PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginoporcelluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 13:08) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 12:23) 
    CITAZIONE (mstheneil @ 1/7/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 1/7/2011, 21:14) 
    No, non ho aggiornato il calciomercato, per adeso ho solo aggiornato le leghe...

    razib vuoi una mano per aggiornare il calciomercato?

    Ok... Mandami gli aggiornamenti via PM


    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 11:24) 
    Salve Razib_46...Grazie per la patch...dopo averla installata ho un problema. Nella cartella Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/save c'è solo il file OPTION.bin ma non i file EDIT...e quando vado a giocare in molte leghe e soprattutto nella serie B trovo l'Austria al posto di quasi tutte le squadre. Grazie

    La cartella save si trova in Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save

    Hai windows xp, vista o 7? Se hai vista o 7, devi installare la patch come amministratore, altrimenti UAC dà problemi. Inoltre devi ogni volta far partire Play PES 2011 come amministratore, altrimenti non riesci a cambiare la seconda divisione...

    Grazie per la risposta. Ho Windows 7 e avevo già fatto partire come amministratore sia l'installazione sia Play PES 2011 ma il risultato è stato lo stesso. La cartella Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save non mi è uscita dopo l'installazione ma solo dopo aver fatto partire il gioco e solo con il file OPTION.bin all'interno

    scarica questo (cartella save) e vedi se funziona: www.fileserve.com/file/WXdVafG

    Durante l'nstallazione qualcosa è andato male e non ti ha copiato la cartella save...

    Grazie Razib...adesso va bene..spero che nella prossima versione vada tutto bene...Volevo chiederti se è possibile sostituire lo scoreboard sky hd con quello di mediaset. Grazie
     
    Top
    .
  2. buono63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto complimenti per la patch! Veramente bella! Poi, volevo chiederti una cosa: col tuo permesso vorrei sostituire una squadra di serie B con quella della Juve Stabia neopromossa, prendendo i dati (GDB etc.) dalla Italian Style Patch di Jan Ray (a cui chiederò il permesso). Come posso farlo? Spostando le cartelle e aggiornando il file "map", oppure rischio di incasinare tutto. Grazie
     
    Top
    .
  3. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buono63 @ 3/7/2011, 12:39) 
    Prima di tutto complimenti per la patch! Veramente bella! Poi, volevo chiederti una cosa: col tuo permesso vorrei sostituire una squadra di serie B con quella della Juve Stabia neopromossa, prendendo i dati (GDB etc.) dalla Italian Style Patch di Jan Ray (a cui chiederò il permesso). Come posso farlo? Spostando le cartelle e aggiornando il file "map", oppure rischio di incasinare tutto. Grazie

    qui non si parla di modifiche personali alle patch... te l'ha detto anche ian... prova in richieste d'aiuto e vedi se ci riesci...
     
    Top
    .
  4. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 3/7/2011, 03:16) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 13:08) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 12:23) 
    CITAZIONE (mstheneil @ 1/7/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 1/7/2011, 21:14) 
    No, non ho aggiornato il calciomercato, per adeso ho solo aggiornato le leghe...

    razib vuoi una mano per aggiornare il calciomercato?

    Ok... Mandami gli aggiornamenti via PM


    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 11:24) 
    Salve Razib_46...Grazie per la patch...dopo averla installata ho un problema. Nella cartella Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/save c'è solo il file OPTION.bin ma non i file EDIT...e quando vado a giocare in molte leghe e soprattutto nella serie B trovo l'Austria al posto di quasi tutte le squadre. Grazie

    La cartella save si trova in Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save

    Hai windows xp, vista o 7? Se hai vista o 7, devi installare la patch come amministratore, altrimenti UAC dà problemi. Inoltre devi ogni volta far partire Play PES 2011 come amministratore, altrimenti non riesci a cambiare la seconda divisione...

    Grazie per la risposta. Ho Windows 7 e avevo già fatto partire come amministratore sia l'installazione sia Play PES 2011 ma il risultato è stato lo stesso. La cartella Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save non mi è uscita dopo l'installazione ma solo dopo aver fatto partire il gioco e solo con il file OPTION.bin all'interno

    scarica questo (cartella save) e vedi se funziona: www.fileserve.com/file/WXdVafG

    Durante l'nstallazione qualcosa è andato male e non ti ha copiato la cartella save...

