Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non c'è lo screen del contenuto del kitserver...perchè io in PES6 trovavo solo una cartella dat (cioè la img) che stava nella folder principale..nel kitserver c'era soltanto la cartella docs e gdb
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere se risolvi, comunque gli IMG originali di pes non vanno toccati
     
    Top
    .
  3. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando a riscaricarla :) Una domanda: Ma se installo la Italian Serie A Sound Patch e poi i Cori per tutte le squadre..insieme si crea un casotto? o hanno ruoli diversi? Inoltre volevo chiederti se in giro ci sono anche altri stadi magari convertiti da altri pes..tipo tutti quelli di B
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 15/9/2011, 19:26) 
    Sto provando a riscaricarla :) Una domanda: Ma se installo la Italian Serie A Sound Patch e poi i Cori per tutte le squadre..insieme si crea un casotto? o hanno ruoli diversi? Inoltre volevo chiederti se in giro ci sono anche altri stadi magari convertiti da altri pes..tipo tutti quelli di B

    1) No, nessun casotto :D
    2) Nessun stadio decente in giro tranne il granillo che trovi già incluso
     
    Top
    .
  5. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch fantastica davvero :) Un ultima cosa: c'è un tool per cambiare le squadre da un girone o da una serie all'altra? anche se poi alcuni cori sballeranno
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 15/9/2011, 20:33) 
    Patch fantastica davvero :) Un ultima cosa: c'è un tool per cambiare le squadre da un girone o da una serie all'altra? anche se poi alcuni cori sballeranno

    c'è ma te lo sconsiglio vivamente :) Meglio se cambi i gironi in edit-->modifica struttura campionati
     
    Top
    .
  7. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosi non mi fa toccare la legapro prima divisione :(
     
    Top
    .
  8. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 15/9/2011, 20:56) 
    Cosi non mi fa toccare la legapro prima divisione :(

    ci sarebbe pro evo editing che ti permetterebbe di spostare le squadre, ma è un lavoro complesso. scaricati pro evo da qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41836344. esequilo come amministratore se hai vista . dopo aver aperto il programma apri l' edit della patch che si trova in documenti/konami/ita evolution soccer/save.
    ho preparato una specie di tutorial. Spero sia chiaro, anche perchè ci sono tanti utenti che non sanno usare il programma (io mi sono arrangiato e ce l' ho fatta) e potranno risolvere. Mi raccomando. Prima di fare modifiche fatti un backup del fil edit, cioè copialo e incollalo sul desktop o dove vuoi, basta che non vada perso dopo il salvataggio di quello nuovo.


    Edited by PESsing - 16/9/2011, 09:15
     
    Top
    .
  9. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile...non sò come ringraziarti!!!
     
    Top
    .
  10. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 15/9/2011, 21:55) 
    Incredibile...non sò come ringraziarti!!!

    di nulla. un piacere. Mica tieni il frosinone ? ci vediamo in capmionato. Forza cremonese hihih
     
    Top
    .
  11. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vediamo in campionato ;) Quest anno Bisogna risalire..non meritiamo di esser tornati qui
     
    Top
    .
  12. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovare un map cori? Ho scaricato il link in prima pagina riguardo i cori ma ho visto che non c'è il pescara...vorrei sapere quali slot usa
     
    Top
    .
  13. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 15/9/2011, 23:55) 
    Dove posso trovare un map cori? Ho scaricato il link in prima pagina riguardo i cori ma ho visto che non c'è il pescara...vorrei sapere quali slot usa

    Non fare post consecutivi...usa il tasto edit e modifica il tuo ultimo post se vuoi aggiungere qualcosa ;)

    Il pescara non c'è nel gioco originale quindi non ha slot assegnati.
    Per vedere quali slot gli ha assegnato Ian in questa patch usa pes editor o altro editor esterno.
    La mappatura dei cori la trovi qui (dt01.img)
    Per il resto ti rimando a questo topic di Ian dove trovi i cori aggiornati del Pescara.
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pag. 60 trovi la mia spiegazione su come inserire i cori nell'unico slot libero che ho lasciato.
     
    Top
    .
  15. Simo.17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ho messo tutti quelli che volevo. Ho visto che nella italian sound patch ci sono anche gli inni nazionali..però mi pare che per quello italiano non c'era nulla da fare in quanto non aveva slot giusto? Poi volevo sapere in quale file stringa sono contenuti i nomi dei campionati quando vai a scegliere una squadra in Esibizione..visto che sicuramente ho sovrascritto un file e mi ritrovo scritto Altre leghe (Europa) anzichè Serie D
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.