Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky86 @ 15/2/2011, 17:09) 
    ciao a tutti bella davvero questa patch per soli noi italiani :lol: :lol: :lol:
    ho visto che per fare l'aggiornamento alla 1.1 c'è bisogno della patch Konami 1.0 però io ho installato la 1.3 perchè ho anche le altre due patch di sky e quella di pes 0.7, insomma volevo chiederti se installando la 1.0 si creerebbe un conflitto con la 1.3...può essere??? altrimenti se nn fosse così installo anche la 1.2 :P

    grazie per l'aiuto e bravi davvero

    Non sò dove l'hai letto comunque non serve la patch konami 1.0. Assicurati solo di avere la dlc 2.00 :)
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky86 @ 15/2/2011, 17:09) 
    ciao a tutti bella davvero questa patch per soli noi italiani :lol: :lol: :lol:
    ho visto che per fare l'aggiornamento alla 1.1 c'è bisogno della patch Konami 1.0 però io ho installato la 1.3 perchè ho anche le altre due patch di sky e quella di pes 0.7, insomma volevo chiederti se installando la 1.0 si creerebbe un conflitto con la 1.3...può essere??? altrimenti se nn fosse così installo anche la 1.2 :P

    grazie per l'aiuto e bravi davvero

    Quanti numeri
    Questa patch è compatibile con patch konami 1.03 e DLC 2.00.
    Mi pare di capire che la 1.03 gia ce l'hai.
    Per mettere questa patch devi però ottenere l'ultimo pacchetto dati o DLC 2.00.

    EDIT: arrivo sempre per secondo Ian
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 15/2/2011, 17:12) 
    CITAZIONE (ricky86 @ 15/2/2011, 17:09) 
    ciao a tutti bella davvero questa patch per soli noi italiani :lol: :lol: :lol:
    ho visto che per fare l'aggiornamento alla 1.1 c'è bisogno della patch Konami 1.0 però io ho installato la 1.3 perchè ho anche le altre due patch di sky e quella di pes 0.7, insomma volevo chiederti se installando la 1.0 si creerebbe un conflitto con la 1.3...può essere??? altrimenti se nn fosse così installo anche la 1.2 :P

    grazie per l'aiuto e bravi davvero

    Quanti numeri
    Questa patch è compatibile con patch konami 1.03 e DLC 2.00.
    Mi pare di capire che la 1.03 gia ce l'hai.
    Per mettere questa patch devi però ottenere l'ultimo pacchetto dati o DLC 2.00.

    EDIT: arrivo sempre per secondo Ian

    è un piacere... quattro occhi sono meglio di due... grazie ;)
     
    Top
    .
  4. ricky86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh eh eh "Dovete avere installata la versione 1.0 della patch" ah ecco perfetto allora posso metterla!!!!!!

    grande!!!!!
     
    Top
    .
  5. Andrea§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 15/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Andrea§ @ 15/2/2011, 14:53) 
    Ciao a tutti..inanzitutto volevo complimentarmi per il lavoro svolto su queste patch..davvero ottime..come i cori..proprio qua però ho dei problemi..cioè sento sempre i soliti 4-5-6..eh no quelli personalizzati per squadra..secondo voi perchè?E poi un altra cosa:come mai nella lega pro e nella serie D ci sono solo gli stemmi giusti delle squadre mentre i nomi di queste e dei giocatori sono del tutto diversi??(i nomi delle squadre della lega pro per esempio sono quelle della liga francese e spagnola)..grazie mille.

    Probabilmente hai messo la cartella Ita Evolution Soccer 2011 nel percorso sbagliato... non ti legge il file edit presente nella cartella save.
    Sei aggiornato alla dlc 2.00? hai scaricato il pacchetto dati e rimesso l'edit?
    Per i cori ho spiegato il motivo nel link da dove li hai scaricati.

