Sky TIM Italia 2011

by Forzaroma, Oltre il calcio e ModdingWay
BASE PIU' TUTTI GLI UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XeTrY88 @ 16/9/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 16/9/2011, 00:52) 
    :rolleyes: ...diciamo che lo hai risolto in parte, nel senso che adesso i numeri dei pantaloncini sono "finalmente" neri (anche io cercavo la combinazione con numeri grandi dorati e numeri piccoli neri) solo che dovevi salvare l'immagine con lo sfondo trasparente ed in "scala di colore" invece di "RGB".

    Infatti li ho provati ed il risultato è questo:
    www.xtremeshack.com/immagine/i109554_juve.png

    Allora ho aperto l'immagine con Photoshop, ho reso lo sfondo trasparente e l'ho convertita in scala di colore:
    www.xtremeshack.com/immagine/i109555_juve-2.png

    In ogni caso grazie lo stesso per aver colorato di nero i numeri piccoli, lasciandoli in 3d...nel senso che avevo provato anche io ma diventavano tutti neri senza le sfumature 3d.
    Quindi possiamo dire che abbiamo fatto il lavoro in 2 :ciao:

    hai ragione in game ancora non li avevo provati. potresti gentilmente postare la modifica così lo mettiamo tutti nella cartella del kitserver?? io non so come si fa quello che hai detto...

    ...azz...pensavo di averla postata, invece erano solo le immagini d'esempio con Krasić...i'm sorry..



    CITAZIONE (XeTrY88 @ 16/9/2011, 14:13) 
    altro problema voglio modificare la telecamera e ripistinare esattamente quella di pes originale. in particolar modo la grandongolo (uso solo quella). ho scaricato il programmino e ho seguito queste istruzioni:
    1 - apri il tool
    2 - selezioni PES 2011 EXE (nonDVD/cracked)
    3 - ti si apre una finestrella in cui devi selezionare la versione dell'exe (per la sky tim, scegli 1.02)
    4 - seleziona "change camera settings manually"
    5 - da Menu seleziona "Open EXE" e apri l'exe che vuoi modificare (quello da cui lanci il gioco patchato)
    6 - da Tools selezioni "restore PES 2011 cameras"
    7 - clicchi sul tasto "accept"
    8 - da Menu selezioni "save EXE"

    ma mi da il seguente errore:
    http://imageshack.us/photo/my-images/263/problemah.png/
    da notare che ho win seven!

    Per quanto riguarda la motivazione dell'errore, non so aiutarti...pemso che possa farlo qualcuno esperto in queste cose...
    ...però volevo solo ricordarti che se hai installato gli aggiornamenti della SKY TIM ITALIA 2011 "dovresti" avere la versione del gioco 1.03 e di conseguenza:

    3 - ti si apre una finestrella in cui devi selezionare la versione dell'exe (per la sky tim, scegli 1.03)
     
    Top
    .
  2. totonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si io ho la versione del gioko 1.3....uff ma come mai mi fa sto fatto...
     
    Top
    .
  3. XeTrY88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 16/9/2011, 15:36) 
    CITAZIONE (XeTrY88 @ 16/9/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 16/9/2011, 00:52) 
    :rolleyes: ...diciamo che lo hai risolto in parte, nel senso che adesso i numeri dei pantaloncini sono "finalmente" neri (anche io cercavo la combinazione con numeri grandi dorati e numeri piccoli neri) solo che dovevi salvare l'immagine con lo sfondo trasparente ed in "scala di colore" invece di "RGB".

    Infatti li ho provati ed il risultato è questo:
    www.xtremeshack.com/immagine/i109554_juve.png

    Allora ho aperto l'immagine con Photoshop, ho reso lo sfondo trasparente e l'ho convertita in scala di colore:
    www.xtremeshack.com/immagine/i109555_juve-2.png

    In ogni caso grazie lo stesso per aver colorato di nero i numeri piccoli, lasciandoli in 3d...nel senso che avevo provato anche io ma diventavano tutti neri senza le sfumature 3d.
    Quindi possiamo dire che abbiamo fatto il lavoro in 2 :ciao:

    hai ragione in game ancora non li avevo provati. potresti gentilmente postare la modifica così lo mettiamo tutti nella cartella del kitserver?? io non so come si fa quello che hai detto...

