PATCH UFFICIALI KONAMI PES 2011 + DLC

ultima versione: 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego_El Principe @ 10/6/2011, 13:26) 
    CITAZIONE (PESsing @ 10/6/2011, 13:24) 
    Non è la cartella Download che è nascosta...è la cartella ProgramData che adesso dovresti vedere aprendo il tuo hard disk principale dove hai installato il sistema operativo (solitamente C:\).
    Quindi: C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer2011\download

    a si si è vero xD che stupido..ho letto male la guida grazie mille :D

    ciao scusa se rompo ancora ma arrivo a questo punto dell'applicazione della patch e non so come andare avanti...non trovo il percorso detto nel passaggio 6..

    -6- Copiate la cartella Osp Evolution Soccer 2011 inseritela nella directory C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Documenti\KONAMI come vedete nella foto sotto:

    dov'è? =(

    Quando hai un problema con una patch, devi chiedere nel topic della patch in questione.

    Comunque il percorso è C:\Documenti\KONAMI

    Se hai altri problemi, chiedi nel topic dell'OSPatch ;)
     
    Top
    .
  2. Diego_El Principe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 10/6/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Diego_El Principe @ 10/6/2011, 13:26) 
    a si si è vero xD che stupido..ho letto male la guida grazie mille :D

    ciao scusa se rompo ancora ma arrivo a questo punto dell'applicazione della patch e non so come andare avanti...non trovo il percorso detto nel passaggio 6..

    -6- Copiate la cartella Osp Evolution Soccer 2011 inseritela nella directory C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Documenti\KONAMI come vedete nella foto sotto:

    dov'è? =(

    Quando hai un problema con una patch, devi chiedere nel topic della patch in questione.

    Comunque il percorso è C:\Documenti\KONAMI

    Se hai altri problemi, chiedi nel topic dell'OSPatch ;)

    grazie mille..scusami se sono andato off topic..se avrò altri problemi farò come hai detto tu grazie =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,124
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate ma la V3 A me parte l'installer , c'è avanti , ci clicco e non succede niente , come mai?

    Edit : Fatto :D
     
    Top
    .
  4. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa posto qui perchè sono nuovo del forum e non mi fa aprire per ora nessun nuovo messaggio.
    Mi sto avvicinanado al mondo di PES..ho la versione 2011
    Ho notato che si puo' arricchire il gioco con le varie PATCH.
    Ho dato un occhiata alle varie discussioni,ma mi è nata tanta confusione.
    Per cominciuare ad installare le patch cosa serve innanzi tutto..non so un piccolo memorandum per i new entry.
    Grazie per l'attenzione e scusate se ho invaso un settore,non di competenza del problema che ho io e probabilmete molti altri..che si avvicinano a questo mondo...grazie
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 20/6/2011, 10:00) 
    Scusa posto qui perchè sono nuovo del forum e non mi fa aprire per ora nessun nuovo messaggio.
    Mi sto avvicinanado al mondo di PES..ho la versione 2011
    Ho notato che si puo' arricchire il gioco con le varie PATCH.
    Ho dato un occhiata alle varie discussioni,ma mi è nata tanta confusione.
    Per cominciuare ad installare le patch cosa serve innanzi tutto..non so un piccolo memorandum per i new entry.
    Grazie per l'attenzione e scusate se ho invaso un settore,non di competenza del problema che ho io e probabilmete molti altri..che si avvicinano a questo mondo...grazie

    A seconda della piattaforma che usi (pc o consolle), fatti un giro nella sezione patch e scegliti una patch che ti piace. Caratteristiche, requisiti e istruzioni di installazione di ogni patch, le trovi nel primo post di ogni topic. Vedrai che se segui alla lettera le istruzioni, non avrai problemi.
    Se qualcosa non va o hai dei dubbi, chiedi pure nel topic della patch.
     
