Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aretusei23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 20:24) 
    Ciao ragazzi intanto mi presento. Sono giovanni e vengo dalla meravigliosa Siracusa. Sono un grandissimo tifoso e ultras aretuseo(siracusano).
    Ho istallato la patch il gioco è stato aggiornato e tutto solo che la serie B ha sostituito e cancellato la premier infatti vedi il torino con lo scudetto e la maglia dell'arsenal stessa cosa per la lega pro x esempio il siracusa ha la maglia e lo scudetto del twente insomma tutto sballato è come mai? perchè il siracusa non ha la sua maglia,non c'è il campionato di lega pro ecc? Al mio compagno è venuto tutto alla perfezione che devo fare? quali possono essere le cause? il DLC non messo? quando attacco il file manager a ita2011 non fa mi ritorna la scritta pes. Poi ogni volta che provo a fare partire il gioco mi da errore(impossibille avviare l'applicazione specificata. d3dx9_43.dll non è stato trovato) COSA FACCIOOO?

    Leggi la nota importante numero 7. Ti manca quella dll, una volta messa riavvia il pc

    Ok grazie. E poi l'allego in disco locale c,programmi ecc?
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 20:40) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:25) 
    Leggi la nota importante numero 7. Ti manca quella dll, una volta messa riavvia il pc

    Ok grazie. E poi l'allego in disco locale c,programmi ecc?

    non sò dipende dal tuo sistema operativo... se leggi i link dovresti trovare la soluzione per il tuo S.O.
     
    Top
    .
  3. aretusei23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 20:40) 
    Ok grazie. E poi l'allego in disco locale c,programmi ecc?

    non sò dipende dal tuo sistema operativo... se leggi i link dovresti trovare la soluzione per il tuo S.O.

    sisi ho letto il tuo post. Cmq ho xp
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettila in C:>WINDOWS>system32 e riavvia. Poi stacca e riattacca di nuovo l'itaserver... se ancora non va, vuol dire che devi installare le ultime directX e riavviare..
     
    Top
    .
  5. aretusei23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:50) 
    mettila in C:>WINDOWS>system32 e riavvia. Poi stacca e riattacca di nuovo l'itaserver... se ancora non va, vuol dire che devi installare le ultime directX e riavviare..

    Ok grazie. Non so se fa qualcosa ma il gioco è masterizzato non è originale.
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:50) 
    mettila in C:>WINDOWS>system32 e riavvia. Poi stacca e riattacca di nuovo l'itaserver... se ancora non va, vuol dire che devi installare le ultime directX e riavviare..

    Ok grazie. Non so se fa qualcosa ma il gioco è masterizzato non è originale.

    Devi anche mettere la dlc 2.00 manualmente allora...
    PS: vietato parlare di gioco non originale :)
     
    Top
    .
  7. aretusei23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 20:53) 
    Ok grazie. Non so se fa qualcosa ma il gioco è masterizzato non è originale.

    Devi anche mettere la dlc 2.00 manualmente allora...
    PS: vietato parlare di gioco non originale :)

    Ok allora tutta la legapro la serie B,la D e tutti gli stadi sono stati inseriti perfettamente :lol: solo che sono scomparsi i campionati esteri.
    PS ancora devo istallare la dlc2.00 manuale è quello il problema? se si faccio subito =D
     
    Top
    .
  8. caprera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, forse ti è già stato chiesto, ma le pagine sono diventate un pò troppe per leggerle tutte.

    Vorrei sapere se almeno in SerieA ci sono la maggiorparte delle facce dei giocatori e se era possibile estrapolarle senza impazzire
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aretusei23 @ 27/1/2011, 22:07)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/1/2011, 20:55) 
    Devi anche mettere la dlc 2.00 manualmente allora...
    PS: vietato parlare di gioco non originale :)

    Ok allora tutta la legapro la serie B,la D e tutti gli stadi sono stati inseriti perfettamente :lol: solo che sono scomparsi i campionati esteri.
    PS ancora devo istallare la dlc2.00 manuale è quello il problema? se si faccio subito =D

    Che siano scomparsi i campionati esteri è normale...leggiti la lista delle squadre nel primo post.
    Comunque, come già ti ha detto Ian, devi aggiornare al DLC 2.00. Fai download interno da dentro il gioco o scarica il DLC 2.00 e mettilo manualmente.
     
    Top
    .
  10. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 8/1/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (Vavo_96 @ 8/1/2011, 21:17) 
    Mitico Ian...sto pensando seriamente di metterla...voglio fare il derby:Cosenza calcio vs Catanzaro....e io che sognavo..ora è realtà! :o:

    Se apri lo spoiler, secondo me la metti subito ;)
    SPOILER (click to view)
    image

    Ahah Grazie :D
     
    Top
    .
  11. thelover3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Ian mi puoi dare indicazioni su come cambiare qualche maglia? vorrei mettere alla reggina la maglia blu (3rd) al posto della bianca (2nd)... ed aggiornare i font e i numeri con quelli reali. attendo notizie...
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thelover3 @ 29/1/2011, 12:58) 
    ciao a tutti. Ian mi puoi dare indicazioni su come cambiare qualche maglia? vorrei mettere alla reggina la maglia blu (3rd) al posto della bianca (2nd)... ed aggiornare i font e i numeri con quelli reali. attendo notizie...

    Per le modifiche personali cercate in sezione tutorial o aprite un topic in richieste d'aiuto, qui si dà solo assistenza nell'installazione dell' Italian Style Patch.
     
    Top
    .
  13. thelover3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 29/1/2011, 13:32) 
    Per le modifiche personali cercate in sezione tutorial o aprite un topic in richieste d'aiuto, qui si dà solo assistenza nell'installazione dell' Italian Style Patch.

    conosco le regole Ian ma, purtroppo, la patch l'hai disegnata tu e, sicuramente, solo tu puoi dirmi perchè se sostituisco col GGS un kit, nel gioco si vede sempre quello originario della patch... non volevo disturbarti. cmq cercherò un tutorial altrove, grazie mille
     
    Top
    .
  14. Blade96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io vado ad installare la versione 1.03 avvio pes 2011 e dice di mettere il cd inserisco la c***k e non mi vede l'aggiornamento aiutoo
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade96 @ 30/1/2011, 20:37) 
    scusate ma io vado ad installare la versione 1.03 avvio pes 2011 e dice di mettere il cd inserisco la c***k e non mi vede l'aggiornamento aiutoo

    segui le istruzioni del primo post, se non hai il gioco originale devi mettere la dlc 2.00 manualmente come istruzioni.
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210309 views
  Share  
.