PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andry9595
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con i salvataggi di PES 2011, praticamente si sono cancellati e sono tornati agli stati iniziali.
    Vi spiego meglio:
    Allora ho installato la Patch e ho giocato benissimo fino a ieri sera, quando, per sbaglio, in CAMPIONATO MASTER, al posto di CARICA PARTITA, ho schiacciato MODALITà ONLINE, e lì è stata la fine!!! Ho notato però che si sono cancellati solo i trasferimenti fatti e le modifiche sulle abilità dei calciatori....i volti, gli scarpini e le divise sono a posto sono rimasti.
    Ho provato anche a fare un ripristino del PC a ieri mattina sperando che il file EDIT in DOCUMENTI si modificasse e tornasse ad essere quello di prima, ma purtroppo, nel ripristino, l'unica cosa che non ripristina sono i documenti. Aiutatemiii!! Grazie in anticipo!!! :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti basta riscaricare l'edit di questa patch e rimetterlo nella cartella save.
     
    Top
    .
  3. andry9595
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian Ray78® tutte le modifiche della patch si sono mantenute, il problema è che si sono cancellate le modifiche che io ho fatto tipo, per esempio tutti gli ultimi trasferimenti come Zarate e Forlan all'Inter, e le abilità che avevo aggiornato....ora ti chiedo: è possibile recuperare il file EDIT dove c'erano salvate queste modifiche?? Possibile che un cavolo di tasto sbagliato :inca: mi ha rovinato tutto!!! T_T :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andry9595 @ 5/9/2011, 12:06) 
    Ian Ray78® tutte le modifiche della patch si sono mantenute, il problema è che si sono cancellate le modifiche che io ho fatto tipo, per esempio tutti gli ultimi trasferimenti come Zarate e Forlan all'Inter, e le abilità che avevo aggiornato....ora ti chiedo: è possibile recuperare il file EDIT dove c'erano salvate queste modifiche?? Possibile che un cavolo di tasto sbagliato :inca: mi ha rovinato tutto!!! T_T :aiuto: :aiuto:

    Se non ti eri fatto un backup, purtroppo le tue modifiche sono perdute.
     
    Top
    .
  5. andry9595
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffaa!! :inca: sobtm4 vabbè ormai quel che è fatto è fatto, grazie lo stesso!!! gif :)
     
    Top
    .
  6. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ho scaricato patch e poi alla fine quando estraggo mi esce questo coso qua!! che devo fare?!??! perfavore aiuto
     
    Top
    .
  7. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heii aiuutooo!!!
     
    Top
    .
  8. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElFlaco_97 @ 23/9/2011, 15:42) 
    ciao scusa ho scaricato patch e poi alla fine quando estraggo mi esce questo coso qua!! che devo fare?!??! perfavore aiuto

    Sembra che la settima parte sia danneggiata, penso durante il download. prova a riscaricare la settima parte, cosi dovresti risolvere il problema...
     
    Top
    .
  9. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho scaricato di nuovo ma mi da lo stesso errore...e poi io ho scaricato 8 parti dal tuo sito...come mai qui ce ne sono solo 7?
     
    Top
    .
  10. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElFlaco_97 @ 25/9/2011, 10:55) 
    scusa ho scaricato di nuovo ma mi da lo stesso errore...e poi io ho scaricato 8 parti dal tuo sito...come mai qui ce ne sono solo 7?

    Sul mio sito, ci sono 8 parti di megaupload che sono stati caricari da un altro utente che non sono interscambiabili con i link di fileserve e uploaded...
     
    Top
    .
  11. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaah ok allora riscarico tutto dal posto qui messo da te! grz mille!
     
    Top
    .
  12. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti che utilizzano questa patch e stato aperto un sondaggio sulle patch editate nel forum siete pregati di parteciparci tutti..

    grazie per la collaborazione

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47959354
     
    Top
    .
  13. ¢onziPeš™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razib ho scaricato la patch 0.2 per Pes 2012 ma quando avvio l'installazione la barra verde rimane all'inizio, è normale?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e lo chiedi qui che è la sezione di pes11?
     
    Top
    .
  15. ¢onziPeš™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovo la sezione di pes 2012 -.-"
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.