[XBOX 360] Patch Pes 2011 by Bolloxmasta

Trovata sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    f totti a me sembre che la tua pacth abbia riscosso successo . io uso quella di bm perche avevo pes per ps 3 poi l ho venduto è uscita la sua e l ho preferita per l icone menu diverse dall originali , ma anche la tua mi piace sono quasi identiche , poi certo tanti si lementano perche quella dell anno prima era meglio , e rompono le palle con le solite richieste e lamentele nn capendo che stare dietro ad editare è una cosa si piacevole ma pure pallosa e sopratutto gratuita . se poi ce chi nn apprezza il tuo , quello ci puo anche stare .
     
    Top
    .
  2. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già anche io ho il tuo stesso problema,il file dt00_e e dt05_e nell'iso pulita non ci sono.
     
    Top
    .
  3. NXEMARK85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il torrent della patch, solo che è un po lentino

    BOLLOXMASTA XBOX PATCH with all fixes included.rar.torrent
    www.filefront.com/17759745/PES2011
     
    Top
    .
  4. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hopkins01 @ 18/1/2011, 21:09) 
    Già anche io ho il tuo stesso problema,il file dt00_e e dt05_e nell'iso pulita non ci sono.

    il dt05_e è la lingua inglese (infatti nel nostro pes c'è dt05_i) cosi come il dt00_e è la telecronaca (sempre in inglese), sostituite i due file con i corrispondenti della versione italiana e il gioco è fatto :P :P :P
    in altre semplici parole, lasciate stare tutto com'è, cioè non applicate i due file inglesi con ggs ma solo gli altri, che riguardano parte grafica e quella di editor. ^_^ ^_^


    P.s. ma volevo chiedere a chi l'ha postata qui, non è che manca un file opzioni??? sembra strano che sia stato editato tutto sull'iso. Attendo conferme.

    Edited by skorpion83 - 19/1/2011, 13:20
     
    Top
    .
  5. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo la pacth di BM nn ha nessun file opzioni da inserire
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skorpion83 @ 19/1/2011, 11:38) 
    CITAZIONE (hopkins01 @ 18/1/2011, 21:09) 
    Già anche io ho il tuo stesso problema,il file dt00_e e dt05_e nell'iso pulita non ci sono.

    il dt05_e è la lingua inglese (infatti nel nostro pes c'è dt05_i) cosi come il dt00_e è la telecronaca (sempre in inglese), sostituite i due file con i corrispondenti della versione italiana e il gioco è fatto :P :P :P
    in altre semplici parole, lasciate stare tutto com'è, cioè non applicate i due file inglesi con ggs ma solo gli altri, che riguardano parte grafica e quella di editor. ^_^ ^_^


    P.s. ma volevo chiedere a chi l'ha postata qui, non è che manca un file opzioni??? sembra strano che sia stato editato tutto sull'iso. Attendo conferme.

    Non ci sono FO. Probabilmente è tutto modificato sulla ISO :D
     
    Top
    .
  7. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se si può applicare un file opzioni generico??? tipo quello di pato con la serie b e la bundesliga??? visto che nemmeno bolloxmasta ha modificato la d2.
    Avendo fatto il relink direttamente sull'iso magari potrebbe andare bene un file opzioni generico.
    grazie per le risposte.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skorpion83 @ 19/1/2011, 15:30) 
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se si può applicare un file opzioni generico??? tipo quello di pato con la serie b e la bundesliga??? visto che nemmeno bolloxmasta ha modificato la d2.
    Avendo fatto il relink direttamente sull'iso magari potrebbe andare bene un file opzioni generico.
    grazie per le risposte.

    Quello di Pato no perché è compatibile solo con il DLC Konami 2.00 e la patch di Bolloxmasta no...
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 19/1/2011, 15:30) 
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se si può applicare un file opzioni generico??? tipo quello di pato con la serie b e la bundesliga??? visto che nemmeno bolloxmasta ha modificato la d2.
    Avendo fatto il relink direttamente sull'iso magari potrebbe andare bene un file opzioni generico.
    grazie per le risposte.

    No sko perchè se usi un file opzioni diverso non leggi i vari relink di maglie e facce che mark ha fatto. Funziona così.
     
    Top
    .
  10. Naples1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch è stupenda vorrei sapere come inserire i file bin di hamsik(anke altri) nel dt0c
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naples1989 @ 20/1/2011, 13:29) 
    questa patch è stupenda vorrei sapere come inserire i file bin di hamsik(anke altri) nel dt0c

    Con GGS apri il dt0c e al posto dei rispettivi file .bin di Hamsik, clicchi "Import over this one" e metti il tuo file.
     
    Top
    .
  12. Naples1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo lo so ci sono due file bin ke ho scaricato:1o è la faccia e un altro invece i capelli uno dei due non va :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naples1989 @ 20/1/2011, 14:06) 
    si questo lo so ci sono due file bin ke ho scaricato:1o è la faccia e un altro invece i capelli uno dei due non va :cry:

    Sicuro che sono entrambi per la 360? Io non sono espertissimo...
     
    Top
    .
  14. Naples1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non lo so xk nn c'era scritto x quale console sia......tu non sai qlk sito dove trovo le facce dei giocatori per la xbox 360??????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naples1989 @ 20/1/2011, 14:26) 
    questo non lo so xk nn c'era scritto x quale console sia......tu non sai qlk sito dove trovo le facce dei giocatori per la xbox 360??????

    Da inserire nella iso no. Da modificare con l'editor interno https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8123045&st=90
     
    Top
    .
116 replies since 18/1/2011, 13:12   16304 views
  Share  
.