Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/3/2011, 20:21) 
    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 6/3/2011, 20:14) 
    Cioè, serve per non far "tratteggiare" il gioco? :)

    sì, leggi da qui in poi #entry296678807
    #entry296830103

    ian, il gioco mi era riniziato a "tratteggiare".
    ho provato gamebooster e devo dire che ha fatto la differenza :D
    adesso il gioco non mi trema più e gioco con il LOD al massimo ;)
    grazie di tutto :)
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 7/3/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 6/3/2011, 20:21) 
    sì, leggi da qui in poi #entry296678807
    #entry296830103

    ian, il gioco mi era riniziato a "tratteggiare".
    ho provato gamebooster e devo dire che ha fatto la differenza :D
    adesso il gioco non mi trema più e gioco con il LOD al massimo ;)
    grazie di tutto :)

    Ottimo ;)
     
    Top
    .
  3. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian non vorrei dire cavolate ma se usassi questo tool per ordinare le leghe?? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44214228 anche se non ho capito se veramente faccia ciò..
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 7/3/2011, 16:23) 
    ian non vorrei dire cavolate ma se usassi questo tool per ordinare le leghe?? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44214228 anche se non ho capito se veramente faccia ciò..

    Grazie, l'avevo già notato... la verità è che l'ordine delle leghe non è rilevante per giocare bene, alla fine non mi infastidisce l'ordine attuale e non rischio possibili crash(e tanto lavoro) per una finezza a mio parere inutile ;)
    Inoltre i tools di Michał17Widzew sono dei veri dilemmi, non ho mai trovato uno straccio di spiegazione o tutorial.. Con tutto il rispetto per lui... ;)
     
    Top
    .
  5. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sono finiti i modi per ringraziarti.. :D
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoWesley @ 7/3/2011, 18:58) 
    Ormai sono finiti i modi per ringraziarti.. :D

    Grazie a tutti voi che seguite fin dall'inizio.. ^_^
     
    Top
    .
  7. Wuwooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo del forum... ho seguito tutti i passaggi dell'nstallazione ma il problema è che i loghi delle squadre e i nomi delle leghe non li riconosce... per quanto riguarda nomi squadre e formazioni tutto ok... come devo fare?

    grazie in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wuwooth @ 9/3/2011, 14:00) 
    Ciao sono nuovo del forum... ho seguito tutti i passaggi dell'nstallazione ma il problema è che i loghi delle squadre e i nomi delle leghe non li riconosce... per quanto riguarda nomi squadre e formazioni tutto ok... come devo fare?

    grazie in anticipo per la risposta

    Non ti legge l'itaserver. Assicurati di averlo messo nel giusto percorso, di aver letto la nota importante 3 e riavviato il pc e di aver eseguito come amministratore l'ita.exe e i vari setting.exe, krun.exe se hai vista o seven...
     
    Top
    .
  9. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wuwooth @ 9/3/2011, 14:00) 
    Ciao sono nuovo del forum... ho seguito tutti i passaggi dell'nstallazione ma il problema è che i loghi delle squadre e i nomi delle leghe non li riconosce... per quanto riguarda nomi squadre e formazioni tutto ok... come devo fare?

    grazie in anticipo per la risposta

    Hai avviato manager.exe come amministratore (se hai 7 o vista-tasto destro-esegui come amministratore)..??

    Hai inserito l'edit nel posto giusto?..Documenti-Konami-Italian style-save..

    Ricevi un messaggio d'errore quando avvi pes?
     
    Top
    .
  10. Wuwooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 9/3/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (Wuwooth @ 9/3/2011, 14:00) 
    Ciao sono nuovo del forum... ho seguito tutti i passaggi dell'nstallazione ma il problema è che i loghi delle squadre e i nomi delle leghe non li riconosce... per quanto riguarda nomi squadre e formazioni tutto ok... come devo fare?

    grazie in anticipo per la risposta

    Hai avviato manager.exe come amministratore (se hai 7 o vista-tasto destro-esegui come amministratore)..??

    Hai inserito l'edit nel posto giusto?..Documenti-Konami-Italian style-save..

    Ricevi un messaggio d'errore quando avvi pes?

    perfetto funziona tutto ...erano i dll delle directx ... ma online non funziona la patch? perchè mi da un errore di dati e non mi fa loggare con i miei dati del gioco originale
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non funziona online a causa dell'aumento dei giocatori e del bootpack da 60 scarpini :)
    CITAZIONE
    Database dei Giocatori Aumentato da 8303 a 10159(Massimo Possibile)

     
    Top
    .
  12. Wuwooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 9/3/2011, 20:03) 
    No, non funziona online a causa dell'aumento dei giocatori e del bootpack da 60 scarpini :)
    CITAZIONE
    Database dei Giocatori Aumentato da 8303 a 10159(Massimo Possibile)

    ok capito....

    senti se volessi mettere il foggia nella mia versione originale.... come faccio? diciamo che a me interessa mettere divise e stemma del foggia per l'online...era l'unica cosa che mi interessava ehehhe
    ti ringrazio cmq per tutto
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,lo so,sono un impedito,ma come si fa per piacere ad inserire le patch konami e i DLC nel gioco originale di PES 2011....aiutatemi per favore....devo inserire questa stupenda patch...grazie mille a chi mi puo' aiutare!!
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 10/3/2011, 16:41) 
    Scusatemi,lo so,sono un impedito,ma come si fa per piacere ad inserire le patch konami e i DLC nel gioco originale di PES 2011....aiutatemi per favore....devo inserire questa stupenda patch...grazie mille a chi mi puo' aiutare!!

    In questo topic trovi patch konami e DLC e relative istruzioni:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42067053
    Il DLC lo puoi anche ottenere facendo download da dentro il gioco in contenuti extra.
     
    Top
    .
  15. MegasAlexios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusatemi,lo so,sono un impedito,ma come si fa per piacere ad inserire le patch konami e i DLC nel gioco originale di PES 2011....aiutatemi per favore....devo inserire questa stupenda patch...grazie mille a chi mi puo' aiutare!!

    Devi scaricare i files qui E li inserisci nei percorsi indicati abilitando la visualizzazione delle cartelle nascoste
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210521 views
  Share  
.