Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonr90 @ 6/12/2010, 19:25) 
    Ciao Ian complimentoni x la patch..già è a livello buonissimo...tu dici ke le squadre messe nn verranno + cambiate..allora xche nn togliamo le squadre di coppa libertadores ed aggiungiamo altre squadre di serie D cosi almeno la patch ha solo squadre italiane al completo?? secondo me sarebbe l'idea + logica..non so se sarai daccordo con me...fatto 30 facciamo 31 no?!?! :D
    sai te l'ho chiesto xche vorrei giocare cn la BAGNOLESE!! milita in serie D!!!
    PAGINA

    Sarebbe 1 sogno ke s realizzerebbe..spero tu prenderai in considerazione l'ipotesi d togliere le squadre sudamericane..tanto la patch ha 1 exe parallelo e ki ha voglia d usarle si tiene il gioco originale..in una patch "italiana" non c stanno..:)
    Grazie x l'attenzione..ciao ;)

    Manco l'hai provata e già vuoi modificarla? Sapevo saresti tornato con queste richieste, quasi quasi mi mancavi...

    Si vedrà ragazzi... Già è un miracolo che a due mesi dall'uscita di PES esista qualcosa del genere nel web... credimi che è stato un durissimo lavoro :sisi:
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210514 views
  Share  
.