Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcondor46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 7/12/2010, 13:16) 
    No nessuna, ho solo tolto la scritta beta perchè in fin dei conti non lo è... Visto che non l'avevo testata a fondo poteva esserlo... invece dopo oltre 450 downloads la patch non ha problemi... colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che l'anno scaricata :)

    ok grazie. Io ringrazio tutti voi che l'avete fatta ^_^
     
    Top
    .
  2. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ian per la risposta e per disponibilità come sempre :)
     
    Top
    .
  3. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok poi provo e ti faccio sapere.. grazie :) e per linkarli alle varie squadre come si fa?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 7/12/2010, 16:20) 
    ok poi provo e ti faccio sapere.. grazie :) e per linkarli alle varie squadre come si fa?

    Puoi farlo anche con l'editor del gioco oppure col pes editor....

    Comunque se non riesci ad importarli cerca nelle discussioni di ayman93 e Dazel(credo), molti li ho presi dai topic di quei due utenti...
     
    Top
    .
  5. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non dico importarli ma relinkarli alle varie squadre
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 7/12/2010, 16:35) 
    si non dico importarli ma relinkarli alle varie squadre

    Il pes editor ;)
     
    Top
    .
  7. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks ian :D
     
    Top
    .
  8. --Hamsik92--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch complimenti
     
    Top
    .
  9. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti bella patch!
    ora mi inizio il mio bel campionato con il como
     
    Top
    .
  10. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian la patch è bellissimaaaaaaaaaaaa complimenti.. cmq ho copiato i file ma quando provo ad importre i nomi e gli stadi col pes editor non me li fa importare nel senso che mi esce il file edit con gli stessi stadi di prima e se provo ad avviare pes e metto uno degli stadi creati che ovviamente ha il nomi precedente e non uno dei tuoi esce un campo senza gli adboard e il nome è diversoo.. come faccio? premetto che non sono esperto
     
    Top
    .
  11. MrGhoost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vorrei capire una cosa...se inizio la master con una squadra di lega pro una volta che si vince il campionato cosa si fa si comincia punto e a capo? e poi ci sono tutti gli altri giocatori delle squadre estere oppure li avete sostituiti?
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 7/12/2010, 18:45) 
    ian la patch è bellissimaaaaaaaaaaaa complimenti.. cmq ho copiato i file ma quando provo ad importre i nomi e gli stadi col pes editor non me li fa importare nel senso che mi esce il file edit con gli stessi stadi di prima e se provo ad avviare pes e metto uno degli stadi creati che ovviamente ha il nomi precedente e non uno dei tuoi esce un campo senza gli adboard e il nome è diversoo.. come faccio? premetto che non sono esperto

    Non sò...

    CITAZIONE (MrGhoost @ 7/12/2010, 18:47) 
    ma vorrei capire una cosa...se inizio la master con una squadra di lega pro una volta che si vince il campionato cosa si fa si comincia punto e a capo? e poi ci sono tutti gli altri giocatori delle squadre estere oppure li avete sostituiti?

    La prima domanda non la capisco... è sempre il pes con la struttura che conosci...
    Molti ora sono svincolati, altri ovviamente sovrascritti..
     
    Top
    .
  13. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe fa niente ian mi arrendo con i vecchi stadi :D
     
    Top
    .
  14. Linux1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel lavoro!!!!
     
    Top
    .
  15. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Ian , mi è parso di aver letto che i download in prima pagina sono quelli definitivi, quindi non più in versione beta, ma sono gli stessi di prima o hai cambiato qualcosa, vorrei evitare di riscaricare nuovamente. grazie per la disponibilità. Cmq complimenti per la bellissima patch e per il grande lavoro da voi svolto.
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210515 views
  Share  
.