PATCH UFFICIALI KONAMI PES 2011 + DLC

ultima versione: 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni-23 @ 20/3/2011, 13:51) 
    Ragazzi buongiorno. Scusate mi sapete dire dove devo andare per scaricare la patch che mi permetti di avere il tebellino del risultato di sky o premium?
    grazie in anticipo.

    Sezione patch:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=6807321
     
    Top
    .
  2. ~ Pocho }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La DLC 7.00 si può inserire in C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\save??
    Perchè mi è sembrato di leggerlo in un topic... o anche questa deve essere messa in C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download?
    Fatemi sapere! Grazie in anticipo! :)
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non non puoi..devi inserirlo al secondo percorso da te citato
     
    Top
    .
  4. bovenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: se installo una nuova dlc, cosa succede alle squadre della pes league con i settaggi personalizzati?
    Grazie!
     
    Top
    .
  5. simonenrg90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho un problema!!ho installato tutte e 3 le patch una dopo l'altra per arrivare a instalare la 1.3 e giocare online ma una volta aggiornate tutte e 3 il gioco mi rimane sempre alla versione 1.00 com'e possibile???ragazzi aiutatemiiii!!!
    saluti simone
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bovenet @ 22/3/2011, 14:41)
    domanda: se installo una nuova dlc, cosa succede alle squadre della pes league con i settaggi personalizzati?
    Grazie!

    Non so cosa intendi con settaggi personalizzati ma è molto probabile che le modifiche fatte sull'edit vengano sballate.

    CITAZIONE (simonenrg90 @ 2/5/2011, 14:10)
    salve ragazzi ho un problema!!ho installato tutte e 3 le patch una dopo l'altra per arrivare a instalare la 1.3 e giocare online ma una volta aggiornate tutte e 3 il gioco mi rimane sempre alla versione 1.00 com'e possibile???ragazzi aiutatemiiii!!!
    saluti simone

    Strano.
    Installando le patch konami dovresti trovarti Ver. 1.03 quando lanci il gioco.
    Non è che confondi DLC (pacchetto dati) e Versione dell'exe?
     
    Top
    .
  7. simonenrg90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono nn mi sto confondendo...ho fatto l'aggiornamento dati dal gioco e ora mi ritrovo versione dati 7.00 e aggiornamento 1.00 nonostante abbia instalato tutte e 3 le patch!!
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonenrg90 @ 2/5/2011, 14:58) 
    nono nn mi sto confondendo...ho fatto l'aggiornamento dati dal gioco e ora mi ritrovo versione dati 7.00 e aggiornamento 1.00 nonostante abbia instalato tutte e 3 le patch!!

    Non saprei da che dipende.
    Comunque se vuoi essere aggiornato alla 1.03 puoi scaricarti un nodvd versione 1.03 e dovresti essere a posto: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40946455
     
    Top
    .
  9. simonenrg90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma anche aggiornando alla 1.03 non mi fa accedere per giocare a internet anche avendo creato un account konami id!!!mica potresti darmi qualke dritta per come fare per giocare online???
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonenrg90 @ 2/5/2011, 15:10) 
    si ma anche aggiornando alla 1.03 non mi fa accedere per giocare a internet anche avendo creato un account konami id!!!mica potresti darmi qualke dritta per come fare per giocare online???
    grazie anticipatamente

    ma hai pes originale?
     
    Top
    .
  11. simonenrg90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no l'ho scaricato!!! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonenrg90 @ 3/5/2011, 12:34) 
    no l'ho scaricato!!! :)

    ecco la risposta. No gioco originale = niente online
     
    Top
    .
  13. kikkopocho94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io non ho nessuna versione delle DLC devo iniziare dalla 1.00,ma una volta scaricate tutte devo metterle tutte insieme nella cartella download o ne inserisco 1 alla volta in modo che si sovrascrivino??
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    installa in ordine patch 1.01 1.02 e 1.03 e poi scaricati il dlc 7.00 ed inseriscilo nella cartella download(che varia in base al tuo sistema operativo) di pes
     
    Top
    .
  15. kikkopocho94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok...ho installato anche gli aggiornamenti konami ma dove posso vedere che sono stati installati correttamente nel gioco??
     
    Top
    .
223 replies since 24/11/2010, 09:14   85061 views
  Share  
.