Vintage patch 2.1 Pes 2011 by Thepiwishow

Compatibile con Dlc 7.00 e exe 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto vedo di sistemarli per l'aggiornamento che molto probabilmente però slitterà di qualche giorno perchè devo aggiungere squadre classiche e giulio_splash mi sta modificando il file edit e per ora non posso ancora agire visto che per fare modifiche serve quel file!!Comunque non preoccuparti se riesce a farmi queste modifiche per domani molto probabilmente riesco a postare tutto a breve!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao amico ho trovato su un sito questi trasferimenti non so se possono esserti utili ciao e buona giornata.
    -TRANSFERY:
    na dzień 07.01.2011 r.
    - Macheda (Man.Utd - Sampdoria), Mikołajczak (Polonia B. - Lech), Mancini (Inter - Atlético-MG), Davide Lanzafame (Juventus - Brescia), Palladino (FC Genua- Parma), Modesto (FC Genua - Parma), Antonelli (Parma - FC Genua), Swerts (AZ Alkmaar - Feyenoord) e aggiungo anche Okaka(Roma-Bari)
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si quelli italiani per o più li avevo già aggiunti grazie mille per i restanti e buona giornata a nche a te!!
     
    Top
    .
  4. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Thepiwishow,
    ti faccio i miei complimenti finalmente ho scaricato ed è una patch stupenda :D :D

    Un paio di domande, premetto che sono abbastanza pratico con i kitserver ma:
    - non riesco a mettere lo scoreboard mediaset resta lo Sky (anche staccando/riattaccando il kitserver)
    - non mi va la parallelità cioè l'exe va bene ma come cartella save mi vede ancora quella originale di pes
    - volevo chiedere se mi davi un'idea su come fare un campionato/coppa vintage perchè nelle leghe non c'è e posso farci solo la master

    Grazie mille ancora complimenti :D
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per l'exe dovresti chiedere a giulio_splash visto che io non l'ho provato e non ho la più pallida idea di come funzioni per il resto ossia sul campionato ho provato ora e siccome quelle squadre sostituiscono il campionato d2 non si possono usare al di fuori di campionato master ed esibizione purtroppo!!
     
    Top
    .
  6. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 7/1/2011, 11:01) 
    Allora per l'exe dovresti chiedere a giulio_splash visto che io non l'ho provato e non ho la più pallida idea di come funzioni per il resto ossia sul campionato ora provo qualcosa e ti faccio sapere entro una decina di minuti!!

    grazie per il supporto, se hai tempo e voglia di provare anche gli scoreboard del tuo save mi faresti un grande favore. Grazie ancora :D

    P.S. Ho notato che nelle tattiche delle squadre vintage i colori sociali non corrispondono, se mi dici come si fa mi fa piacere aiutarti per questo piccolissimo fix :)

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 7/1/2011, 11:01) 
    ho provato ora e siccome quelle squadre sostituiscono il campionato d2 non si possono usare al di fuori di campionato master ed esibizione purtroppo!!

    ok grazie, vedo un pò di smanettare se si riesce a trovare un'escamotage
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per le tattiche saranno nell'aggiornamento che metterò a giorni visto che ho capito come fare per lo score ho capito il problema ora e in pratica è colpa mia!!Ti spiego poi lo inserisco anche nelle istruzioni:Allora vai nella cartella dt06.img e cancella i file unnamed 271,275,277,278 e 286 e poi replay 1458 e 1459 e inserisci quelli che vuoi tu e ora dovrebbe funzionare!!In pratica io ho rinominato tutti i file e in pratica prima si chiamavano score_277 ad esempiuo e ora si chiamano unnamed_277...
     
    Top
    .
  8. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    revolver hai rinominato la cartella save? hai fatto detach dal kitserver e poi attach sul nuovo exe? A me funge perfettamente
     
    Top
    .
  9. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 7/1/2011, 11:17)
    Allora per le tattiche saranno nell'aggiornamento che metterò a giorni visto che ho capito come fare per lo score ho capito il problema ora e in pratica è colpa mia!!Ti spiego poi lo inserisco anche nelle istruzioni:Allora vai nella cartella dt06.img e cancella i file unnamed 271,275,277,278 e 286 e poi replay 1458 e 1459 e inserisci quelli che vuoi tu e ora dovrebbe funzionare!!In pratica io ho rinominato tutti i file e in pratica prima si chiamavano score_277 ad esempiuo e ora si chiamano unnamed_277...

    Alla grande, grazie mille =)

    CITAZIONE (giulio_splash @ 7/1/2011, 11:18)
    revolver hai rinominato la cartella save? hai fatto detach dal kitserver e poi attach sul nuovo exe? A me funge perfettamente

    innanzitutto grazie per la risposta giulio. Allora si, io ho rinominato tutto copiando dalle istruzioni in prima pagina. Tutto ok col kitserver ma non mi carica la cartella save quindi ho tutte le rose sballate.
    Ho provato a cancellare la cartella save nella cartella di pes ed ho scoperto che lui tenta di caricarmi quelli. Il fatto è che se rimetto i save là non me li legge lo stesso e me li sovrascrive con i suoi.
    Ho tante patch parallele (che sia questo il problema?) e non ho mai avuto questo problema. Adesso ho rimesso tutto sull'exe di pes2011 e va alla grande.

    P.S. se è un problema solo mio e sei sicuro che funziona non ci perdere troppo tempo a me va bene anche sull'exe di pes ma grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero riesca a risolvere il problema!!
     
    Top
    .
  11. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 7/1/2011, 11:34) 
    Spero riesca a risolvere il problema!!

    magari sono io che ho fatto un macello e vattelapesca. Se funziona a più di una persona, meglio non perderci troppo tempo :P
     
    Top
    .
  12. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano revolver. io ho 3 patch parallele e funge tutto bene. Se qualcun altro riscontra lo stesso problema vedo di capire se ho sbagliato io qualcosa....(una svista può capitare :D )
    Qualcuno che ha scaricato la patch potrebbe controllare se l'exe parallelo funge o meno?
     
    Top
    .
  13. galash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di mettere la cartella save.. Che pirla :lol1: Comunque ottima patch :) Qualche consiglio che ti darei sarebbe tipo quella di fare un inter classica e non 2 differenti.. Con Facchetti,Mazzola,Vieri e questi giocato qua,e ci sarebbe spazio per una squadra n più :) E poi,per cercare di fare un campionato con le squadre vintage.. Si potrebbe fare un sondaggio con il campionato da scambiare con questo.. Tipo cambiare il campionato francese con quelle vintage.. In modo da poter fare un campionato con le classiche. Facendo un sondaggio si potrebbe decidere quale scambiare. Non è una critica! È semplicemente un consiglio,magari per migliorare la patch ;)
     
    Top
    .
  14. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se trovo qualcuno in grado di spostare il campionato francese e mettere quello vintage lo faccio molto volentieri!!Visto che non nutro particolare simpatia verso la francia!!
     
    Top
    .
  15. galash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1: Per l'inter il consiglio che ti ho dato che ne dici? :rolleyes:
     
    Top
    .
2026 replies since 5/1/2011, 20:36   60591 views
  Share  
.