    CITAZIONE (PESsing @ 15/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Andrea§ @ 15/2/2011, 14:53) 
    Ciao a tutti..inanzitutto volevo complimentarmi per il lavoro svolto su queste patch..davvero ottime..come i cori..proprio qua però ho dei problemi..cioè sento sempre i soliti 4-5-6..eh no quelli personalizzati per squadra..secondo voi perchè?E poi un altra cosa:come mai nella lega pro e nella serie D ci sono solo gli stemmi giusti delle squadre mentre i nomi di queste e dei giocatori sono del tutto diversi??(i nomi delle squadre della lega pro per esempio sono quelle della liga francese e spagnola)..grazie mille.

    Hai sbagliato qualcosa nell'installazione.
    Ricontrolla bene i passaggi da fare e i percorsi in cui copiare file e cartelle.
    Assicurati di avere DLC 2.00.
    Se hai Vista o Seven esegui il manager.exe come amministratore.
    Verifica di non ricevere messaggi di errore quando avvii il gioco da ita2011.exe.

    Tutto apposto ragazzi!!si trattava solo di aggiornare le patch e di fatti non avevo la DLC!!!!grazie mille. :ciao:
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! :ciao:
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea§ @ 15/2/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 15/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Andrea§ @ 15/2/2011, 14:53) 
    Ciao a tutti..inanzitutto volevo complimentarmi per il lavoro svolto su queste patch..davvero ottime..come i cori..proprio qua però ho dei problemi..cioè sento sempre i soliti 4-5-6..eh no quelli personalizzati per squadra..secondo voi perchè?E poi un altra cosa:come mai nella lega pro e nella serie D ci sono solo gli stemmi giusti delle squadre mentre i nomi di queste e dei giocatori sono del tutto diversi??(i nomi delle squadre della lega pro per esempio sono quelle della liga francese e spagnola)..grazie mille.

    Probabilmente hai messo la cartella Ita Evolution Soccer 2011 nel percorso sbagliato... non ti legge il file edit presente nella cartella save.
    Sei aggiornato alla dlc 2.00? hai scaricato il pacchetto dati e rimesso l'edit?
    Per i cori ho spiegato il motivo nel link da dove li hai scaricati.

    CITAZIONE (PESsing @ 15/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Andrea§ @ 15/2/2011, 14:53) 
    Ciao a tutti..inanzitutto volevo complimentarmi per il lavoro svolto su queste patch..davvero ottime..come i cori..proprio qua però ho dei problemi..cioè sento sempre i soliti 4-5-6..eh no quelli personalizzati per squadra..secondo voi perchè?E poi un altra cosa:come mai nella lega pro e nella serie D ci sono solo gli stemmi giusti delle squadre mentre i nomi di queste e dei giocatori sono del tutto diversi??(i nomi delle squadre della lega pro per esempio sono quelle della liga francese e spagnola)..grazie mille.

    Hai sbagliato qualcosa nell'installazione.
    Ricontrolla bene i passaggi da fare e i percorsi in cui copiare file e cartelle.
    Assicurati di avere DLC 2.00.
    Se hai Vista o Seven esegui il manager.exe come amministratore.
    Verifica di non ricevere messaggi di errore quando avvii il gioco da ita2011.exe.

    Tutto apposto ragazzi!!si trattava solo di aggiornare le patch e di fatti non avevo la DLC!!!!grazie mille. :ciao:

    Bene...buona Italian Style! ;)
     
    Top
    .
  8. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh.. ancora una volta Ian batte PESsing per pochi secondi! :lol:
     
    Top
    .
  9. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 15/2/2011, 08:43) 
    Ciao,
    guarda io utilizzo Italian Style, OSPatch e Sky Tim Italia e non mi danno problemi.
    Tutte e tre installate con exe parallelo...in più per la Sky Tim Italia ho seguito la procedura per "nascondere" i DLC.
    La procedura di attaccare/staccare tramite manager.exe magari è anche possibile ma non mi pare comoda...io le tengo in parallelo e a seconda di che patch intendo lanciare basta un doppio click su uno degli exe.
    In questo modo io non riscontro problemi di nessun tipo. Ovvio che se sbagli qualcosa nell'installare il discorso cambia. ;)
    Le istruzioni per l'exe parallelo le trovi nel primo post di tutte e tre le patch.
    Ti linko comunque due tutorial generici, validi per ogni patch, relativi ad exe parallelo e compatibilità con diversi DLC:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41303161
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42920109

