Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, proprio non vuole saperne.
    Ho disinstallato e installato di nuovo e di nuovo niente da fare.
    Con i vecchi files mi funziona alla perfezione, con quelli nuovi non parte proprio il gioco.

    Non solo!
    Ogni volta che installo questa patch non solo non mi parte il gioco da ita2011.exe... non mi parte più neanche osp2011.exe... quindi... volevo installare la patch per avere il gioco aggiornato... ora non ho più neanche il gioco vecchio... :angry:
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa non ha senso... non sono cambiate poi moltissime cose dalla versione precedente...
    Se vuoi ti riposto i vecchi file nel caso tu li volessi ripristinare...



    Edited by Ian Ray78® - 4/2/2011, 06:00
     
    Top
    .
  3. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti Ian ottimo lavoro, ma questa è la versione finale?o ci saranno ulteriori aggiornamenti?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauriello84 @ 3/2/2011, 20:10) 
    complimenti Ian ottimo lavoro, ma questa è la versione finale?o ci saranno ulteriori aggiornamenti?

    Grazie, ci saranno aggiornamenti da qui a settembre... probabilmente mensili... ;)
     
    Top
    .
  5. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/2/2011, 20:08) 
    La cosa non ha senso... non sono cambiate poi moltissime cose dalla versione precedente...
    Se vuoi ti riposto i vecchi file nel caso tu li volessi ripristinare...

    Mi rendo perfettamente conto che non ha senso ma ho già disinstallato il gioco 3 volte e altrettante volte l'ho installato da capo.
    I vecchi file li avevo già e funzionano a meraviglia... così provo l'aggiornamento... e non va.
    Disinstallo e riinstallo il gioco, installo la nuova patch... e non va.
    Disinstallo e riinstallo il gioco, installo la vecchia patch... e va perfettamente.
    Se partendo da 0 con una funziona e con un'altra no, non credo di essere io incapace... però se a tutti gli altri funziona vuol dire che la patch nuova va bene... boh... :wacko:
     
    Top
    .
  6. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema risolto :D
    grazie ancora per la pazienza ian, gentilissimo :)
     
    Top
    .
  7. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi è pazzesco che l'installazione di questa patch non solo non mi fa funzionare la versione ita2011 (quella su cui applico questa patch)... ma mi sballa anche osp2011 (altra patch) e pes2011 (senza alcuna patch)!!!
    Ma com'è possibile sta cosa?
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 3/2/2011, 20:22) 
    problema risolto :D
    grazie ancora per la pazienza ian, gentilissimo :)

    Bene Ciccio ^_^

    @steamengenius: mi spiace, tutto quello che potevo fare per te l'ho fatto, non serve che riscrivi le stesse cose più volte.
     
    Top
    .
  9. alfonsoduva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..ho un problema nel mettere la patch..ho provato in tutti i modi ma proprio non ci riesco...il problema è che mettendo queste patch mi escono la serie B...e la lega pro 2 divisione girone a-b-c ma con loghi, completini e scudetti diversi...vi prego aiutatemi..grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfonsoduva @ 3/2/2011, 20:31) 
    Ciao a tutti..ho un problema nel mettere la patch..ho provato in tutti i modi ma proprio non ci riesco...il problema è che mettendo queste patch mi escono la serie B...e la lega pro 2 divisione girone a-b-c ma con loghi, completini e scudetti diversi...vi prego aiutatemi..grazie in anticipo

    Non hai installato bene l'itaserver, assicurati di aver letto la nota importante n°6 e di averlo messo nel giusto percorso.
     
    Top
    .
  11. alfonsoduva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto passo per passo come dici nelle istruzioni soltanto che non ho capito bene il fatto del file "manager"
     
    Top
    .
  12. Curva Nord Pavia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao i miei più grandi complimenti per la patch, molto più bella di quella dell'anno scorso..
    L'ultima versione é la 0.1 quella che ho installato e non la 0.2 più i vari files che hai avete appena ripostato giusto?
    Una domanda da stupido: ma i cori della patch dell'anno scorso non possono essere riutilizzati per questa?? L'unica pecca è proprio quella dei cori di Lega Pro..
     
    Top
    .
  13. andrea_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto contento della nuova patch :)
    prima di metterla devo però scrivermi su un foglio le modifiche che ho già fatto.
     
    Top
    .
  14. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come, non so perchè, ma rifacendo tutto altre 2 volte, adesso funziona alla perfezione! SPETTACOLARE!
     
    Top
    .
  15. mattya87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella come patch, con tutti i giocatori aggiornati a gennaio. io ho solo un problema, come posso sposareil vicenza dalla lega pro 1 divisione girone A in serie B?? ho provato con ultimate editor ma non capisco il funzionamento
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.