    ...azz...pensavo di averla postata, invece erano solo le immagini d'esempio con Krasić...i'm sorry..



    CITAZIONE (XeTrY88 @ 16/9/2011, 14:13) 
    altro problema voglio modificare la telecamera e ripistinare esattamente quella di pes originale. in particolar modo la grandongolo (uso solo quella). ho scaricato il programmino e ho seguito queste istruzioni:
    1 - apri il tool
    2 - selezioni PES 2011 EXE (nonDVD/cracked)
    3 - ti si apre una finestrella in cui devi selezionare la versione dell'exe (per la sky tim, scegli 1.02)
    4 - seleziona "change camera settings manually"
    5 - da Menu seleziona "Open EXE" e apri l'exe che vuoi modificare (quello da cui lanci il gioco patchato)
    6 - da Tools selezioni "restore PES 2011 cameras"
    7 - clicchi sul tasto "accept"
    8 - da Menu selezioni "save EXE"

    ma mi da il seguente errore:
    http://imageshack.us/photo/my-images/263/problemah.png/
    da notare che ho win seven!

    Per quanto riguarda la motivazione dell'errore, non so aiutarti...pemso che possa farlo qualcuno esperto in queste cose...
    ...però volevo solo ricordarti che se hai installato gli aggiornamenti della SKY TIM ITALIA 2011 "dovresti" avere la versione del gioco 1.03 e di conseguenza:

    3 - ti si apre una finestrella in cui devi selezionare la versione dell'exe (per la sky tim, scegli 1.03)

    grazie per le maglie della juve. Cmq non mi da la possibilità di scelta 1.3 al max mi da 1.1
     
    Top
    .
  4. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XeTrY88 @ 16/9/2011, 20:04) 
    grazie per le maglie della juve. Cmq non mi da la possibilità di scelta 1.3 al max mi da 1.1

    ...forse perchè non hai l'ultima versione del programma che è la 1.6.0


    puoi scaricarlo da qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45267594

    P.S.
    Se hai Vista o Seven prova a eseguire il tool come amministratore (tasto destro del mouse). :ciao:


     
    Top
    .
  5. MINACCIA3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. intanto faccio i complimenti a ForzaRoma che è dal 2006 che lo seguo ed è un grande...

    Io però ho un problema strano... nel senso che solitamente (dal 2006) aggiorno tutto e non ho problemi di nessun tipo...

    Ho installato la patch da gioco pulito e tutto ok con tutti gli aggiornamenti e fix in ordine cronologico ci gioco da un pò ed è perfetto... oggi faccio l ultimo aggiornamento seguendo le indicazioni e:

    - cambia la grafica in modo corretto (p.s. loghi favolosi)
    - mi aggiorna tutte le rose
    - mi mette gli stadi nuovi (p.s. favoloso quello della juve)

    ma incredibilmente nn mi legge la cartella GDB E non sò perchè quindi ho tutte le maglie vecchie e le neo promosse tipo atalanta gioca con quella del bari...

    P.S: io la cartella GDB precedentemente nn l avevo inserita perchè nella patch iniziale nn c era...

    dove può essere il problema? xchè è un peccato il resto del gioco và da dio...
     
    Top
    .
  6. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MINACCIA3 @ 18/9/2011, 03:14) 
    Ciao a tutti.. intanto faccio i complimenti a ForzaRoma che è dal 2006 che lo seguo ed è un grande...

    Io però ho un problema strano... nel senso che solitamente (dal 2006) aggiorno tutto e non ho problemi di nessun tipo...

