Call Of Duty: Modern Warfare 3

Riuscirà a battere MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'avevo già finito e gli obiettivi che mi mancavano (ne ho 750 su 1000) erano solo quelli del multiplayer che non mi interessava, ho fatto una partita per provarlo ed era pure piacevole, però non mi ha troppo preso, se devi sfioccinare la gente mi prendo un bel fps e tanti saluti, AC me lo prendo per la storyline che è fenomenale, non per l'online.
     
    Top
    .
  2. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si AC si prende per la Campagna, va beh.

    Secondo voi prende qualcosa da Black Ops Moder warfare 3?
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di no, soprattutto nella gestione delle classi, le voglio come MW2 che è molto più semplice e senza smaronamenti economici.

    Però prenderei i server dedicati, che almeno ci sono quelli solo cecchino, tattici o robe del genere, magari viene qualcosa di decente e niente snabbaggine in giro, oggi con Ricky giusto 10 minuti fa abbiamo beccato un clan tutti al decimo prestigio in dominio che erano ingiocabili, tempo 3 secondi ed erano su A e B in contemporanea e intanto altri 3 arrivavano su c a colpi di famas e spas, ingiocabili, e odiosi <_<
     
    Top
    .
  4. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baggosi no?
    Per me sarà molto simile a MW2,cambieranno un po i bonus,le armi per me alcune cambiano e bonus.
    Più o meno tutte quelle cosine che in ogni CoD cambiano.

    Ah io gioco per XBox e non trovo nessuno così,va beh apparte che non ci gioco più a CoD per adesso
     
    Top
    .
  5. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 27/8/2011, 22:04) 
    Baggosi no?
    Per me sarà molto simile a MW2,cambieranno un po i bonus,le armi per me alcune cambiano e bonus.
    Più o meno tutte quelle cosine che in ogni CoD cambiano.

    Ah io gioco per XBox e non trovo nessuno così,va beh apparte che non ci gioco più a CoD per adesso

    Dio bel io so sempre a bestemmiare per quelli che vanno in giro con lo Spas..che poi dico "Wasteland è grossa, ci vogliono fucili d'assalto o cecchini" e che cazzo ti ritrovi? Il bimbo che va in giro con lo SPAS
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stracurioso per le mappe, voglio un bel mix fra grandi e medie, spero in poche mappe piccole stile rust che è ingiocabile (come Nuketown in BO ) se non in privata per cazzeggiare con gli amici, per i bonus spero li equilibrino bene e non mettano che ne so, gioco di prestigio, potere d'arresto e ninja nello stesso slot dei perk.
     
    Top
    .
  7. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/8/2011, 22:18) 
    Io sono stracurioso per le mappe, voglio un bel mix fra grandi e medie, spero in poche mappe piccole stile rust che è ingiocabile (come Nuketown in BO ) se non in privata per cazzeggiare con gli amici, per i bonus spero li equilibrino bene e non mettano che ne so, gioco di prestigio, potere d'arresto e ninja nello stesso slot dei perk.

    Io spero che riducano UN BOTTO di potenza il lanciagranate, ma deve essere cosi scarso che nemmeno il più nabbo di sto gioco lo vorrebbe usare. Poi sarebbe figo che mettessero un qualcosa anticamp, tipo nei server di AlterIWNet..se tu stai fermo per più di 10 secondi in un punto, ti si oscura la visuale e non vedi più una sega finchè non cominci a muoverti *trollface*
     
    Top
    .
  8. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky c'è sempre il solito nabbo con lo Spas,e comunque sogna per quella roba dei camper XD

    Nico,sono d'accordo con te :sisi:
     
    Top
    .
  9. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 27/8/2011, 22:42) 
    Ricky c'è sempre il solito nabbo con lo Spas,e comunque sogna per quella roba dei camper XD

    Nico,sono d'accordo con te :sisi:

    In Battlefield hanno levato il camping semplicemente mettendo mappe grandi e ambienti totalmente distruttibili. Se Cod non può mettere il Frostbite si inventi qualcos'altro.
     
    Top
    .
  10. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky devi capire che è uno stile di gioco il camping,non possono levarlo.
     
    Top
    .
  11. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 28/8/2011, 13:16) 
    Ricky devi capire che è uno stile di gioco il camping,non possono levarlo.

    Si ma è uno stile di gioco che sta sulle palle alla maggior parte dei Coddari..è come la cosa di votare una mappa, se più della metà non la vuole si skippa e la mappa cambia. Ben più della metà non vuole il camping, perciò, perchè non levarlo?
     
    Top
    .
  12. Slash ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè serve
    Soprattutto nelle Clan War,e serve in molte modalità di gioco.
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il camp spudorato è odioso, clan war o meno non puoi star lì a uccidere chi passa in un punto strategico, e lo dico da giocatore che si apposta spesso e volentieri per sparare meglio (generalmente però con fucile da cecchino) ^_^
     
    Top
    .
  14. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh,non possono fare niente
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si veramente,claymore alla porta e uno sta tutta la partita nello stesso punto <_<
     
    Top
    .
441 replies since 19/1/2011, 17:14   4531 views
  Share  
.