PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamirNasri7 @ 8/7/2011, 11:41) 
    Bella patch ma saranno previsti aggiornamenti??

    Se leggi qualche pagina dietro si capisce che al momento stanno lavorando su retrocessioni e calciomercato...
     
    Top
    .
  2. ˘onziPeš™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Razib intanto devo ammirarti e congratularmi per la tua fantastica patch, fuonziona tutto alla perfezione e l'idea di mettere i prezzi reali ai giocatori in Master League č straordinaria, mi succede solo una cosa perň, quando cambio soundtrack (Da fifa a pes o viceversa) mi dice che c'č un errore e quando avvio il gioco trovo il gioco resettato con tutte le modifiche annullate, a cosa č dovuto?
     
    Top
    .
  3. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˘onziPeš™ @ 11/7/2011, 12:50) 
    Ciao Razib intanto devo ammirarti e congratularmi per la tua fantastica patch, fuonziona tutto alla perfezione e l'idea di mettere i prezzi reali ai giocatori in Master League č straordinaria, mi succede solo una cosa perň, quando cambio soundtrack (Da fifa a pes o viceversa) mi dice che c'č un errore e quando avvio il gioco trovo il gioco resettato con tutte le modifiche annullate, a cosa č dovuto?

    Ciao, potresti dirmi cosa dice l'errore? E ti capita solo quando cerchi di cambiare la colonna sonora oppure da problemi ogni volta che cambi qualsiasi impostazione?
     
    Top
    .
  4. giagio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il problema della bandiera dell austria mi compare in alcune squadre dell bundesliga e in molte della serie B dove devo mettere la cartella save?????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Documenti/Konami/Pes2011
     
    Top
    .
  6. giagio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto cosi ma non cambia niente e poi stavo notando che i giocatori della bundesliga non sono quelli veri aiutatemi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    fai una piccola modifica, tipo modifica le potenze di un giocatore, salva, e vedi se ti crea qualche cartella con il file edit.bin in Documenti/Konami
     
    Top
    .
  8. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giagio98 @ 15/7/2011, 19:48) 
    Ho fatto cosi ma non cambia niente e poi stavo notando che i giocatori della bundesliga non sono quelli veri aiutatemi

    Ciao, estrai la cartella KONAMI dall'archivio che hai scaricato da questo link:http://www.fileserve.com/file/WXdVafG e copialo in Documenti...
     
    Top
    .
  9. ˘onziPeš™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono un paio di errori nella serie B, sono stati invertiti gli scudetti di Frosinone e Sassuolo, e al Cittadella č presente lo scudetto del Piacenza!
     
    Top
    .
  10. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˘onziPeš™ @ 17/7/2011, 15:22) 
    Ci sono un paio di errori nella serie B, sono stati invertiti gli scudetti di Frosinone e Sassuolo, e al Cittadella č presente lo scudetto del Piacenza!

    Darň un occhiata...
     
    Top
    .
  11. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile Patch 1.5

    CARATTERISTICHE PATCH 1.5:

    - kits aggiornati: PSG, Villareal, Montpellier, Sevilla, West Bromwich, Fullham, Bayern Munchen, Levante, Espanyol, Hannover, Nottingham, 1860 Munchen, Sunderland, Atalanta, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Napoli, Novara, Parma, Roma
    - Aggiornato il calciomercato per molte squadre
    - Selettore per stadi (Emirates Stadium, Stamford Bridge, Anfield Road, Allianz Arena)
    - Selettore per gameplay (gameplay Konami, Yair25)
    - Aggiunti 5 nuovi scoreboard al selettore degli scoreboard
    - Aggiunti 2 nuovi tipi di emblemi per il selettore di emblemi
    - Aggiornati i palloni per EPL, Serie A e Liga BBVA (Nike T90 Seitiro)
    - Volume diminuito al 30% della colonna sonora di FIFA 11
    - Aggiornato 2. Bundesliga

    Link per il download in prima pagina...
     
    Top
    .
  12. gattonet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami se installo questa patch, mi cancella altre patch gia' esistenti? oppure e' indipendente?
     
    Top
    .
  13. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet @ 7/8/2011, 11:56) 
    scusami se installo questa patch, mi cancella altre patch gia' esistenti? oppure e' indipendente?

    Puoi stare tranquillo, questa patch č indipendente...
     
    Top
    .
  14. Ciuez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se con l'ultimo update ho le leghe e le coppe aggiornate alla stagione 2011/2012, cioč promozioni, retrocessioni e squadre che vanno in europa (quelle che giŕ si sanno ovviamente). Grazie, ciao.
     
    Top
    .
  15. ThiagoSilva95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchč quando provo a modificare il liverpool e voglio uscire da modifica mi crasha il gioco? comunque ottima patch..
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.