    Ho installato la patch da gioco pulito e tutto ok con tutti gli aggiornamenti e fix in ordine cronologico ci gioco da un pò ed è perfetto... oggi faccio l ultimo aggiornamento seguendo le indicazioni e:

    - cambia la grafica in modo corretto (p.s. loghi favolosi)
    - mi aggiorna tutte le rose
    - mi mette gli stadi nuovi (p.s. favoloso quello della juve)

    ma incredibilmente nn mi legge la cartella GDB E non sò perchè quindi ho tutte le maglie vecchie e le neo promosse tipo atalanta gioca con quella del bari...

    P.S: io la cartella GDB precedentemente nn l avevo inserita perchè nella patch iniziale nn c era...

    dove può essere il problema? xchè è un peccato il resto del gioco và da dio...

    Ciao MINACCIA3...intanto (se non l'hai fatto) potresti presentarti quì:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=1110590

    ...per quanto riguarda il tuo problema, alcune volte è dovuto al fatto che i file e le cartelle da sostituire non vanno "sovrascritti" ma PRIMA cancellati e DOPO inseriti i nuovi...anche se può sembrarti la stessa cosa, non è così...facci sapere... :ciao:
     
    Top
    .
  7. MINACCIA3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa ora vado a presentarmi ma purtroppo prima di fare l aggiornamento avevo già visto il tuo consiglio e avevo cancellato i file e poi inserito quelli dell update senza fare il copia incolla delle cartelle..

    .. quindi credo che il problema sia un altro...
     
    Top
    .
  8. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MINACCIA3 @ 18/9/2011, 19:02) 
    ok scusa ora vado a presentarmi ma purtroppo prima di fare l aggiornamento avevo già visto il tuo consiglio e avevo cancellato i file e poi inserito quelli dell update senza fare il copia incolla delle cartelle..

    .. quindi credo che il problema sia un altro...

    ...per caso hai effettuato l'aggiornamento interno, quello della Konami? (spero di no)
     
    Top
    .
  9. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè nel gioco non vedo i guardalinee e nei replay si?
     
    Top
    .
  10. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 19/9/2011, 20:42) 
    ma perchè nel gioco non vedo i guardalinee e nei replay si?

    ...forse perchè sono dei vampiri, che possono rendersi invisibili a noi umani, ma non agli specchi, ed a quanto dici...neanche ai "replay"... :ahah:

    ....scusa Di Canio83, ogni tanto cazzeggio
    Comunque qualche giorno fa c'era un'utente che aveva il tuo stesso problema, magari ha risolto e leggendo la tua domanda può aiutarti... :ciao:
     
    Top
    .
  11. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 19/9/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (Di Canio83 @ 19/9/2011, 20:42) 
    ma perchè nel gioco non vedo i guardalinee e nei replay si?

    ...forse perchè sono dei vampiri, che possono rendersi invisibili a noi umani, ma non agli specchi, ed a quanto dici...neanche ai "replay"... :ahah:

    ....scusa Di Canio83, ogni tanto cazzeggio
    Comunque qualche giorno fa c'era un'utente che aveva il tuo stesso problema, magari ha risolto e leggendo la tua domanda può aiutarti... :ciao:

    si nascondono :D

    Ho pensato ai dettagli forse, dato che li ho bassi..
     
    Top
    .
  12. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 19/9/2011, 22:07) 
    Ho pensato ai dettagli forse, dato che li ho bassi..

    ...ma non puoi alzarli per provare? Il PC non c'è la fa?
     
    Top
    .
  13. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 19/9/2011, 22:33) 
    CITAZIONE (Di Canio83 @ 19/9/2011, 22:07) 
    Ho pensato ai dettagli forse, dato che li ho bassi..

    ...ma non puoi alzarli per provare? Il PC non c'è la fa?

    E' già, solo a bassi me li fa mettere..
     
    Top
    .
  14. XeTrY88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma solo io Vidal lo vedo con la telecamera grandangolo con pochi capelli? mentre se poi si avvicina nei replay lo vedo bene? sapevo che questo problema di solito era per la risoluzione ma ho dettagli massimi e massima risoluzione.
     
    Top
    .
  15. thiago33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , come si fà ad aggiornare le squadre per giocare online
     
    Top
    .
5221 replies since 20/12/2010, 15:29   202521 views
  Share  
.