Call Of Duty: Modern Warfare 3

Riuscirà a battere MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho prenotato al GameStop come sempre,almeno l'ho vicino la scuola,quando esce me la bigio e lo prendo...

    Comunque deve essere un giocone :D
    Black Ops,è una delusione,spero che non ci sia nulla di simile a quello,a parte la campagna stupenda.
    Sapete per caso come saranno le mappe? Grandi piccole...sono disinformato su sto gioco perdonatemi
     
    Top
    .
  2. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 25/8/2011, 12:20) 
    Io l'ho prenotato al GameStop come sempre,almeno l'ho vicino la scuola,quando esce me la bigio e lo prendo...

    Comunque deve essere un giocone :D
    Black Ops,è una delusione,spero che non ci sia nulla di simile a quello,a parte la campagna stupenda.
    Sapete per caso come saranno le mappe? Grandi piccole...sono disinformato su sto gioco perdonatemi

    Oh Slash quanto tempo! Come va?
    Per quanto riguarda le mappe saranno come MW2, ci saranno 1 o 2 piccole e le altre di medie-grandi dimensioni ;)
     
    Top
    .
  3. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky @ 25/8/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Slash ~ @ 25/8/2011, 12:20) 
    Io l'ho prenotato al GameStop come sempre,almeno l'ho vicino la scuola,quando esce me la bigio e lo prendo...

    Comunque deve essere un giocone :D
    Black Ops,è una delusione,spero che non ci sia nulla di simile a quello,a parte la campagna stupenda.
    Sapete per caso come saranno le mappe? Grandi piccole...sono disinformato su sto gioco perdonatemi

    Oh Slash quanto tempo! Come va?
    Per quanto riguarda le mappe saranno come MW2, ci saranno 1 o 2 piccole e le altre di medie-grandi dimensioni ;)

    We Ricky bene te? :D Scusa se non mi sono fatto sentire,pensa che mi ero dimenticato dei forum..

    Beh per le mappe allora ottimo :D Su MW2 le mappe erano stupende :D
     
    Top
    .
  4. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 25/8/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (.Ricky @ 25/8/2011, 17:04) 
    Oh Slash quanto tempo! Come va?
    Per quanto riguarda le mappe saranno come MW2, ci saranno 1 o 2 piccole e le altre di medie-grandi dimensioni ;)

    We Ricky bene te? :D Scusa se non mi sono fatto sentire,pensa che mi ero dimenticato dei forum..

    Beh per le mappe allora ottimo :D Su MW2 le mappe erano stupende :D



    Quoto sulle Mappe di Mw2.
    Cmq ho preso l'Xbox, mi passi la tua GT per pm?
     
    Top
    .
  5. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Ricky :)
    Ma è l'ultimo sequel questo?
     
    Top
    .
  6. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 25/8/2011, 22:59) 
    Certo Ricky :)
    Ma è l'ultimo sequel questo?

    A quanto dice Marco si :sisi:
     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ha detto l'Infinty Ward, ma se vendono molto, cosa che accadrà sicuramente, penso che loro ci mettono due secondi a pensare di farne uno nuovo.

     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri 3 mesi di attesa, che scazzo <_<
     
    Top
    .
  9. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non li sentirò questi 3 mesi,dato che in mezzo esce Gears of War 3 quindi :D
    Però so che a novembre sarò frenetico perchè di sicuro romperanno il Day One come sempre...devo essere aggiornato.
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 27/8/2011, 15:15) 
    Io non li sentirò questi 3 mesi,dato che in mezzo esce Gears of War 3 quindi :D
    Però so che a novembre sarò frenetico perchè di sicuro romperanno il Day One come sempre...devo essere aggiornato.

    Beh allora sono apposto visto che pure io lo aspetto abbastanza

    io per il d1 non ho problemi, basta che vado al blockbuster e dica il mio nome, c'è una copia che mi aspetta a 29€ :)
     
    Top
    .
  11. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29 € dando dentro 2 giochi?

    Beh,l'ho prenotato anche io e quindi ho una copia che mi aspetta per essere usata minimo 3 ore al giorno
    Mi chiedo solo come farò a sapere se c'è la rottura del D1,l'hanno scorso l'ho saputo per caso guardando nella lista amici del Live,ci giocavano e sono corso subito a prenderlo.
    Boh boh.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho dato dentro Brotherhood e Halo Reach e ci ho fatto su 40€ di deposito per la prevendita, quindi lo pago 29 invece che 69, mica malo

    Se rompono il day one meglio, così ci gioco prima
     
    Top
    .
  13. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E speriamo che lo rompano

    Per i giochi che hai dato dentro,hai fatto bene,ci risparmi molto :D
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho sofferto un pò a fare la cernita dei giochi da dare (soprattutto Brotherhood) però l'altro era forza motorsport 3 che voglio finire prima di dar via quindi dovevo fare così, vabbè tanto poi esce pure Revelations quindi non mi faccio problemi :)
     
    Top
    .
  15. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brootherhood è molto bello,peccato.
    Va beh però pensando che MW3 sarà una bomba sicuramente,ci hai fatto bene :D
     
    Top
    .
441 replies since 19/1/2011, 17:14   4531 views
  Share  
.