Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giiuppo @ 5/12/2010, 23:04) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/12/2010, 23:00) 
    Grazie a te ;)
    Ci penserà Ian Ray ai cori.
    Penso che i cori che hai tu siano fatti da lui o da gigimarulla ;)

    No i cori li ho fatti io sono tifoso del Benevento, sono quelli originali, però non fa nulla :ciao

    Vediamo Ian Ray quando lo legge cosa dirà ;)
     
    Top
    .
  2. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le squadre vengono Promosse/Retrocesse in tutti i Campionati o vengono considerati come Campionati staccati (come nelle Patch "internazionali", per intenderci) ?
     
    Top
    .
  3. golden81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..,attendevo con ansia questa patch,l'ho già avuta l'anno scorso ed è stato fantastico giocare PES 2010 con le squadre di b e lega pro figuriamoci ora PES 2011! :D Avete sempre lavorato alla grande,l'unica cosa che però sinceramente mi ha deluso è quella di non aver inserito nessuna squadra internazionale in modo da divertirmi ad arrivare con la mia squadra provinciale sul tetto d'Europa! Vi dico questo perchè l'anno scorso lo avete fatto perchè proprio quest'anno non ripetervi?? Magari sacrificate la Serie D o qualche altro Campionato e inserite almeno tutte le squadre della Champions! Dai ragazzi...non perdiamoci in un bicchiere d'acqua dopo tanto lavoro! Un saluto.
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Loba @ 6/12/2010, 01:13) 
    Ma le squadre vengono Promosse/Retrocesse in tutti i Campionati o vengono considerati come Campionati staccati (come nelle Patch "internazionali", per intenderci) ?

    Orientati guardando la teamlist sotto spoiler del primo post.

    CITAZIONE (golden81 @ 6/12/2010, 03:54) 
    Ragazzi..,attendevo con ansia questa patch,l'ho già avuta l'anno scorso ed è stato fantastico giocare PES 2010 con le squadre di b e lega pro figuriamoci ora PES 2011! :D Avete sempre lavorato alla grande,l'unica cosa che però sinceramente mi ha deluso è quella di non aver inserito nessuna squadra internazionale in modo da divertirmi ad arrivare con la mia squadra provinciale sul tetto d'Europa! Vi dico questo perchè l'anno scorso lo avete fatto perchè proprio quest'anno non ripetervi?? Magari sacrificate la Serie D o qualche altro Campionato e inserite almeno tutte le squadre della Champions! Dai ragazzi...non perdiamoci in un bicchiere d'acqua dopo tanto lavoro! Un saluto.

    Grazie per i complimenti.

    Purtroppo il pes di quest'anno non consente di fare le cose che si facevano l'anno scorso. Se ti intendessi di editing capiresti che non c'era modo di farlo visto che ogni squadra del gioco interferisce con CL e EL.... ma non è facile spiegartelo...
     
    Top
    .
  5. cantautore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziarvi ragazzi per il fantastico lavoro che fate. Voi meritereste una percentuale cospiqua sul venduto del prodotto perchè Voi lo rendete un gran gioco!! :wow:
    Complimenti, avevo proprio voglia di giocare una carriera tutta italiana, ancora complimenti, nemmeno un problemino nell'installazione.
    GRazie
     
    Top
    .
  6. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/12/2010, 06:50) 
    CITAZIONE (~ Loba @ 6/12/2010, 01:13) 
    Ma le squadre vengono Promosse/Retrocesse in tutti i Campionati o vengono considerati come Campionati staccati (come nelle Patch "internazionali", per intenderci) ?

    Orientati guardando la teamlist sotto spoiler del primo post.

    Io intendevo se nella Master posso passare da Serie D a C, poi da C a B e da B ad A con la stessa squadra.
     
    Top
    .
  7. Labronico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch!
    ho deiu problemini però
    allora ho istallato la vers 1.01 e la 1.02
    poi la patch e ho seguito le istruzioni ma non mi attacca il kitserver all'exe della patch mi da errore controllare che non sia in modalità sola lettura l'exe e non lo è.
    poi faccio comunque partire il gioco mi legge la patch mi da sia i loghi dei campionati italiani sia gli scudetti delle squadre ma tutti i nomi sono sbagliati sono rimasti quelli vecchi tipo psv almeria etc e anche i nomi dei campionati sono li stessi (es seried è lega spagnola e così via)
    tutti i giocatori sono rimasti con i soliti nomi anche se hanno la maglia del prato ad esempio..
    cosa devo fare?

