Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potreste postare delle immagini sugli allenatori?? la cosa mi incuriosisce molto :) complimenti per lo straordinario lavoro ragazzi!!
     
    Top
    .
  2. elcondor46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tra la versione beta e quella di ora ci sn differenze?
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianloock @ 7/12/2010, 12:41) 
    potreste postare delle immagini sugli allenatori?? la cosa mi incuriosisce molto :) complimenti per lo straordinario lavoro ragazzi!!

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41308292

    Spiacente ma non ho tempo per degli ulteriori screen, comunque sono presi dal link sopracitato.

    CITAZIONE (elcondor46 @ 7/12/2010, 13:06) 
    ma tra la versione beta e quella di ora ci sn differenze?

    No nessuna, ho solo tolto la scritta beta perchè in fin dei conti non lo è... Visto che non l'avevo testata a fondo poteva esserlo... invece dopo oltre 450 downloads la patch non ha problemi... colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che l'anno scaricata :)
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch ian..le partite sono più divertenti perché i giocatori meno tecnici e quindi c'è più equilibrio..grazie per l'impegno..
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 7/12/2010, 13:19) 
    ottima patch ian..le partite sono più divertenti perché i giocatori meno tecnici e quindi c'è più equilibrio..grazie per l'impegno..

    Un piacere Simone ;)
     
    Top
    .
  6. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 7/12/2010, 13:19) 
    ottima patch ian..le partite sono più divertenti perché i giocatori meno tecnici e quindi c'è più equilibrio..grazie per l'impegno..

     
    Top
    .
  7. illo100x100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sono anche i cori di tutte le squadre??????
     
    Top
    .
  8. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ian...un informazione, ma l'ultima versione della patch(non la beta quindi) quando uscira? :)
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illo100x100 @ 7/12/2010, 13:49) 
    ma ci sono anche i cori di tutte le squadre??????

    Non ancora...

    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 7/12/2010, 13:51) 
    Scusa ian...un informazione, ma l'ultima versione della patch(non la beta quindi) quando uscira? :)

    I primi di Febbraio, ovvero dopo il calciomercato... poi ci saranno degli updates ma di questi mi è impossibile dare date...
     
    Top
    .
  10. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella l'ho scaricata e installata :) potreste mettere l'hintereggio nella prossima versione?
     
    Top
    .
  11. tonyjuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belissima giornata di sole oggi
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyjuve @ 7/12/2010, 14:58) 
    belissima giornata di sole oggi

    Che c'entra con la patch? :huh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jobbo94 @ 7/12/2010, 14:56) 
    bella l'ho scaricata e installata :) potreste mettere l'hintereggio nella prossima versione?

    Non penso che per ora inseriremo altre squadre ;)
     
    Top
    .
  14. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian una domanda oltre ad avere le patch parallele, potrei copiare gli stadi nell'altra patch ke ho già? Ho la pes edit e vorrei inserire i tuoi stadi della serie a..e appena riesco a mettere la serie b vorrei mettere anche quelli.. Si può?se si come faccio a inserirli? Vorrei avere 2 patch abbastanza complete con molti stadi
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 7/12/2010, 15:58) 
    Ciao Ian una domanda oltre ad avere le patch parallele, potrei copiare gli stadi nell'altra patch ke ho già? Ho la pes edit e vorrei inserire i tuoi stadi della serie a..e appena riesco a mettere la serie b vorrei mettere anche quelli.. Si può?se si come faccio a inserirli? Vorrei avere 2 patch abbastanza complete con molti stadi

    Forse ti basta andare nella cartella save e copiare tutti i file export, non copiare edit, option, ml e bl però.... solo gli export... poi forse puoi importarli nella modalità crea stadio in edit...
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210515 views
  Share  
.