Vintage patch 2.1 Pes 2011 by Thepiwishow

Compatibile con Dlc 7.00 e exe 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milos97 @ 8/1/2011, 11:12) 
    Strano sono diverse

    la telecamera dipende dal file exe, e sia in quello di base della patch, sia in quello parallelo creato da me, le telecamere non sono state toccate. Ci sono quelle di default della konami. Se vuoi telecamere "personalizzate" devi usare l'ultima versione del programma PES Camera Settigns 1.4.x
     
    Top
    .
  2. Milos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non le voglio personalizzate... voglio quelle di default... ma mi sembrano un pò strane
     
    Top
    .
  3. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non mi sono spiegato bene...le telecamere sono quelle di default! se non ti piacciono, le cambi con quel software
     
    Top
    .
  4. Milos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ribadisco che le telecamere sono quelle del gioco e non è stato cambiato nulla a riguardo e inoltre nell'aggiornamento saranno aggiornati tutti i trasferimenti,sistemati i pallini delle squadre nelle tattiche,relinkate altre facce e inseriti altri giocatori nelle squadre classiche e migliorate le caratteristiche,aggiornate rose squadre serie a con aggiunta giocatori primavera che a volte giocano in prima squadra e fix dei numeri di maglia di lecce,sampdoria,udinese,parma e real madrid classic.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Sei grande Thepiwishow non vedo l'ora di questi aggiornamenti e ti devo fare i complimenti perchè sto facendo al manster ed al quanto spettacolare e aggiungo anche che le maglie sono perfette e aggiornate, ancora non ho visto una patch così volevo solo sapere a quando pensi di fare gli aggiornamenti ciao e grazie per questa splendida patch

    Edited by micio53 - 8/1/2011, 13:40
     
    Top
    .
  7. mas.luka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 8/1/2011, 13:03) 
    Sei grande Thepiwishow non vedo l'ora di questi aggiornamenti e ti devo fare i complimenti perchè sto facendo al manster ed al quanto spettacolare volevo solo sapere a cuando gli aggiornamenti ciao e grazie per questa splendida patch

    Penso che dovrai aspettare fino alla chiusura del mercato di gennaio, quindi se riparlerà nelle prime settimane di febbraio, comunque grande patch davvero ben fatta e le squadre storiche sono fantastiche, complimenti davvero.
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè ne posterò diversi di aggiornamenti esami permettendo e il primo se ce la faccio sarà domani poi gli altri man mano che si evolve la situazione li sistemo!!
    Per quanto riguarda i kit dovete ringraziare il mitico millencolin che mi ha fatto tutti i kit e sono usciti davvero benissimo come potete vedere!!

    Ragazzi ho aperto un topic in laboratorio per alcuni lavori che vorrei provare a fare dove però mi serve una mano d'aiuto se qualcuno ne ha voglia e ci riesce mi faccia sapere in quel topic
     
    Top
    .
  9. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto molto bello davvero, ancora un grazie a tutti quelli che hanno collaborato a realizzare questa patch!! :)
     
    Top
    .
  10. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha volte va in crash, nessuno riscontra questo problema?
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quali occasioni va in crash??Io non ho mai avuto problemi
     
    Top
    .
  12. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premettendo che ho giocato solo una volta mi è successo in modifica, stavo controllando i giocatori nelle rose
     
    Top
    .
  13. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai successo ripeto e mi sembra strano visto che proprio in quella sezione ci ho passato molto tempo!!E in altre circostanze ti è successo o è stato un caso??Perchè così proviamo a risolvere il problema
     
    Top
    .
  14. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti farò sapere quando la userò con costanza ora, ho solo visto come era strutturata, poi volevo chiedereti se hai in mente di allargare le rose delle squadre vintage visto che alcune sono poco numerose.
     
    Top
    .
  15. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo sto già facendo mi hanno fornito dei dati su altri giocatori per sistemare tutte le varie rose di più o meno tutte le squadre apparte l'inter dei record che erano solo quelli i giocatori tenendo conto anche che klinsmann l'anno non c'era però per fare numero visto che è arrivato l'anno dopo l'ho voluto mettere lo stesso!!
     
    Top
    .
2026 replies since 5/1/2011, 20:36   60591 views
  Share  
.