    Per capirsi così:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Labronico89 @ 6/12/2010, 12:04) 
    bellissima patch!
    ho deiu problemini però
    allora ho istallato la vers 1.01 e la 1.02
    poi la patch e ho seguito le istruzioni ma non mi attacca il kitserver all'exe della patch mi da errore controllare che non sia in modalità sola lettura l'exe e non lo è.
    poi faccio comunque partire il gioco mi legge la patch mi da sia i loghi dei campionati italiani sia gli scudetti delle squadre ma tutti i nomi sono sbagliati sono rimasti quelli vecchi tipo psv almeria etc e anche i nomi dei campionati sono li stessi (es seried è lega spagnola e così via)
    tutti i giocatori sono rimasti con i soliti nomi anche se hanno la maglia del prato ad esempio..
    cosa devo fare?

    Per capirsi così:

    è un problema di directX, leggi qui

    CITAZIONE (~ Loba @ 6/12/2010, 11:21) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/12/2010, 06:50) 
    Orientati guardando la teamlist sotto spoiler del primo post.

    Io intendevo se nella Master posso passare da Serie D a C, poi da C a B e da B ad A con la stessa squadra.

    Le promozioni e retrocessioni in pes sono solo di una categoria purtroppo...

    CITAZIONE (cantautore @ 6/12/2010, 10:38) 
    Volevo ringraziarvi ragazzi per il fantastico lavoro che fate. Voi meritereste una percentuale cospiqua sul venduto del prodotto perchè Voi lo rendete un gran gioco!! :wow:
    Complimenti, avevo proprio voglia di giocare una carriera tutta italiana, ancora complimenti, nemmeno un problemino nell'installazione.
    GRazie

    Un piacere ;)

    CITAZIONE (giiuppo @ 5/12/2010, 22:53) 
    Complimenti agli autori di questa patch. Se può interessare posso fornire i cori del Benevento versione PES 2010
    GRANDI

    Grazie, i cori del benevento li ho già ;)
     
    Top
    .
  9. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/12/2010, 12:28) 
    CITAZIONE (~ Loba @ 6/12/2010, 11:21) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/12/2010, 06:50) 
    Orientati guardando la teamlist sotto spoiler del primo post.

    Io intendevo se nella Master posso passare da Serie D a C, poi da C a B e da B ad A con la stessa squadra.

    Le promozioni e retrocessioni in pes sono solo di una categoria purtroppo...

    Ok, grazie, era quello che volevo capire ^^
     
    Top
    .
  10. minazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sia già stato segnalato ma il vicenza milita in serie b...
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minazza @ 6/12/2010, 14:12) 
    non so se sia già stato segnalato ma il vicenza milita in serie b...

    Se osservi la team list del primo post, le squadre in violetto sono ripescate o spostate perchè le leghe possono essere solo da 20 o 18 squadre in pes.
     
    Top
    .
  12. Labronico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho istallato tutte le directx ma ho sempre il solito problema non mi si "attacca" il kitserver all'exe quando scarico il DLC 1.01 poi cosa devo fare dove lo vado a mettere??
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Labronico89 @ 6/12/2010, 15:11) 
    ho istallato tutte le directx ma ho sempre il solito problema non mi si "attacca" il kitserver all'exe quando scarico il DLC 1.01 poi cosa devo fare dove lo vado a mettere??

    se hai letto da quel link che ti ho passato in poi e hai ancora problemi non sò più come aiutarti... contatta gli utenti che hanno risolto...
     
    Top
    .
  14. Labronico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ho letto tutto itallato le directx proprio non me lo attacca si rifiuta e non capisco perchè.
    :(
     
    Top
    .
  15. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Labronico89
    ho avuto il tuo stesso problema, praticamente dopo che ho fatto "attach" e mi spuntava "information" dopo ho cliccato su "detacht"(e mi è spuntato "success"), dopodichè ho ricliccato su "attach" e mi è apparsa un'altra finestra con scritto "success".
    quindi in poche parole devi cliccare su "detacht" e poi nuovamente su "attach".
    A me ha funzionato...prova tu.
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210302 views
  Share  
.