Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blade96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi fatto non avevo letto xD perchè lo avviavo da pes 2011 e non da ita2011
     
    Top
    .
  2. cantautore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    nel rinnovarvi il mio più sentito GRAZIE :wub: per questa patch, che già chiamarla patch mi pare riduttivo, vorrei sapere quando sarà disponibile un update per le nazionali così completerei l'editing.
    Grazie ancora per il vostro magnifico lavoro, riallacciandomi a quanto avevo letto di Ian che voleva smettere per delle ovvie ragioni, e di questo non posso che dolermi, hai il mio più completo appoggio. :poc:
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantautore @ 31/1/2011, 11:49) 
    Ciao ragazzi,
    nel rinnovarmi il mio più sentito GRAZIE :wub: per questa patch, che già chiamarla patch mi pare riduttivo, vorrei sapere quando sarà disponibile un update per le nazionali così completerei l'editing.
    Grazie ancora per il vostro magnifico lavoro, riallacciandomi a quanto avevo letto di Ian che voleva smettere per delle ovvie ragioni, e di questo non posso che dolermi, hai il mio più completo appoggio. :poc:

    Ci sarà un update pieno di tantissime novità, probabilmente mercoledì 2 febbraio. Tempo di concludere alla perfezione il mercato.. ;)
     
    Top
    .
  4. cantautore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahah jattura, fino a giovedì.. :( Vabeh, per cotanta grazia obbedisco. :iosi: :rofl:
     
    Top
    .
  5. aretuseo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato SIRACUSA_
    Cessioni De angelis alla Sangiovannese
    Petta al Napoli
    Acquisti
    Pepe dalla Salernitana
    Jean Romaric Kevin Koffi dalla Sanremese
    Ernesto Torregrossa dal Hellas Verona
    Corapi dal Catanzaro
    Chiaria dal Melfi
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie aretuseo87

    Ragazzi, avrei voluto mantenere la promessa di darvi l'update calciomercato+tantissime novità per domani. Purtroppo causa una infinità di trasferimenti di ieri(e oggi), causa impegni di lavoro e altro, la nuova versione della patch uscirà per giovedì/venerdì se tutto va bene...
     
    Top
    .
  7. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito come scaricarla
     
    Top
    .
  8. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari apri il link di download e scarichi? xD
     
    Top
    .
  9. simonr90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian nn so se t potrebbe servire ma ho trovato su internet 1 tabella riassuntiva con tutti i movimenti di mercato delle squadre di serie A..
    SERIE A

    x i trasferimenti di ..lega pro e serie b
     
    Top
    .
  10. aretuseo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lorenzo pasqualini dall' ASCOLI al SIRACUSA
     
    Top
    .
  11. ¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate.. è possibile estrarre la LEGA PRO 2° DIVISIONE GIR. C e inserirla in un altra patch?? se è possibile indicatemi i vari file e il procedimento cosi lo faccio a mano da me.. un GRAZIE anticipato a tutti coloro che risponderanno :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    bellissima patch a solo dei problemi nei replay ma credo che sia colpa della scoreboard di rai sport
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 2/2/2011, 11:54) 
    bellissima patch a solo dei problemi nei replay ma credo che sia colpa della scoreboard di rai sport

    Grazie, ti consiglio di toglierlo, forse la tua scheda video fatica a farlo girare... sennò usa questo

    CITAZIONE (¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR! @ 2/2/2011, 11:54) 
    Ragazzi scusate.. è possibile estrarre la LEGA PRO 2° DIVISIONE GIR. C e inserirla in un altra patch?? se è possibile indicatemi i vari file e il procedimento cosi lo faccio a mano da me.. un GRAZIE anticipato a tutti coloro che risponderanno :)

    Non è possibile.
     
    Top
    .
  14. ¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR! @ 2/2/2011, 11:54) 
    Ragazzi scusate.. è possibile estrarre la LEGA PRO 2° DIVISIONE GIR. C e inserirla in un altra patch?? se è possibile indicatemi i vari file e il procedimento cosi lo faccio a mano da me.. un GRAZIE anticipato a tutti coloro che risponderanno :)

    Non è possibile.
    [/QUOTE]

    ok grazie :(


    Scusa Ian un ultima cosa... Nelle istruzioni per l'istallazione della patch dici di istallare la patch 1.03 + DLC 2.00... poi pero quando vado a vedere il link per l'update 0.3.1 leggo " NON ISTALLARE la patch 1.03" quindi cosa devo fare?? :S...Premetto che tutti gli altri passi sono kiarissimi... ;)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sissì, devi installarla come titolo del topic...
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210307 views
  Share  
.