Call Of Duty: Modern Warfare 3

Riuscirà a battere MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi sa quando avremo News sul multiplayer? Tipo com'è gestito, se torneranno i punti Cod per comprare la roba, le ricompense e le armi? Io penso che dovremmo aspettare la GamesCom di Colonia.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere news serie sicuro.. io mi sa che prossima settimana lo vado a prenotare al Blockbuster così lo prendo al d1 tranquillamente, non vedo veramente l'ora di girare per new york, poi sono ansiosissimo per il multiplayer, speriamo torni simile a mw2 per i perks che si sblocchino coi livelli e non coi soldi <_<

    E speriamo che come sembra ci siano tante mappe e che siano grandi!
     
    Top
    .
  3. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/8/2011, 19:03) 
    Per avere news serie sicuro.. io mi sa che prossima settimana lo vado a prenotare al Blockbuster così lo prendo al d1 tranquillamente, non vedo veramente l'ora di girare per new york, poi sono ansiosissimo per il multiplayer, speriamo torni simile a mw2 per i perks che si sblocchino coi livelli e non coi soldi <_<

    E speriamo che come sembra ci siano tante mappe e che siano grandi!

    Le mappe saranno tante, ma io le voglio piccole, tipo Scrapyard ma un pochetto più grandi, le mappe grandi quando stai in serie e crepi sei fottuto e non c'hai niente da fare, quelle piccole puoi tentare di riprovare.

    Io spero più che altro che mi mettano separati i perks Gioco di Prestigio, Potere d'arresto (non voglio un gioco con solo hitmarker, esperto di Black Ops non serve a una mazza) e Leggero Pro (han detto che commando non ci sarà, però a me serve il Pro per fare i trick , quindi mi riporto alla versione di Black Ops).

    Una cosa che poi mi incuriosisce molto è la Survival, quella da fare online in 3-4 dev'essere una figata, a mo di zombi :woot:

    Ultima cosa: voglio una campagna che mi diverta e mi faccia venire voglia di farla tipo quella di Black Ops
     
    Top
    .
  4. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dove conviene prenotarlo per Xbox?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado a giorni da blockbuster e lo prenoto, e se riesco pure Fifa così mi tolgo il dente, e se mi gira prendo pure qualcosina per festeggiare Red Dead Redemption ad esempio
     
    Top
    .
  6. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/8/2011, 18:42) 
    Io vado a giorni da blockbuster e lo prenoto, e se riesco pure Fifa così mi tolgo il dente, e se mi gira prendo pure qualcosina per festeggiare Red Dead Redemption ad esempio

    Io FIFA lo prenoto su Amazon a 53.80 con spedizione gratuita :D Ora vedo sul sito di BlockBuster a che prezzo sta MW3
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da BB sta a 69 ma gli do dentro 2 giochi della lista silver e lo pago 29, 99 :D idem per Fifa, voglio solo sapere se i giochi della lista silver glieli devo portare subito o posso portarli quando vado a prendere Fifa presentando anche lo scontrino che certifica la prenotazione.. almeno faccio in tempo a finirmeli e prendo gli obiettivi umani
     
    Top
    .
  8. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/8/2011, 18:48) 
    Da BB sta a 69 ma gli do dentro 2 giochi della lista silver e lo pago 29, 99 :D idem per Fifa, voglio solo sapere se i giochi della lista silver glieli devo portare subito o posso portarli quando vado a prendere Fifa presentando anche lo scontrino che certifica la prenotazione.. almeno faccio in tempo a finirmeli e prendo gli obiettivi umani

    , sul sito del blockbuster non l'ho trovato e nemmeno su Amazon, chiederò a Marco, lui se ne intende
     
    Top
    .
  9. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI GODETEVI STA FIGATA DEL SURVIVAL

     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    è in pratica una copia della modalità zombie
     
    Top
    .
  12. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 10/8/2011, 00:11) 
    è in pratica una copia della modalità zombie

    Copia mica tanto, a parte che siamo in ambito Cod vs Cod e non Cod vs BF e comunque questa è molto migliore della zombi IMHO :)
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di molto meglio della Zombie, io li odio, mi mettono paura quei cavolo di morti decomposti, questi molto meno


    Ho deciso oggi pomeriggio vado a prenotarlo, e via.
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, il giorno è domani perchè sono appena tornato e per fare la prevendita voleva i giochi, quindi porto dentro Halo e Assassin's Creed Brotherhood e lo prenoterò finalmente, così l'8 novembre sarà MIO :wub:

    Poi mi sa che la settimana dopo o forse il giorno dopo vado e ricompro sia halo che assassin's creed :lol: mi dispiace troppo doverli dar dentro :(
     
    Top
    .
  15. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco prenotato già da molto tempo

     
    Top
    .
441 replies since 19/1/2011, 17:14   4531 views
  Share  
.