Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciogranata @ 18/2/2011, 15:37) 
    Ecco la maglia gialla del portiere del Trapani!

    Anteprima:


    Kit:
    SPOILER (click to view)
    image

    Certo che per il TEMPLATE potevi anche citarmi nei credits...
     
    Top
    .
  2. ibra10088
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch bellissima,fatta davvero bene!Complimenti ragazzi! :B):
     
    Top
    .
  3. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnKBoy @ 18/2/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (cicciogranata @ 18/2/2011, 15:37) 
    Ecco la maglia gialla del portiere del Trapani!

    Anteprima:


    Kit:
    SPOILER (click to view)
    image

    Certo che per il TEMPLATE potevi anche citarmi nei credits...

    Tempo avevo chiesto se qualcuno sapeva chi aveva creato il template base.. quello bianco in pratica! Non ero sicuro che l'avevi fatto tu , quindi se tu mi assicuri che l'hai creato tu il template bianco.. ti metto volentieri i Credit! :)
     
    Top
    .
  4. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì guarda, è un vecchio template che avevo creato addirittura per PES 2009, lo utilizzo da sempre in tutti i kit dove non ho, appunto, ancora creato il template originale dello sponsor tecnico diciamo. Dai un occhiata, per esempio, a molti kit della B nel mio topic per rendertene conto ;) Volevo giusto puntualizzarlo dato che non l'ho mai postato da solo (lo usavo solo per me).
    Tu molto probabilmente l'hai rippato dal kit del portiere del Trapani che avevo inserito nella Italian Style Patch. :) Ma non sto qui a fare polemiche, volevo solo notificarlo ;)
    SCUSA PER L'OFF TOPIC IAN
     
    Top
    .
  5. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnKBoy @ 18/2/2011, 18:10) 
    Sì guarda, è un vecchio template che avevo creato addirittura per PES 2009, lo utilizzo da sempre in tutti i kit dove non ho, appunto, ancora creato il template originale dello sponsor tecnico diciamo. Dai un occhiata, per esempio, a molti kit della B nel mio topic per rendertene conto ;) Volevo giusto puntualizzarlo dato che non l'ho mai postato da solo (lo usavo solo per me).
    Tu molto probabilmente l'hai rippato dal kit del portiere del Trapani che avevo inserito nella Italian Style Patch. :) Ma non sto qui a fare polemiche, volevo solo notificarlo ;)
    SCUSA PER L'OFF TOPIC IAN

    Ok grazie mille per il chiarimento! ;) Ho utilizzato questo template per tutti i kit del Trapani perchè mi sono piaciuti! Aggiungo i credit ora! :)
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra10088 @ 18/2/2011, 17:28) 
    Patch bellissima,fatta davvero bene!Complimenti ragazzi! :B):

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIX TELECRONACA

    Ecco il fix che rende silenziosi i nomi delle squadre durante le partite nella telecronaca di Pardo e Altafini.
    Finalmente ci sono riuscito, grazie all'aiuto di dbr93 e bubu-97 :primo:


    SPOILER (click to view)
    manchester united
    barcellona
    real madrid
    valencia
    olimpique de marseille
    bordeaux
    ajax
    psv
    rangers
    olimpiakos
    dinamo kyev
    atletico madrid
    olimpique lyonnas
    porto
    pes united
    we united
    lille
    toulose
    az
    hereenven
    twente
    athletic club
    sevilla
    villareal
    besiktas
    standard liegi
    unirea urziceni

    ISTRUZIONI:
    Inserite la cartella dt00_i.img in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\Italian-Style\img


    DOWNLOAD FIX TELECRONACA

    Edited by Ian Ray78® - 18/2/2011, 20:52
     
    Top
    .
  8. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian, non so se già qualcuno te l'ha fatto notare, ma leggendo le ultime pagine mi sa di no xD
    La Lega Pro 1° divisione girone A è chiamata Ligue 1, la Lega Pro 1° Divisione girone B è chiamata ancora Eredivisie e la Serie D è chiamata Altre squadre (Europa)...
    Piccolo Fix per la prissima versione ^.^
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoWesley @ 18/2/2011, 21:32) 
    Ian, non so se già qualcuno te l'ha fatto notare, ma leggendo le ultime pagine mi sa di no xD
    La Lega Pro 1° divisione girone A è chiamata Ligue 1, la Lega Pro 1° Divisione girone B è chiamata ancora Eredivisie e la Serie D è chiamata Altre squadre (Europa)...
    Piccolo Fix per la prissima versione ^.^

    Ma parli della telecronaca?

    EDIT: sono sicuro che hai messo questa telecronaca e hai cambiato il file nomi dei cronisti. NON DOVETE FARLO ASSOLUTAMENTE, sennò perdete i nomi delle leghe.
     
    Top
    .
  10. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parlo della telecronaca, non c'entra questo aggiornamento uscito poco fa..
    La telecronaca di Pizzul posso lasciarla e devo cambiare solo il bin che cambia il nome del telecronista, giusto? oppure devo togliere la telecronaca completamente?
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoWesley @ 18/2/2011, 22:35) 
    Non parlo della telecronaca, non c'entra questo aggiornamento uscito poco fa..
    La telecronaca di Pizzul posso lasciarla e devo cambiare solo il bin che cambia il nome del telecronista, giusto? oppure devo togliere la telecronaca completamente?

    non sostituire il bin da inserire nel dt05_i , per il resto tutto ok ;)
     
    Top
    .
  12. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto, grazie ancora ^__^
     
    Top
    .
  13. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 18/2/2011, 20:27) 
    FIX TELECRONACA

    Ecco il fix che rende silenziosi i nomi delle squadre durante le partite nella telecronaca di Pardo e Altafini.
    Finalmente ci sono riuscito, grazie all'aiuto di dbr93 e bubu-97 :primo:

    Grandissimo FIX! Era da un pò che lo bramavamo eheh :lol: Sempre meglio raga!

    CITAZIONE (cicciogranata @ 18/2/2011, 18:15)
    Aggiungo i credit ora! :)

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  14. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch bellissima :D ma ho da segnalarti alcuni difetti sul kit del messina: i calzoncini nella seconda maglia sono neri mentre nel gioco sono blu scuri,i numeri della prima maglia giocatore sono rossi e non neri,mentre quelli della seconda maglia sono gialli e non bianchi ;)
     
    Top
    .
  15. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo adesso l'esperienza di gioco sarà ancora migliore. Grazie :)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.