    Grazie Razib...adesso va bene..spero che nella prossima versione vada tutto bene...Volevo chiederti se è possibile sostituire lo scoreboard sky hd con quello di mediaset. Grazie

    Aggiungerò lo scoreboard di mediaset senza sostituire nulla. E' meglio aggiungere che sostituire :D

    CITAZIONE (buono63 @ 3/7/2011, 12:39) 
    Prima di tutto complimenti per la patch! Veramente bella! Poi, volevo chiederti una cosa: col tuo permesso vorrei sostituire una squadra di serie B con quella della Juve Stabia neopromossa, prendendo i dati (GDB etc.) dalla Italian Style Patch di Jan Ray (a cui chiederò il permesso). Come posso farlo? Spostando le cartelle e aggiornando il file "map", oppure rischio di incasinare tutto. Grazie

    Sostituire una squadra non è cosi facile. Devi cambiare tutto, dai giocatori ai loghi. Ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo Pro-Evo Editing Studio (uscirà in questa settimana). Comunque per richieste del genere, ti consiglio di usare il PM o la sezione aiuto...
     
    Top
    .
  5. ginoporcelluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=razib_46,4/7/2011, 10:42 ?t=42610039&st=435#entry324352981]
    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 3/7/2011, 03:16) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 13:08) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 2/7/2011, 12:23) 
    CITAZIONE (mstheneil @ 1/7/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 1/7/2011, 21:14) 
    No, non ho aggiornato il calciomercato, per adeso ho solo aggiornato le leghe...

    razib vuoi una mano per aggiornare il calciomercato?

    Ok... Mandami gli aggiornamenti via PM


    CITAZIONE (ginoporcelluzzi @ 2/7/2011, 11:24) 
    Salve Razib_46...Grazie per la patch...dopo averla installata ho un problema. Nella cartella Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/save c'è solo il file OPTION.bin ma non i file EDIT...e quando vado a giocare in molte leghe e soprattutto nella serie B trovo l'Austria al posto di quasi tutte le squadre. Grazie

    La cartella save si trova in Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save

    Hai windows xp, vista o 7? Se hai vista o 7, devi installare la patch come amministratore, altrimenti UAC dà problemi. Inoltre devi ogni volta far partire Play PES 2011 come amministratore, altrimenti non riesci a cambiare la seconda divisione...

    Grazie per la risposta. Ho Windows 7 e avevo già fatto partire come amministratore sia l'installazione sia Play PES 2011 ma il risultato è stato lo stesso. La cartella Documenti\KONAMI\R46 Evolution Soccer 2011\save non mi è uscita dopo l'installazione ma solo dopo aver fatto partire il gioco e solo con il file OPTION.bin all'interno

    scarica questo (cartella save) e vedi se funziona: www.fileserve.com/file/WXdVafG

    Durante l'nstallazione qualcosa è andato male e non ti ha copiato la cartella save...

    Grazie Razib...adesso va bene..spero che nella prossima versione vada tutto bene...Volevo chiederti se è possibile sostituire lo scoreboard sky hd con quello di mediaset. Grazie

    Aggiungerò lo scoreboard di mediaset senza sostituire nulla. E' meglio aggiungere che sostituire :D

    Grazie Razib.
     
    Top
    .
  6. OneForLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La patch è incredibile però non riesco a farla funzionare.
    Infatti quando tento di avviare il gioco dal desktop tramite l'icona playpes 2011, subito dopo aver cliccato su play mi dice che pes 2011 ha smesso di funzionare. Come posso fare per risolvere il suddetto problema?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OneForLife @ 7/7/2011, 20:16) 
    La patch è incredibile però non riesco a farla funzionare.
    Infatti quando tento di avviare il gioco dal desktop tramite l'icona playpes 2011, subito dopo aver cliccato su play mi dice che pes 2011 ha smesso di funzionare. Come posso fare per risolvere il suddetto problema?
    Grazie

    dopo che apri playpes2011 clicchi su serie b e poi fai play... poi dimmi se ti funziona...
     
    Top
    .
  8. moofie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eventualmente, hai eseguito tutto come amministratore?
     
    Top
    .
  9. OneForLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se faccio serie b non funziona.
    Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire eseguire come amministratore?
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OneForLife @ 8/7/2011, 10:48) 
    Anche se faccio serie b non funziona.
    Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire eseguire come amministratore?

    Clic di destro, esegui come amministratore.
     
    Top
    .
  11. OneForLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ora funziona.
    Però avrei un'ultima domanda:mi appaiono delle bandiere dell'Austria.
    Per toglierle ho scaricato il file save ma dove devo metterlo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    C:\Users\XXXX\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\save

    Nel tuo caso se l'exe è parallelo devi cambiare il nome del server, quello in grassetto...
     
    Top
    .
  13. moofie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricai tempo fa questa patch, e se non ricordo male devi inserirla dentro la cartella Documenti / KONAMI

    (la cartella R46 evolution soccer)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se hai dubbi, avvia pes, e modifica i capelli di qualsiasi giocatore, e salva...Adesso vedi in quale cartella ti ha creato il save, e lo sostituisci.
     
    Top
    .
  15. SamirNasri7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch ma saranno previsti aggiornamenti??
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.