Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfonsoduva @ 3/2/2011, 20:47)
    io ho fatto passo per passo come dici nelle istruzioni soltanto che non ho capito bene il fatto del file "manager"

    Dentro all'itaserver trovi il file manager.exe.
    Se hai Vista o Seven esegui il manager.exe come amministratore (tasto dx), seleziona dal menù a tendina l'ita2011.exe e premi il pulsante Attach.

    CITAZIONE (Curva Nord Pavia @ 3/2/2011, 20:50)
    Ciao i miei più grandi complimenti per la patch, molto più bella di quella dell'anno scorso..
    L'ultima versione é la 0.1 quella che ho installato e non la 0.2 più i vari files che hai avete appena ripostato giusto?
    Una domanda da stupido: ma i cori della patch dell'anno scorso non possono essere riutilizzati per questa?? L'unica pecca è proprio quella dei cori di Lega Pro..

    L'ultima è la 0.1.
    Quest'anno konami ha limitato molto la possibilità di assegnare i cori. Credo che più di quello che è stato fatto non sia proprio possibile.
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 4/2/2011, 09:24) 
    CITAZIONE (alfonsoduva @ 3/2/2011, 20:47)
    io ho fatto passo per passo come dici nelle istruzioni soltanto che non ho capito bene il fatto del file "manager"

    Dentro all'itaserver trovi il file manager.exe.
    Se hai Vista o Seven esegui il manager.exe come amministratore (tasto dx), seleziona dal menù a tendina l'ita2011.exe e premi il pulsante Attach.

    CITAZIONE (Curva Nord Pavia @ 3/2/2011, 20:50)
    Ciao i miei più grandi complimenti per la patch, molto più bella di quella dell'anno scorso..
    L'ultima versione é la 0.1 quella che ho installato e non la 0.2 più i vari files che hai avete appena ripostato giusto?
    Una domanda da stupido: ma i cori della patch dell'anno scorso non possono essere riutilizzati per questa?? L'unica pecca è proprio quella dei cori di Lega Pro..

    L'ultima è la 0.1.
    Quest'anno konami ha limitato molto la possibilità di assegnare i cori. Credo che più di quello che è stato fatto non sia proprio possibile.

    Esattamente ;)
     
    Top
    .
  3. TFGM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Curva Nord Pavia @ 3/2/2011, 20:50) 
    Ciao i miei più grandi complimenti per la patch, molto più bella di quella dell'anno scorso..
    L'ultima versione é la 0.1 quella che ho installato e non la 0.2 più i vari files che hai avete appena ripostato giusto?
    Una domanda da stupido: ma i cori della patch dell'anno scorso non possono essere riutilizzati per questa?? L'unica pecca è proprio quella dei cori di Lega Pro..

    Eh,si.Un vero peccato.Anch'io da simpatizzante del Pavia,avrei voluto quei cori,visto che mio cugino è Capo Ultras del pavia...
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se leggete qui, ho spiegato come mettere i cori personalizzati alla propria squadra...
     
    Top
    .
  5. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian Ray posso chiederti una cosa?..nel dt05_i c'è il bin n1 che è quel bin del nome del telecronista..però in questa patch è rinominato in "nome leghe"..se lo sostituisco succede qualcosa??
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 4/2/2011, 14:43) 
    Ian Ray posso chiederti una cosa?..nel dt05_i c'è il bin n1 che è quel bin del nome del telecronista..però in questa patch è rinominato in "nome leghe"..se lo sostituisco succede qualcosa??

    devi aprire quel file con pes workshop(se non sbaglio si chiama così) e modificare i nomi dei cronisti. Se lo sostituisci perdi in nomi delle leghe che non si possono modificare con l'editor del gioco(es: lega francese--->lega pro gir. A)
     
    Top
    .
  7. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..quindi se non ho capito male se lo sostituisco con il bin del cronista modificato perdo i nomi delle leghe..
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 4/2/2011, 14:51) 
    ah..quindi se non ho capito male se lo sostituisco con il bin del cronista modificato perdo i nomi delle leghe..

    esatto, devi modificarlo e non sostituirlo ;)
     
    Top
    .
  9. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..ho capito..grazie..
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 4/2/2011, 14:56) 
    ah..ho capito..grazie..

    ti ho cercato la discussione dove ziggy stardust spiega come si fa... e su pes 2010 ma la procedura è la stessa...
    #entry238599200
     
    Top
    .
  11. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian dopo tanto ritorno e vedo che hai rilasciato l'aggiornamento! Siccome io avevo sistemato il mio trapani per bene già! cambiando modulo e tutto originali per come devono essere! :)Scaricando tutto il pack dentro c'è il nuovo kitserver compreso di edit? :ciao:
     
    Top
    .
  12. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene..ho modificato il bin però lo salva in .str....poi lo rinomini in .bin ma l'estensione resta str...consigli??
     
    Top
    .
  13. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, è normale che il kit dell'Inter durante l'allenamento sia questo?
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoWesley @ 4/2/2011, 15:32) 
    Scusate, è normale che il kit dell'Inter durante l'allenamento sia questo?

    purtroppo per risparmiare spazio/slots dei kit ho dovuto utilizzare anche gli slot dei kit d'allenamento. Non tutte le squadre sono così in quella modalità(a parer mio inutile), molte hanno il proprio kit d'allenamento konami. Questo piccolo bug verrà corretto quando uscirà il kitserver con GDB by Juce ;)

    CITAZIONE (cicciogranata @ 4/2/2011, 15:29) 
    Ciao Ian dopo tanto ritorno e vedo che hai rilasciato l'aggiornamento! Siccome io avevo sistemato il mio trapani per bene già! cambiando modulo e tutto originali per come devono essere! :)Scaricando tutto il pack dentro c'è il nuovo kitserver compreso di edit? :ciao:

    sì scarica entrambi i link, le facce del trapani non ho ancora avuto tempo di sistemarle...

    CITAZIONE (dbr93 @ 4/2/2011, 15:31) 
    bene..ho modificato il bin però lo salva in .str....poi lo rinomini in .bin ma l'estensione resta str...consigli??

    è un lavoro che mi ha fatto ziggy, non sò darti consigli... semmai contattalo...
     
    Top
    .
  15. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì scarica entrambi i link, le facce del trapani non ho ancora avuto tempo di sistemarle...

    Beh mi sembra che non te le ho date più, quindi non le hai messe e non hai i file sicuramente!
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.