Dario_DC28 kits

Eccomi ritornato tutto per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruggiero questa era la richiesta che ti avevo fatto...vabbè allora Dario...questo è lo stemma della città:
    sopra allo stemma ci scrivi (di verde)
    A.S.D.
    CASTELFRANCO
    STELLA ROSSA

    questa è la divisa completa:

    Quella Away falla 90% nera seguendo (naturalmente) lo stile della maglia...Nell'immagine che ti ha inviato ruggiero la maglia richiesta è quella di sinistra (se puoi falla con lo sponsor e il logo :) )
    www.asdcastelfranco.it/index.php?c=3 Ti posto il sito della squadra nel caso ti serva qualcos'altro :)
    Invece questo è il sito del nostro sponsor ufficiale: www.tfl.com/web/eng/default.aspx ;)

    Dimenticavo...portiere 90% arancione con pantalone nero ;)
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dario potresti farmi queste dell'udinese 2004-2005
    home


    away


    third


    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19SG92© @ 13/9/2011, 16:35) 
    ruggiero questa era la richiesta che ti avevo fatto...

    e tu ad uno che sa solo mettere un paio di loghi su maglie di altri l'avevi chiesta? :lol1:
     
    Top
    .
  4. ruggiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking perche continui a insultare si e vero so mettere dei loghi ma le basi le sa fare anche mio fratello che purtroppo e sempre fuoiri per lavoro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ruggiero @ 13/9/2011, 16:55) 
    wiking perche continui a insultare si e vero so mettere dei loghi ma le basi le sa fare anche mio fratello che purtroppo e sempre fuoiri per lavoro

    insultare? :huh: Ma lo conosci il significato di questa parola almeno o la usi solo per polemica?
    Ho detto solo come stanno i fatti, è stato preso un kit di un altro (il 98% del lavoro) e sono stati applicati due loghi... poi cosa c'entra tuo fratello? :huh:
     
    Top
    .
  6. Dario_DC28
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92© @ 13/9/2011, 16:35) 
    ruggiero questa era la richiesta che ti avevo fatto...vabbè allora Dario...questo è lo stemma della città:
    sopra allo stemma ci scrivi (di verde)
    A.S.D.
    CASTELFRANCO
    STELLA ROSSA

    questa è la divisa completa:

    Quella Away falla 90% nera seguendo (naturalmente) lo stile della maglia...Nell'immagine che ti ha inviato ruggiero la maglia richiesta è quella di sinistra (se puoi falla con lo sponsor e il logo :) )
    www.asdcastelfranco.it/index.php?c=3 Ti posto il sito della squadra nel caso ti serva qualcos'altro :)
    Invece questo è il sito del nostro sponsor ufficiale: www.tfl.com/web/eng/default.aspx ;)

    Dimenticavo...portiere 90% arancione con pantalone nero ;)

    Cioè scusami, in pratica tu avevi richiesto questa maglia a Ruggiero. Il quale, non sapendola fare, l'ha chiesta a me. E magari dopo se ne usciva pure fuori che ci metteva due loghi, toglieva la mia firma e la spacciava pure per sua quando l'avrebbe data a 19SG92©...c'è boh io non so...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    leggi qui http://pesismylove.forumcommunity.net/?t=47736141&st=30
     
    Top
    .
  8. ruggiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke mio fratelo sa fare ste cose ma siccome non ci sta quasi mai e non posso chiederiele le chiedo a voi e poi dario non so nemmeno come si usa photoshop quindi vorrei proprio sapere come si fa
     
    Top
    .
  9. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2011, 17:20) 

    C'è cazzo ci mancava solamente che cancellasse la mia firma dal kit, almeno chiedere no? Grazie wik ;) Che roba...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    dice che sei un suo amico :unsure:
     
    Top
    .
  11. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2011, 19:53) 
    dice che sei un suo amico :unsure:

    Io? Ma di chi? Chi lo conosce?
     
    Top
    .
  12. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 13/9/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (19SG92© @ 13/9/2011, 16:35) 
    ruggiero questa era la richiesta che ti avevo fatto...vabbè allora Dario...questo è lo stemma della città:
    sopra allo stemma ci scrivi (di verde)
    A.S.D.
    CASTELFRANCO
    STELLA ROSSA

    questa è la divisa completa:

    Quella Away falla 90% nera seguendo (naturalmente) lo stile della maglia...Nell'immagine che ti ha inviato ruggiero la maglia richiesta è quella di sinistra (se puoi falla con lo sponsor e il logo :) )
    www.asdcastelfranco.it/index.php?c=3 Ti posto il sito della squadra nel caso ti serva qualcos'altro :)
    Invece questo è il sito del nostro sponsor ufficiale: www.tfl.com/web/eng/default.aspx ;)

    Dimenticavo...portiere 90% arancione con pantalone nero ;)

    Cioè scusami, in pratica tu avevi richiesto questa maglia a Ruggiero. Il quale, non sapendola fare, l'ha chiesta a me. E magari dopo se ne usciva pure fuori che ci metteva due loghi, toglieva la mia firma e la spacciava pure per sua quando l'avrebbe data a 19SG92©...c'è boh io non so...

    Siccome avevo dubbi sui suoi kits ho voluto fare una richiesta bella difficile...e il risultato è stato quello che mi aspettavo
    Io questo kits l'avevo chiesto ad uno che ci sa veramente fare (Chris), però diceva che non ne faceva più a richiesta quindi era un' idea lasciata li...infatti il mess. con la richiesta che ho inviato a ruggiero è un copia e incolla! :rofl:
     
    Top
    .
  13. !Paky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, questo ruggiero, mi ha rippato i kit del Chelsea 2012, mi fa schifo.
     
    Top
    .
  14. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnala allora!!!
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'ho bannato
     
    Top
    .
796 replies since 30/11/2010, 16:49   54658 views
  Share  
.