L.A. Noire

[Xbox 360 - PS3 - PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era un lungo rettilineo, la strada chiusa, e una rampa naturale... di solito guido più o meno con cautela, ma li avevo voglia di cambiare gioco e mi sono detto: beh poi spengo... e ho volato!
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io guido sempre come un matto, sirene spiegate così posso passare coi rossi, tanto chissene tra l'altro c'è uno degli achievments che devi arrivare ad 80 miglia e tenerle almeno 10 secondi, si chiama tipo "a tavoletta".. preso lungo il sottopassaggio lunghissimo che non finisce più :ahah:

    Ah, ieri per curiosità ho aperto la mappa.. mi sono imbarazzato, immane :ahah:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma i danni alle auto poi si pagano dopo la missione eh ?
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so

    Finiti ora altri 2 casi, sempre con 3 stelle (per ora tutti con 3 stelle tranne uno con una sola ).. leggere i volti è difficilissimo, io vedo se ha lo sguardo fisso o se lo abbassa a sinistra/destra, a volte ci prendo, a volte no! <_<
     
    Top
    .
  5. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 27/5/2011, 13:41) 
    c'era un lungo rettilineo, la strada chiusa, e una rampa naturale... di solito guido più o meno con cautela, ma li avevo voglia di cambiare gioco e mi sono detto: beh poi spengo... e ho volato!

    Io invece guido come Nico, distruggo tutto, poi però se mi capita di dimenticare di spegnere alla fine della missione, come disse il grande Totò, "Io pago, e io pago!"
    Comunque è vero il fatto dei volti Nico, all'inizio era facile, invece ora si fa sempre più difficile
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh vero ma alcuni recitano proprio male... a proposito di auto, c'è pure una macchina italiana! fantastica... piccoletta e corre come un razzo... ora non ricordo il nome... è di pininfarina... una di quelle dei city angels...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto il primo caso del traffico, 5 stelle, 60G di premio per l'interrogatorio perfetto e per le 5 stelle (30g ciascuno :ahah:) goduria, ora però sono nel caso
    SPOILER (click to view)
    dove ci sono gli indizi e devi scoprire dove andare tramite i brani, sono che devo andare alla libreria, salgo sull'impalcatura ma poi? non mi fa niente <_< qualcuno ha passato questo punto?
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto, risolto e promosso alla Narcotici :D
     
    Top
    .
  9. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera gente :B): ,percaso qualche possessore di 360 ha avuto problemi di surriscaldamento con LA Noire? io si :(
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, caldo normale come solito, ma forse perchè ce l'ho da qualche mese ed è nuova di pacca :)
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io promosso a gli incendi dolosi e li ho quasi finiti poi non so se mi cambieranno ancora ho finirà quì
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono ai dolosi, ho fatto il primo, poi mi sembra che siano finite lì, ma ho anche il caso bonus da scaricare :D e tutti gli altri da fare a 5 stelle (per ora solo 3-4 già a 5 stelle)
     
    Top
    .
  13. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/5/2011, 21:52) 
    Anche io sono ai dolosi, ho fatto il primo, poi mi sembra che siano finite lì, ma ho anche il caso bonus da scaricare :D e tutti gli altri da fare a 5 stelle (per ora solo 3-4 già a 5 stelle)

    Infatti, dopo gli incendi dolosi finisce il gioco (anche se vedi sull'agenda in basso a sinistra ci sono scritti tutti i gradi).
    Ah Nico, ma come fai a rigiocare i livelli già fatti? :huh:
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel vicolo sotto riprendi c'è CASI, selezioni e dal vicolo sale alla finestra sopra e ci sono i fascicoli in cui ci sono tutti i casi già fatti con le stelle affianco e puoi rifarli tutti :)
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie nico serviva anche a me ;)
     
    Top
    .
158 replies since 7/1/2011, 00:32   1786 views
  Share  
.