Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tubbs1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 11/12/2010, 16:01) 
    Scusa ian, ma non ho capito bene... a cosa serve questo codice? e cosa sarebbe questa firma? :)

    scusa la mia intrusione ciccio, quel codice serve per ringraziare lo staff(se vuoi) per la patch creata, visto che loro fanno ste cose solo con l'interesse di fare più bello il nostro pes... :)
    ian il banner lo inserito anche se non ho ancora scaricato nulla...
    grazie per quello che fate :D
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Tubbs ;)
     
    Top
    .
  3. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, è tutta completa la patch? me la consigliatE?

    io ne ho già una installata, questa la posso installare tranquillamente?
     
    Top
    .
  4. TFGM
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Patch fantastica,ma delusione nei cori...Io mi aspettavo i cori dell'Hellas Verona,Pavia,Lumezzane,ecc..... =(
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TFGM @ 11/12/2010, 19:01) 
    Patch fantastica,ma delusione nei cori...Io mi aspettavo i cori dell'Hellas Verona,Pavia,Lumezzane,ecc..... =(

    Grazie, già te lo dissi comunque... #entry296835194

    CITAZIONE (Di Canio83 @ 11/12/2010, 18:57) 
    ciao ragazzi, è tutta completa la patch? me la consigliatE?

    io ne ho già una installata, questa la posso installare tranquillamente?

    1. manca di sistemare le facce dalla lega pro alla serie D(leggi le note importanti nel primo post).

    2. sì, ha una installazione a sè che ti permette di non perdere le patch che hai...
     
    Top
    .
  6. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già installata, però non capisco perchè la divisa dell'inter non ha lo scudetto e la coccarda della coppa italia
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considera che abbiamo dovuto inserire a mano 148 x 4 kits (= 592 kits), insomma non abbiamo certo trovato la pappa pronta come in altre patch... se badi a queste finezze, hai fatto male ad installare questa patch.

    CITAZIONE
    5. Nella prima versione della patch alcuni numeri delle maglie devono ancora essere regolati alla perfezione.
    Verranno migliorati nelle versioni successive della patch.

     
    Top
    .
  8. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 11/12/2010, 19:29) 
    Considera che abbiamo dovuto inserire a mano 148 x 4 kits (= 592 kits), insomma non abbiamo certo trovato la pappa pronta come in altre patch... se badi a queste finezze, hai fatto male ad installare questa patch.

    CITAZIONE
    5. Nella prima versione della patch alcuni numeri delle maglie devono ancora essere regolati alla perfezione.
    Verranno migliorati nelle versioni successive della patch.

    se per questo anche nella only soccer patch la divisa dell'inter non ha ne coccarda e scudetto.

    fossi interista mi darebbe fastidio che la divisa non sia come nella realtà, in una patch proprio le finezze si vanno a guardare.

    è bella comunque
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 11/12/2010, 19:38) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 11/12/2010, 19:29) 
    Considera che abbiamo dovuto inserire a mano 148 x 4 kits (= 592 kits), insomma non abbiamo certo trovato la pappa pronta come in altre patch... se badi a queste finezze, hai fatto male ad installare questa patch.

    CITAZIONE
    5. Nella prima versione della patch alcuni numeri delle maglie devono ancora essere regolati alla perfezione.
    Verranno migliorati nelle versioni successive della patch.

    se per questo anche nella only soccer patch la divisa dell'inter non ha ne coccarda e scudetto.

    fossi interista mi darebbe fastidio che la divisa non sia come nella realtà, in una patch proprio le finezze si vanno a guardare.

    è bella comunque

    Grazie, per come la penso io non sono cose importanti, io tifo bologna ma simpatizzo anche inter... anche perchè in master league l'inter avrebbe sempre lo scudetto nonostante non vinca i campionati... a parer mio è un errore mettere scudetti nelle maglie...
     
    Top
    .
  10. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 11/12/2010, 19:41) 
    CITAZIONE (Di Canio83 @ 11/12/2010, 19:38) 
    se per questo anche nella only soccer patch la divisa dell'inter non ha ne coccarda e scudetto.

    fossi interista mi darebbe fastidio che la divisa non sia come nella realtà, in una patch proprio le finezze si vanno a guardare.

    è bella comunque

    Grazie, per come la penso io non sono cose importanti, io tifo bologna ma simpatizzo anche inter... anche perchè in master league l'inter avrebbe sempre lo scudetto nonostante non vinca i campionati... a parer mio è un errore mettere scudetti nelle maglie...

    quindi alla squadra campione d'italia te non metti il tricolore sul kit? e se il bologna era campione d'italia non ci avresti messo il tricolore? non ci credo..
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 11/12/2010, 19:44) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 11/12/2010, 19:41) 
    Grazie, per come la penso io non sono cose importanti, io tifo bologna ma simpatizzo anche inter... anche perchè in master league l'inter avrebbe sempre lo scudetto nonostante non vinca i campionati... a parer mio è un errore mettere scudetti nelle maglie...

    quindi alla squadra campione d'italia te non metti il tricolore sul kit? e se il bologna era campione d'italia non ci avresti messo il tricolore? non ci credo..

    Non sono cose importanti per me L'importante è divertirmi... lo scudetto lo guarderei una volta e poi me ne dimenticherei...
    Comunque se tu tieni a queste cose lo posso capire.. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domenico-89

    Group
    Member
    Posts
    43,346
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ian ho fatto tutto come c'è scritto però c'è sempre lega inglese North London ecc perchè?
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domenico-89 @ 11/12/2010, 20:33) 
    Ian ho fatto tutto come c'è scritto però c'è sempre lega inglese North London ecc perchè?

    Ma tu non avevi già installato la patch? :B): comunque hai un problema all'edit... i loghi HD e i menù li vedi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domenico-89

    Group
    Member
    Posts
    43,346
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    avevo istallato la patch la versione 0.1, cmq vedo i loghi tranne lo sfondo delle tre ragazze, i nomi delle squadre e i giocatori :( il kitserver non si attacca
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domenico-89 @ 11/12/2010, 20:43) 
    avevo istallato la patch la versione 0.1, cmq vedo i loghi tranne lo sfondo delle tre ragazze, i nomi delle squadre e i giocatori :( il kitserver non si attacca

    Come è possibile? se si attaccava prima deve farlo anche ora... è sempre lo stesso exe e sempre lo stesso kitserver... :ph34r:
    Hai formattato il pc? hai ancora le varie dll e directX? Hai insistito ad attaccare staccare il kitserver all'ita.exe?
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210514 views
  Share  
.