PATCH UFFICIALI KONAMI PES 2011 + DLC

ultima versione: 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scleone1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a gioco pulito non riesco ad installare nessuna delle versioni della patch, nè la 1.01 nè la 1.02 nè la 1.03. Il gioco è stato installato su un secondo hard disk rispetto a quello del S.O., ma nemmeno mettendo le patch nella cartella di installazione del gioco riesco a risolvere. Con tutte e tre mi compare il messaggio "Impossibile installare la patch di aggiornamento perchè il programma da aggiornare manca oppure la patch è progettata per aggiornare una versione differente di tale programma. Assicurarsi che il programma da aggiornare sia disponibile nel computer in uso e che la versione della patch di aggiornamento sia corretta." Come posso risolvere??
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scleone1987 @ 3/2/2011, 11:59) 
    ragazzi a gioco pulito non riesco ad installare nessuna delle versioni della patch, nè la 1.01 nè la 1.02 nè la 1.03. Il gioco è stato installato su un secondo hard disk rispetto a quello del S.O., ma nemmeno mettendo le patch nella cartella di installazione del gioco riesco a risolvere. Con tutte e tre mi compare il messaggio "Impossibile installare la patch di aggiornamento perchè il programma da aggiornare manca oppure la patch è progettata per aggiornare una versione differente di tale programma. Assicurarsi che il programma da aggiornare sia disponibile nel computer in uso e che la versione della patch di aggiornamento sia corretta." Come posso risolvere??

    Hai provato a installare il gioco sull'HD principale e poi lanciare le patch konami da lì?
     
    Top
    .
  3. M3xM3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si hanno novità per i nuovi aggiornamenti di Konami che riguardano i trasferimenti ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    no
     
    Top
    .
  5. scleone1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 3/2/2011, 12:38) 
    CITAZIONE (scleone1987 @ 3/2/2011, 11:59) 
    ragazzi a gioco pulito non riesco ad installare nessuna delle versioni della patch, nè la 1.01 nè la 1.02 nè la 1.03. Il gioco è stato installato su un secondo hard disk rispetto a quello del S.O., ma nemmeno mettendo le patch nella cartella di installazione del gioco riesco a risolvere. Con tutte e tre mi compare il messaggio "Impossibile installare la patch di aggiornamento perchè il programma da aggiornare manca oppure la patch è progettata per aggiornare una versione differente di tale programma. Assicurarsi che il programma da aggiornare sia disponibile nel computer in uso e che la versione della patch di aggiornamento sia corretta." Come posso risolvere??

    Hai provato a installare il gioco sull'HD principale e poi lanciare le patch konami da lì?

    purtroppo è piccolo e non ho più spazio :( tra l'altro ho solo programmi che mi servono e non posso disinstallare...
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scleone1987 @ 3/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (PESsing @ 3/2/2011, 12:38) 
    Hai provato a installare il gioco sull'HD principale e poi lanciare le patch konami da lì?

    purtroppo è piccolo e non ho più spazio :( tra l'altro ho solo programmi che mi servono e non posso disinstallare...

    Immaginavo che fossi stato costretto a installare sull'esterno.
    Prova a mettere un nodvd (1.00, 1.01, 1.02 o 1.03) magari funge lo stesso:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40946455
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scleone1987 @ 3/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (PESsing @ 3/2/2011, 12:38) 
    Hai provato a installare il gioco sull'HD principale e poi lanciare le patch konami da lì?

    purtroppo è piccolo e non ho più spazio :( tra l'altro ho solo programmi che mi servono e non posso disinstallare...

    ragazzi anch'io ho lo stesso problema pero ce l'ho installato su hd principale come devo fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma sono per Xbox 360?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    ragazzi ho risolto si risolve mettendo il no-dvd
     
    Top
    .
  10. Pucetto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    » D e a d´ tutto quello che è postato in questa sezione sono esclusivamente per la versione pc del gioco

    scleone1987 se il tuo pc è un pc fisso l'hdd interno si può cambiare facilmente basta portarlo ad un centro assistenza e con una cinquantina d'euro te la cavi e te lo fai montare come secondo hdd così puoi mettere tutto su quello nuovo (te lo consiglio da 500 gb o da 1tb) e il primo hdd lo lasci libero e installi poche cose se è troppo piccolo tipo 80 gb cambi l'hdd principale con uno da 500 gb e ti fai fare doppia partizione dal centro assistenza + vicino a te e avrai 250 gb e 250 gb e in una delle due partizioni ti ci metti tutto quello che vuoi . Se invece è un pc portatile dovrai trovare un centro assistenza che ripara anche i portatili non tutti lo fanno,cmq anche sui portatili si può cambiare ma il costo dell'hdd è legermente + elevato di un pc fisso.



    ho letto su un sito internet non ricordo quale che fra pochi giorni uscirà il nuovo dlc con tutto il calciomercato invernale fatto ma come al solito c'è da aspettarsi anche qualche minkiata firmata konami
     
    Top
    .
  11. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma quando scarico la 1.03 non si inslalla ovvero la patch come si installa?????????
     
    Top
    .
  12. adventur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che è ben specificato sopra ,ma non riesco a trovare la patch di dicembre per PES Xbox 360.Un link per cortesia.
    Queste presenti su questo thread non sono idonee ,sembra....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    questo? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42604320
     
    Top
    .
  14. adventur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ,lo avevo appena trovato ,ho postato lì la domanda .Puoi dargli una occhiata se ti va.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    uso solo pc
     
    Top
    .
223 replies since 24/11/2010, 09:14   85046 views
  Share  
.