Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 16:38) 
    ok un altra cosa io ho messo i cori ma quando vado su modifica tifo nn me li da come mai?ho seguito tutte le spiegazioni copiare i file adx e metterli nella cartella dt01_img

    non devi modificare il tifo... devi solo inserire gli adx nella cartella dt01 come istruzioni
     
    Top
    .
  2. genny1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa per la mia ignoranza volevo chiederti come faccio ad avere l'itaserver , la cartella ita evolution soccer 2011 e il file Edit io nn riesco a trovarli in nessuna cartella del gioco chiedo un vostro aiuto e grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny1994 @ 3/3/2011, 17:46) 
    scusa per la mia ignoranza volevo chiederti come faccio ad avere l'itaserver , la cartella ita evolution soccer 2011 e il file Edit io nn riesco a trovarli in nessuna cartella del gioco chiedo un vostro aiuto e grazie in anticipo.

    scarica i file e usa winrar per scompattare i file
     
    Top
    .
  4. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perfetto funziona :lol: ;un ultima cosa siccome ho scaricato altre magliettine dell'inter con le tre casacche del portiere griggia verde e nera come faccio per inserirle nella patch? grazie
     
    Top
    .
  5. dipa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora finalmente ho fatto tutto xò avrei un problema e una domanda.. il problema è che va a scatti e la domanda è k volevo sapere se è normale che non ci siano le squadre normali tipo il barcell. o il real.. grazie
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 18:22) 
    ok perfetto funziona :lol: ;un ultima cosa siccome ho scaricato altre magliettine dell'inter con le tre casacche del portiere griggia verde e nera come faccio per inserirle nella patch? grazie

    Ti basta rinominarle in "kit" e sostiruirle in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\GDB\uni\Club\03-Serie A\Inter

    CITAZIONE (dipa95 @ 3/3/2011, 19:14) 
    Allora finalmente ho fatto tutto xò avrei un problema e una domanda.. il problema è che va a scatti e la domanda è k volevo sapere se è normale che non ci siano le squadre normali tipo il barcell. o il real.. grazie

    Leggi il primo post, alla fine sono 3 righe e non una enciclopedia. Per gli scatti leggi la nota importante 4, mentre per le squadre presenti nella patch leggi la teamlist sotto spoiler.
     
    Top
    .
  7. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma io ho i file bin ne ho due,e poi nella cartella hol le magliettine in (wmf) sono quest'ultime che li devo mettere?perchè alla fine mi interessa solo quella verde del portiere perchè ho notato che quella nera c'è gia' che poi julio cesar ha sempre la maglia griggia sia in casa che fuori come si fa a cambiare nel gioco la maglia la portiere?

    Edited by scannagatti2010 - 3/3/2011, 19:45
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 19:40) 
    ok ma io ho i file bin ne ho due,e poi nella cartella hol le magliettine in (wmf) sono quest'ultime che li devo mettere?perchè alla fine mi interessa solo quella verde del portiere perchè ho notato che quella nera c'è gia'

    i bin ormai è storia passata... mi dispiace ma non dò assistenza a modifiche personali. Cercale in PNG e segui il metodo che ti ho spiegato prima.

    Riposto per chi non avesse visto:
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 2/3/2011, 10:33) 
    FIX MILAN KITS

    Ragazzi, mi sono accorto che le maglie del Milan avevano una configurazione sbagliata. Scaricate questa cartella e scompattate il rar.
    Ora copiate/incollate la cartella "Milan" in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\GDB\uni\Club\03-Serie A
    e rispondete "sì" alla sovrascrizione.

    DOWNLOAD FIX MILAN KITS

     
    Top
    .
  9. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho anche il file png ma c'è solo la magliettina verde del portiere senza il file txt e i numeri e lettere che devo fare?sarebbe la terza maglia in quanto nella patch c'è già la maglia nera ma nel gioco nn si vede mai julio cesar ha quella griggia sia in casa che fuori
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti basta rinominarle in "kit" e sostiruirle in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\GDB\uni\Club\03-Serie A\Inter

    Ti ho già spiegato come fare... puoi sostituire tutto quello che vuoi nelle cartelline ga, gb, pa, pb, l'importante è che le maglie siano rinominate "kit"
    i numeri "numbers" e la scritta sulle spalle "font". I config non devi toccarli.
     
    Top
    .
  11. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito quello che mi hai spiegato ma nelle cartelle c'è anche la maglia nera di julio cesar ma nel gioco nn c'è nn la indossa mai c'è solo quella griggia cpt?
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 20:41) 
    ok ho capito quello che mi hai spiegato ma nelle cartelle c'è anche la maglia nera di julio cesar ma nel gioco nn c'è nn la indossa mai c'è solo quella griggia cpt?

    è casuale l'uso della seconda maglia del portiere, non si può decidere... se giochi inter contro inter dovresti vederla..
     
    Top
    .
  13. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi ho scaricato lo stadio renzo barbera e lo vorrei aggiungere alla patch si puo' fare?e se e si come si fà vi ringrazio molto
     
    Top
    .
  14. andrea_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 22:41) 
    cmq ragazzi ho scaricato lo stadio renzo barbera e lo vorrei aggiungere alla patch si puo' fare?e se e si come si fà vi ringrazio molto

    il Renzo Barbera c'è già nella patch! ;)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE MAGLIE SERIE D

    Il grande SnkBoy ha rifatto alcune maglie di Serie D che non avevano una qualità eccelsa.
    Ora posso dire che ogni singola maglia della patch è davvero ben curata.

    Scaricate questa cartella e scompattate il rar.
    Ora copiate/incollate le cartelle Asti, Belluno, Cuneo, Sarzanese, Solbiatese, Vigevano
    in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\GDB\uni\Club\08-Serie D
    e rispondete "sì" alla sovrascrizione.


    DOWNLOAD UPDATE MAGLIE SERIE D
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210318 views
  Share  
.