola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga Come faccio ad inserire le maglie all'interno del gioco???


    cmq è vero non se ne trovano maglie per il portiere... l'unica che si intravede è questa


    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ni88cola @ 20/11/2010, 03:48) 
    Raga Come faccio ad inserire le maglie all'interno del gioco???


    cmq è vero non se ne trovano maglie per il portiere... l'unica che si intravede è questa



    eccola
    image
    eccola senza le strisce se non ti piacciono
    image
     
    Top
    .
  4. cobra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fai altro che crerti su pen la cartella PICTURES, metterci dentro i tuoi png e copiarli col solito metodo. Poi editi la squadra dal gioco importando il frontale che ti interessa.
     
    Top
    .
  5. iacky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/11/2010, 15:33) 
    oh io ci ho provato fammi sapere eh!
    imageimage

    Tikkio, riesci a fare la home aggiungendo le strisce ma facendole tutt'e due rosse?!?

    AH!!! Poi leggevo che hai fatto lo stadio... Ti riferivi allo Iacovone, credo!!! Dove posso trovarlo???
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iacky @ 20/11/2010, 16:34) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/11/2010, 15:33) 
    oh io ci ho provato fammi sapere eh!
    imageimage

    Tikkio, riesci a fare la home aggiungendo le strisce ma facendole tutt'e due rosse?!?

    AH!!! Poi leggevo che hai fatto lo stadio... Ti riferivi allo Iacovone, credo!!! Dove posso trovarlo???

    maglia
    image

    stadio
    www.multiupload.com/FD2P32IL5W
     
    Top
    .
  7. iacky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che ogni commento è superfluo!!! Però tra un po' di giorni ti metterò di nuovo alla prova per vedere se mi stupirai ancora!!! Ora mi sembra giusto lasciarti un attimo di tranquillità o dedicarti un po' anche agli altri!!! Grazie mille!!! ;)
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iacky @ 21/11/2010, 09:51) 
    Direi che ogni commento è superfluo!!! Però tra un po' di giorni ti metterò di nuovo alla prova per vedere se mi stupirai ancora!!! Ora mi sembra giusto lasciarti un attimo di tranquillità o dedicarti un po' anche agli altri!!! Grazie mille!!! ;)

    beh questo non è il mio topic ma se vuoi chiedere fa pure che tanto marco te le fa... poi se mi annoio le faccio anche io (mi sto semplicemente allenando perchè per pes 2012 mi voglio fare i kit da solo senza usare quelli di vixon..) e vedi tu quali mettere ;) sentiamo che ti serve?
     
    Top
    .
  9. iacky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/11/2010, 10:46) 
    CITAZIONE (iacky @ 21/11/2010, 09:51) 
    Direi che ogni commento è superfluo!!! Però tra un po' di giorni ti metterò di nuovo alla prova per vedere se mi stupirai ancora!!! Ora mi sembra giusto lasciarti un attimo di tranquillità o dedicarti un po' anche agli altri!!! Grazie mille!!! ;)

    beh questo non è il mio topic ma se vuoi chiedere fa pure che tanto marco te le fa... poi se mi annoio le faccio anche io (mi sto semplicemente allenando perchè per pes 2012 mi voglio fare i kit da solo senza usare quelli di vixon..) e vedi tu quali mettere ;) sentiamo che ti serve?

    Praticamente, ti spiego. Come puoi notare dalle immagini postate delle maglie del Taranto, tutt'e tre hanno un triangolino (blu la home e rosso la away e quella del portiere) alla punta del colletto. Questo triangolino non viene molto bene con l'edit interno. Ma se si potesse aggiungere alle skin magari si potrebbe creare il colletto tutto di un colore con l'edit interno e poi sovrapporre le skin con i triangolini!!! Non so se mi sono spiegato e se è possibile!!! :o:
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quelli? beh ma non si possono mettere perchè il disegno arriva sotto al colletto, quello li è sopra...
     
    Top
    .
  11. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/11/2010, 13:07) 
    ah quelli? beh ma non si possono mettere perchè il disegno arriva sotto al colletto, quello li è sopra...

    si è vero
     
    Top
    .
  12. kimimaro666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe gentilmente il kit di maglie della lucchese
     
    Top
    .
  13. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoteli

     
    Top
    .
  14. iacky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolabel @ 21/11/2010, 19:11) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/11/2010, 13:07) 
    ah quelli? beh ma non si possono mettere perchè il disegno arriva sotto al colletto, quello li è sopra...

    si è vero

    In effetti non c'avevo fatto caso che spostando la skin verso l'alto sparisce se va oltre il colletto!!! Se fossi stato attento avrei evitato una domanda stupida!!! :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sto ancora aspettando il kit della virtus lanciano please :(
     
    Top
    .
75 replies since 16/11/2010, 19:31   2733 views
  Share  
.