L.A. Noire

[Xbox 360 - PS3 - PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "fare a noci" esattamente che significa?
     
    Top
    .
  2. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma voi dove siete arrivati, io sono arrivato alla promozione Omicidi :D
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/5/2011, 18:14)
    "fare a noci" esattamente che significa?

    Pigliarsi a pizze in faccia fare a botte ;)

    CITAZIONE (SąSą10 @ 24/5/2011, 20:25)
    Ragazzi, ma voi dove siete arrivati, io sono arrivato alla promozione Omicidi :D

    Io sono al traffico ancora, ho risolto il secondo caso con metą degli indizi, sono al livello 4 quasi 5, ogni volta che sto svolgendo un caso principale prendo sempre le chiamate delle missioni secondarie e le faccio

    Pił lo gioco (oggi pomeriggio ho fatto un'oretta di quello, un'oretta a gta e un'oretta a guitar hero metallica, da convulsioni ) pił faccio caso alle espressioni facciali, cioč quando parlando e fanno le espressioni SI MUOVONO LE ORECCHIE come capita nella realtą se si scandiscono delle lettere tipo la T, veramente fenomenale!
     
    Top
    .
  4. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/5/2011, 20:35) 
    Io sono al traffico ancora, ho risolto il secondo caso con metą degli indizi, sono al livello 4 quasi 5, ogni volta che sto svolgendo un caso principale prendo sempre le chiamate delle missioni secondarie e le faccio

    Pił lo gioco (oggi pomeriggio ho fatto un'oretta di quello, un'oretta a gta e un'oretta a guitar hero metallica, da convulsioni ) pił faccio caso alle espressioni facciali, cioč quando parlando e fanno le espressioni SI MUOVONO LE ORECCHIE come capita nella realtą se si scandiscono delle lettere tipo la T, veramente fenomenale!

    Io invece le missioni secondario ancora non le ho fatte, nemmeno una, preferisco concentrarmi sulla storia principale
    Hai ragione Nico, č da paura il MotionScan!
    Come gią detto, REALISMO PURO! :wub:

    Lo sfondo di L.A Noire:
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by SąSą10 - 24/5/2011, 23:57
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato ma non ancora provato

     
    Top
    .
  6. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 24/5/2011, 22:15) 
    Comprato ma non ancora provato

    Provalo, č magnifico, poi il fatto d'interpretare un detective degli anni 40', tanta roba! :wub:
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omicidi, e ora Guitar Hero
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa tanto "Johnny, dove eri la sera del 22 aprile?" stile interrogatorio da film
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caritą bello il gioco ma la play fa 'na fatica... č rovente... leggete qualche info a riguardo... lo ha pure confermato sony, l.a. noire surriscalda le play...

    un'altra cosa: presente i casi per strada? ecco, avete notato che da quando phelps č in servizio le carceri sono vuote e che in compenso gli obitori e i cimiteri sono affollatissimi? tutti tutti tutti i casi finiscono con cole che ammazza una o pił persone! ma arrestarne qualcuno no?
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 26/5/2011, 21:31) 
    Per caritą bello il gioco ma la play fa 'na fatica... č rovente... leggete qualche info a riguardo... lo ha pure confermato sony, l.a. noire surriscalda le play...

    un'altra cosa: presente i casi per strada? ecco, avete notato che da quando phelps č in servizio le carceri sono vuote e che in compenso gli obitori e i cimiteri sono affollatissimi? tutti tutti tutti i casi finiscono con cole che ammazza una o pił persone! ma arrestarne qualcuno no?

    La mia xbox si scalda come nella norma, cioč solo nel punto in cui dissipa.

    Io alcuni li ho pure presi placandoli oppure quelli negli inseguimenti in auto, spacco l'auto ma lui č vivo e lo arresto, anche se ucciderli č decisamente pił sfizioso
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono io ad ammazzarli tutti! poi la cosa del placcaggio con la x te la dicono a storia inoltrata!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io ho giocato un pņ ieri (in realtą ci gioca mio fratello)..devo dire che graficamente č davvero bello, poi il fatto che il pad della 360 tremi quando sei vicino a un probabile indizio č una figata

    L'unica palla, č il fatto dei 3 cd -.-'
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viva i blueray! ma abbasso psn penserai tu...

    che figata i casi perņ... tutti molto affascinanti! non c'č stato nessun gioco che mi abbia stregato come questo (vabbč tranne Demon's Souls, il migliore)
     
    Top
    .
  14. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD!! questa foto si commenta da sč!

    image

    P.S.: ma quanto č un grande galloway?
     
    Top
    .
  15. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 27/5/2011, 08:55) 
    XD!! questa foto si commenta da sč!

    (IMG:http://img846.imageshack.us/img846/6482/27052011030.jpg)

    P.S.: ma quanto č un grande galloway?

    Ma come ci sei finito lassł?
     
    Top
    .
158 replies since 7/1/2011, 00:32   1786 views
  Share  
.