[XBOX 360] Patch Pes 2011 by Bolloxmasta

Trovata sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naples1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok grz lo stesso ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naples1989 @ 20/1/2011, 14:38) 
    a ok grz lo stesso ;)

    Dovere :D
     
    Top
    .
  3. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 19/1/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (skorpion83 @ 19/1/2011, 15:30) 
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se si può applicare un file opzioni generico??? tipo quello di pato con la serie b e la bundesliga??? visto che nemmeno bolloxmasta ha modificato la d2.
    Avendo fatto il relink direttamente sull'iso magari potrebbe andare bene un file opzioni generico.
    grazie per le risposte.

    No sko perchè se usi un file opzioni diverso non leggi i vari relink di maglie e facce che mark ha fatto. Funziona così.

    grazie...
     
    Top
    .
  4. domingos 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La patch di Totti89 non ha rivali!grazie par tutto il tuo lavoro!spero ne farai ancora!!!
     
    Top
    .
  5. luis--88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, volevo sapere se questa patch verrà aggiornata con la chiusura del calciomercato del 31/01
    grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luis--88 @ 21/1/2011, 15:00) 
    salve ragazzi, volevo sapere se questa patch verrà aggiornata con la chiusura del calciomercato del 31/01
    grazie

    Forse qualcuno posterà un FO con i trasferimenti maggiori.
     
    Top
    .
  7. luis--88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la pronta risposta, ma purtroppo c'è il problema della compatibilità dei Fo con i dlc della konami, per questo preferirei una patch e non un fo
    grazie comunque!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luis--88 @ 21/1/2011, 15:47) 
    grazie per la pronta risposta, ma purtroppo c'è il problema della compatibilità dei Fo con i dlc della konami, per questo preferirei una patch e non un fo
    grazie comunque!

    Per FO, intendo il file EDIT.bin, ovvero Dati modificati. Ho provato ed è compatibile sia con il gioco normale che con quello delle varie patch :D
     
    Top
    .
  9. luis--88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, confermo ciò che dici, il problema è un altro, faccio un esempio:
    tu che hai una copia originale di pes 2011 aggiorni il pacchetto dati al 2.00 e ti modifichi i giocatori con i trasferimenti avvenuti in questa sede di mercato, copi il tuo salvataggio sul pc e lo posti,
    io che ho una copia originale di pes 2011 ma col pacchetto dati aggiornato al 1.01 (e non al 2.00) e non ho la possibilità di collegarmi al live, non posso usufruire del tuo file edit.bin, perchè non è compatibile con versione di pacchetto dati precedenti...
    capito il problema?
    grazie comunque ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luis--88 @ 21/1/2011, 16:05) 
    si, confermo ciò che dici, il problema è un altro, faccio un esempio:
    tu che hai una copia originale di pes 2011 aggiorni il pacchetto dati al 2.00 e ti modifichi i giocatori con i trasferimenti avvenuti in questa sede di mercato, copi il tuo salvataggio sul pc e lo posti,
    io che ho una copia originale di pes 2011 ma col pacchetto dati aggiornato al 1.01 (e non al 2.00) e non ho la possibilità di collegarmi al live, non posso usufruire del tuo file edit.bin, perchè non è compatibile con versione di pacchetto dati precedenti...
    capito il problema?
    grazie comunque ^_^

    Si, ma ad esempio, ho postato un FO aggiornato ai primissimi giorni di mercato per la versione 1.00, quindi credo che anche qualcun altro la posterà per un altra versione ;)
    Comunque dovere :D

    CITAZIONE (hopkins01 @ 18/1/2011, 21:09) 
    Già anche io ho il tuo stesso problema,il file dt00_e e dt05_e nell'iso pulita non ci sono.

    Il dt00_e è la versione inglese del commento ;) Quella "e" sta per english ;)

    P.S. Non posso uppare, perciò modifico il messaggio.
    Patch bellissima, da provare ^_^

    Edited by TheClimber96 - 23/1/2011, 10:48
     
    Top
    .
  11. scibby27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma questa patch cn quale aggiornamento konami e compatibile??xke quella di totti nn era compatibile cn l'ultimo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scibby27 @ 25/1/2011, 12:46) 
    ciao ma questa patch cn quale aggiornamento konami e compatibile??xke quella di totti nn era compatibile cn l'ultimo...

    Questa patch si applica direttamente sul disco ;) Non occorre nessun dlc, il dlc del 12 ottobre è già integrato al suo interno ;) E comunque meglio la patch che i dlc

    Ecco, ragazzi, vi posto un FO aggiornato fino ad oggi sul mercato. Non so se funziona anche con altre versioni di pes patchato o con pes vergine, ma tentar non nuoce ;)
    FO Pes 2011 aggiornato al 26/01
    Se dovesse mancare qualche trasferimento importante, mi scuso.
    Potrebbe occorrere effettuare il resign.
    Sono presenti anche 20 stadi creati con l'editor interno del gioco, tra cui tutti quelli della Serie A più "City of Manchester Stadium", "Anfield Road" e altri ;)

    Spero sia di vostro gradimento ;)

    P.S. Gli stadi li ho creati grazie al post apposito su OIC, perciò un grazie immenso ^_^
     
    Top
    .
  13. scibby27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch si applica direttamente sul disco Non occorre nessun dlc, il dlc del 12 ottobre è già integrato al suo interno E comunque meglio la patch che i dlc
    CITAZIONE

    io intendevo dire ke se ho gia installato gli ultimi aggiornamenti konami la patch funziona lo stesso e pria devo eliminarli??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scibby27 @ 26/1/2011, 16:13) 
    Questa patch si applica direttamente sul disco Non occorre nessun dlc, il dlc del 12 ottobre è già integrato al suo interno E comunque meglio la patch che i dlc
    CITAZIONE

    io intendevo dire ke se ho gia installato gli ultimi aggiornamenti konami la patch funziona lo stesso e pria devo eliminarli??

    Devi eliminarli ;)
     
    Top
    .
  15. scibby27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Devi eliminarli
    quindi nn ci sn gli ultimi scarpini...ok grazie
     
    Top
    .
116 replies since 18/1/2011, 13:12   16304 views
  Share  
.