    Top
    .
  6. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie e scusa l'invasione di campo,ma proprio questo è il problema noi nuovi non possiamo postare(sezione PATCH),mi dice che non ho i diritti per scrivere qualcosa.Quindi mi sono rivolto su questo settore...forse c'è un problema sul forum o è un impostazione per i nuovi arrivati..grazie..aspetto notizie
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 20/6/2011, 12:28) 
    Grazie e scusa l'invasione di campo,ma proprio questo è il problema noi nuovi non possiamo postare(sezione PATCH),mi dice che non ho i diritti per scrivere qualcosa.Quindi mi sono rivolto su questo settore...forse c'è un problema sul forum o è un impostazione per i nuovi arrivati..grazie..aspetto notizie

    Non devi aprire un nuovo topic in sezione patch.
    Basta che clicchi su "Rispondi" nel topic della patch di cui hai bisogno di chiarimenti...esattamente come hai fatto per postare qui.
     
    Top
    .
  8. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Come suggerito da un amico del forum..posto qui il probelama.
    Sono beofita per quanto riguarda le procedure per mettere tutto il necessarrio per attivare le patch.
    Ho seguito le varie procedure,poi si chiede se si ha qualcosa di precedente per avviare le stesse patch.
    Volevo sapere solo un modo per iniziare da nuovo..integralmente vergine.
    Cosa installare per primo e poi le successive fasi..grazie per chi mi darà l'input..e complimenti ancora per la cura e la pasienza che avete
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 20/6/2011, 14:26) 
    Come suggerito da un amico del forum..posto qui il probelama.
    Sono beofita per quanto riguarda le procedure per mettere tutto il necessarrio per attivare le patch.
    Ho seguito le varie procedure,poi si chiede se si ha qualcosa di precedente per avviare le stesse patch.
    Volevo sapere solo un modo per iniziare da nuovo..integralmente vergine.
    Cosa installare per primo e poi le successive fasi..grazie per chi mi darà l'input..e complimenti ancora per la cura e la pasienza che avete

    Ancora?! :D
    Nessuno ti farà un tutorial generico su come si inserisce una patch...anche perchè le istruzioni possono cambiare da una patch all'altra.
    Ripeto, scegli una patch e segui le istruzioni...se hai dubbi, chiedi nel topic della patch, non qui.
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    installa in ordine le patch 1.01 1.02 e 1.03 e poi scarichi dall'interno del gioco il pacchetto dati(che poi è l'ultimo,cioè il 7.00) e poi puoi installare le patch dato che tutte ormai si basano sul gioco alla versione 1.03 e al pacchetto dati 7.00
     
    Top
    .
  11. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa PESsing..è la prima volta che mi capita di finire di nuovo sullo stesso post.Ringrazio simonezanna le patch che citi tu c'è un link diretto di accesso(patch 1.01 1.02 e 1.03)...grazie?
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluback @ 20/6/2011, 15:25) 
    Scusa PESsing..è la prima volta che mi capita di finire di nuovo sullo stesso post.Ringrazio simonezanna le patch che citi tu c'è un link diretto di accesso(patch 1.01 1.02 e 1.03)...grazie?

    Ahia...qui bisogna iniziare dall'abc :D
    Le patch suggerite da simonezanna sono nel primo post di questo stesso topic.
    Il topic è la discussione...il post è il singolo intervento.
    Se vai a pagina 1, trovi le patch ufficiali Konami.
     
    Top
    .
  13. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah..grazie PESsing,abbi un po' di pasienza..ma guarda che com me siamo in tanti,io sono il portavoce.(Mi occupo di grafica,potrei inclementare la grafica del gioco).
    Solo una cosa è vero per mettere la patch bisogn disinstallare il gioco prima?
    Sarebbe bello semplificare tutto con qualche video tutorial..che poi porta al forum...
    saluti ancora e grazie della pasienza :ops:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non c'è bisogno di videotutorial.. i videotutorial si fanno per cose complicate e non per cose che per farle basta seguire delle istruzioni oppure facendo un paio di domande nelle giuste discussioni.
    Le patch konami sarebbe meglio metterle a gioco appena istallato
     
    Top
    .
  15. Mr. J J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, am io ho installato la 1.0.1 per poi mettere la 1.0.2 arrivando alla 1.0.3
    Ho installato la prima e aprendo PES mi dice che è 1.0.0 , come mai??
     
    Top
    .
223 replies since 24/11/2010, 09:14   85046 views
  Share  
.