Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ho una domanda ... io ero rimasto alla 4.0 con l' edit del 4.1 perche quello della 4.0 non mi andava ... ora ho visto che per avere questo aggiornamento bisognava gia avere la 6.0, ma nelle istruzioni per installre la 6.0 ho visto che hai detto che bisognava essere in possesso della precedente verisione .. quindi ora che devo scaricarmi anche la 6.0 ho bisogno di qulce altra versione o va bene la 4.0
    so di non essermi spiegato molto bene ma in pratica chiedo se per scaricare la 6.0 basta essere in possesso della 4.0
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (USC @ 1/7/2011, 11:44) 
    ian ho una domanda ... io ero rimasto alla 4.0 con l' edit del 4.1 perche quello della 4.0 non mi andava ... ora ho visto che per avere questo aggiornamento bisognava gia avere la 6.0, ma nelle istruzioni per installre la 6.0 ho visto che hai detto che bisognava essere in possesso della precedente verisione .. quindi ora che devo scaricarmi anche la 6.0 ho bisogno di qulce altra versione o va bene la 4.0
    so di non essermi spiegato molto bene ma in pratica chiedo se per scaricare la 6.0 basta essere in possesso della 4.0

    Elimina la 4.0 completamente(ovviamente conserva i tuoi salvataggi, al 99% funzionano ancora).
    Poi scarica e applica la 6.0 e metti l'update 6.1 e sei a posto... :)

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 1/7/2011, 11:31) 
    Bravo Ian, così ti voglio ! :app:

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  3. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio la juve stabia adesso è in serie b... farai un aggiornamento prossimamente?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mstheneil @ 1/7/2011, 11:31) 
    grazie ianray.... ora aggiungo...

    Un piacere ^_^

    CITAZIONE (mstheneil @ 1/7/2011, 11:47) 
    se non sbaglio la juve stabia adesso è in serie b... farai un aggiornamento prossimamente?

    Ho fatto un sondaggio qualche pagina indietro e si è deciso che hellas e stabia rimarranno in lega pro poichè in serie B possono esserci solo 20 squadre invece di 22...

    Riuppo visto che è finita la pagina:

    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 1/7/2011, 11:28) 
    UPDATE 6.1 - ITALIAN STYLE PATCH 2011/2012



    + Mercato aggiornato al 01/07/11 ore 10.04
    + Aggiornate le stats di molti giocatori.
    + Aggiornate le maglie della Juve stabia.
    + Aggiunti tantissimi nuovi giocatori.
    + Aggiunte nuove facce.


    ISTRUZIONI:

    Occorre essere aggiornati obbligatoriamente alla versione 6.0 della patch.
    Nel pacchetto RAR troverete 3 cartelle:

    1) Copiate/incollate tutti i file presenti dentro "DT0C.IMG" in
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\Italian-Style\img\dt0c.img

    2) Copiate/incollate la cartella "Juve Stabia" presente dentro "NUOVI GDB" in
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\itaserver\GDB\uni\Club\04-Lega Pro Gir. B

    3) Copiate/incollate il file EDIT presente dentro "NEW EDIT 6.1" in
    Documenti\KONAMI\Ita Evolution Soccer 2011\save

    Sovrascrivere i file quando ve lo chiede; fate attenzione a non tralasciare files o cartelle.



    Ringraziamenti:
    PrinçipeDade, ShevaMarco, ALBATROT 9, zoka1000, milax, sheridans©, maze32™
    e chi ha collaborato al calciomercato.

    DOWNLOAD UPDATE 6.1 (6 MB)

     
    Top
    .
  5. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene, grazie dell'informazione... tanto credo che non poi tanto importante metterli in serie b, basta che uno ci giochi...
     
    Top
    .
  6. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian scusami ma in che senso eliminare la 4.0 e conservare i salvataggi ? grazie per la pazienza
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (USC @ 1/7/2011, 11:55) 
    ian scusami ma in che senso eliminare la 4.0 e conservare i salvataggi ? grazie per la pazienza

    Conserva dalla cartella "Save" i tuoi salvataggi di ML, DUM, ecc... e rimettili nella 6.1 così puoi continuare le tue competizioni...
     
    Top
    .
  8. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 1/7/2011, 12:10) 
    CITAZIONE (USC @ 1/7/2011, 11:55) 
    ian scusami ma in che senso eliminare la 4.0 e conservare i salvataggi ? grazie per la pazienza

    Conserva dalla cartella "Save" i tuoi salvataggi di ML, DUM, ecc... e rimettili nella 6.1 così puoi continuare le tue competizioni...

    e per eliminare la 4.0 non ho capito cosa intendi ... scusami ..
    poi ho visto nella cartell save .. ma devo copiare TUTTA la cartella o solo ML ... perche nella cartella c'è anche l'edit e poi con la nuova versione non si sovrapporrebbe ?

    Edited by USC - 1/7/2011, 12:14
     
    Top
    .
  9. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usc non si può passare direttamente dalla 4.0 alla 6.0... devi eliminare tutti i file eccetto i salvataggi come ha detto ianray... poi installi la 6.0 come nel primo post e dopodichè aggiungi l'update che ha aggiunto il mitico ian adesso... =)
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (USC @ 1/7/2011, 12:12) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 1/7/2011, 12:10) 
    Conserva dalla cartella "Save" i tuoi salvataggi di ML, DUM, ecc... e rimettili nella 6.1 così puoi continuare le tue competizioni...

    e per eliminare la 4.0 non ho capito cosa intendi ... scusami ..

    Cestina il vecchio itaserver e la vecchia cartella Ita Evolution Soccer 2011, e poi metti la 6.0 come istruzioni del primo post...
     
    Top
    .
  11. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graqzie ian per la risposta e soprattutto per la pazienza e la costanza perchè fare un lavoro cosi impegnativo comporta tanta forza di volontà ! grande !
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (USC @ 1/7/2011, 12:16) 
    quindi devo eliminare anche per esempio ita2011, settings, tutte quelle cose ?

    sì tranne i vari BL01, COMMUNITY01 e ML01 che sono i tuoi eventuali salvataggi in
    Documenti\KONAMI\Ita Evolution Soccer 2011\save.
    Il settings non toccarlo...
     
    Top
    .
  13. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ian!! :D :app:
     
    Top
    .
  14. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ! ce l' ho fatta ! scaricato, tutto perfetto. ottima come sempre la patch ! ian se un grandissimo
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie raga :)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210307 views
  Share  
.