    Ciao PESsing dopo provo e ti faccio sapere...intanto ringrazio te per i 2 link, e ringrazio anche tutti voi del forum per il tempo e l'assistenza che dedicate a noi "Newbie" delle pacth. :ciao:

    O.T. sotto spoliler:

    SPOILER (click to view)
    Spero che in un futuro non molto lontano, alcuni operatori dei Call Center, possano adottare in pieno la vostra filosofia...cioè aiutare "realmente" le persone che si rivolgono a loro, ed evitare per esempio questo:

    (Operatore) - Pronto...sono Giulia, in che cosa posso esserle utile?

    (Cliente) - Salve...ho un problema con la connessione ad internet...

    (Operatore) - ...(mmm)...un'attimo che visualizzo la sua scheda su monitor...(mmm)

    (Operatore) - ...ha provato a togliere l'alimentazione al modem, cioè a provato a spegnerlo e riaccenderlo dopo qualche minuto?

    (Cliente) - ...si, ma non va lo stesso...

    (Operatore) - ...ha controllato il cavo che collega il modem al Computer?...

    (Cliente) - ...si, ma non va lo stesso...

    (Operatore) - ...ha controllato il cavo della linea telefonica che si collega al modem?...

    (Cliente) - ...si, ma non va lo stesso...

    (Operatore) - ...(mmm)...attenda un'attimo in linea che le passo un mio collega del "reparto tecnico"...tuu...tuu...tuu...

    (Cliente) - ...imageimageimage:bured: imageimageimageimageimageimage
     
    Top
    .
  10. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol povero freeman, vabbè i call center son così a volte sei più fortunato quando ti attaccano il telefono in faccia che quando ti "aiutano"
     
    Top
    .
  11. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 15/2/2011, 20:54) 
    lol povero freeman, vabbè i call center son così a volte sei più fortunato quando ti attaccano il telefono in faccia che quando ti "aiutano"

    ...mi sa che hai perfettamenete ragione... :haha: :ciao:
     
    Top
    .
  12. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian Ray78®...ho installato la Italian Style Patch 2011 (fantastica!!!) ...e poco alla volta mi sto gustando tutte le caratteristiche di quest'ultima (bellissime le maglie in HD). :ciao:


     
    Top
    .
  13. dolcedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi potete aiutarmi ad installare bene questa patch,ho fatto solo tanta confusione,chi mi puo' aiutare bene passo x passo ad installarla?Grazie. :( :(
    Dimenticavo ma praticamente non ho capito la premier league,la liga spagnola e la bundesliga non ci sono in questa patch?Grazie! :o:

    Edited by dolcedevil - 16/2/2011, 06:35
     
    Top
    .
  14. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ti può spiegare come installare la patch meglio delle istruzioni leggile attentamente e seguile attentamente. Ci può riuscire anche una che non ha mai toccato un pc per come sono dettagliate e spiegate col cucchiaino!!

    Questa patch non ha le leghe eiropee perchè sono state sostituite da quelle inferiori italiane come la serie b, la serie c (perdonatemi ma sono più per la nomenclatura tradizionale che per quella IUPAC ) ecc. ecc.
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 16/2/2011, 11:24) 
    Nessuno ti può spiegare come installare la patch meglio delle istruzioni leggile attentamente e seguile attentamente. Ci può riuscire anche una che non ha mai toccato un pc per come sono dettagliate e spiegate col cucchiaino!!

    Questa patch non ha le leghe eiropee perchè sono state sostituite da quelle inferiori italiane come la serie b, la serie c (perdonatemi ma sono più per la nomenclatura tradizionale che per quella IUPAC ) ecc. ecc.

    Esattamente ;)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.