Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian devo chiederti una cosa....quando inizio un campionato in comunità poi se faccio trasferimenti dall'edit questi non avvengono nella comunità....e questo lo sapevo....quello che non mi quadra è che se io modifico un giocatore tramite PES 2011 - Ultimate Editor v3.0.8 by barcafan nella comunità si vede cambiato solo il nome del giocatore mentre i valori rimangono gli stessi....stessa cosa se io prendo un nuovo giocatore cambia solo il nome e i valori rimangoni tutti a 70....se invece esco dalla comunità allora mi trovo anche i nuovi valori...non so se hai capito....ma c'è un modo per cambiare i giocatori dall'edit e ritrovarseli nella comunità?...grazie mille se mi puoi aiutare...
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 19/9/2011, 19:04) 
    Ian devo chiederti una cosa....quando inizio un campionato in comunità poi se faccio trasferimenti dall'edit questi non avvengono nella comunità....e questo lo sapevo....quello che non mi quadra è che se io modifico un giocatore tramite PES 2011 - Ultimate Editor v3.0.8 by barcafan nella comunità si vede cambiato solo il nome del giocatore mentre i valori rimangono gli stessi....stessa cosa se io prendo un nuovo giocatore cambia solo il nome e i valori rimangoni tutti a 70....se invece esco dalla comunità allora mi trovo anche i nuovi valori...non so se hai capito....ma c'è un modo per cambiare i giocatori dall'edit e ritrovarseli nella comunità?...grazie mille se mi puoi aiutare...

    In qualsiasi modalità, i cambiamenti devi farli prima di iniziarla, sennò non vedi i cambiamenti...
     
    Top
    .
  3. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti che utilizzano questa patch e stato aperto un sondaggio sulle patch editate nel forum siete pregati di parteciparci tutti..

    grazie per la collaborazione

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47959354
     
    Top
    .
  4. Becks#I°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cè la Turris va tutto bene!
     
    Top
    .
  5. IL_PASSATORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che non ci saranno aggiornamenti, mi sarebbe piaciuto giocare almeno con la legapro aggiornata a questa stagione
     
    Top
    .
  6. bebbolo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusae mi spiegate come installare la patch? ho scaricato i due file e ora???
     
    Top
    .
  7. bebbolo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ho risolto. però ho un problema. mi da tutte le squadre nuove però me le ha sostituite con quelle che già c erano tipo barça real ecc... me le ha sostituite con tutte le altre nuove squadre aggiunte... mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  8. michael-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate qualcuno mi sa dire se si posso aggiornare la patch style italiana?
     
    Top
    .
  9. kork88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe mandare i kit di albinoleffe, cittadella, gubbio e nocerina? Grazie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where'd you go? I miss you so...

    Group
    Member
    Posts
    3,656
    Reputation
    0
    Location
    Sud Italia

    Status
    Offline
    Raga ma questa non è compatibile con pes 2012 vero?
     
    Top
    .
  11. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Only One Dante @ 7/11/2011, 17:40) 
    Raga ma questa non è compatibile con pes 2012 vero?

    No :lol1:
     
    Top
    .
  12. giovannibif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema :\ Ho installato la patch ma quando apro il gioco mi ha cambiato la grafica dei menu e i loghi delle competizioni (A,B,Pro ecc) Ma quando le apro non ha cambiato le squadre... Come mai? Chi mi può aiutare? :\

    P.S: Ora ho installato directx e mi da anche i loghi delle squadre ma i nomi rimangono invariati

    Edited by giovannibif - 18/1/2012, 16:53
     
    Top
    .
  13. giovannibif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky™ @ 4/12/2010, 15:20) 

    Ora mi da questo problema
     
    Top
    .
  14. Milan4ever91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vorrei chiedere un aiuto...ho fatto tutti i passaggi,ho pure controllato se avevo problemi con la directx o il ddl,ma la patch continua a dare problemi...mi da tutti gli stemmi e i kit giusti ma sbaglia i nomi di tutte le squadre (per esempio l'albinoleffe è il north london xò ha il suo kit e stemma)pure i giocatori son sbasgliati aiutooooo
     
    Top
    .
  15. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto ancora questa patch su PES 2012...
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210312 views
  Share  
.