[PATCH PC] NEMESIS II - The New Generation

Stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo, questa patch è davvero bella!!! :D
     
    Top
    .
  2. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi a tutto lo staf! Patch davvero ben fatta! Siete grandi ragazzi :app: :wow:
     
    Top
    .
  3. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti.
     
    Top
    .
  4. Gx_21½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi amo grazie per questa bellissimissima patch!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto gli aggiornamenti riguardanti il mercato di gennaio.
     
    Top
    .
  6. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami mauri c'e' qualche novita' riguardo gli aggiornamenti x il nuovo file opzioni grazie x quello che fate ciao
     
    Top
    .
  7. giovannipalma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la patch. Io ho un problema, ho seguito tutti i passi per installare la patch, l gioco parte, ma al momento dell'inizio della partita il gioco crasha. Per lo spazio non ho scaricato palloni, scarpini e stadi, è possibile che il malfunzionamento sia dovuto a questo o ci sono altri problemi?Grazie
     
    Top
    .
  8. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannipalma @ 26/2/2011, 12:17) 
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la patch. Io ho un problema, ho seguito tutti i passi per installare la patch, l gioco parte, ma al momento dell'inizio della partita il gioco crasha. Per lo spazio non ho scaricato palloni, scarpini e stadi, è possibile che il malfunzionamento sia dovuto a questo o ci sono altri problemi?Grazie

    No la patch dovrebbe comunque funzionare anche senza quelle parti.
    Potrebbero essere i palloni contenuti nello 0_text a farti crashare il gioco. Fai in questo modo:

    Scarica questo pack di palloni www.multiupload.com/Z5XNU468DW
    Inserisci la cartella balls nel kitserver.
    Nel gioco scegli un pallone tra quelli del kitserver (non devi fare rimanere la scritta game choice).
     
    Top
    .
  9. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti in prima pagina i links per l'aggiornamento della patch al mercato di riparazione di gennaio.
     
    Top
    .
  10. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie ancora veramente grandi.una domanda c'e' scritto che questi aggiornamenti vanno messi al posto di quelli vecchi giusto?ho notato pero' che i files rigurdanti gli stadi prima erano 32 ora molti meno e' normale ???grazie
     
    Top
    .
  11. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi sostituire solo quelli presenti nell'aggiornamento e non tutti quelli che hai.
     
    Top
    .
  12. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendida patch grazieeeeeeeeeee ho contrallato le stat di pes stat database e con il vostro edit sono aggiornatissime grazie.
    Volevo solo chiedere una curiosità, mi semba che la grandangolo sia un pò più lontana, l'avete modificata o è solo una mia impressione? grazie ancora....
     
    Top
    .
  13. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 4/3/2011, 16:36) 
    Splendida patch grazieeeeeeeeeee ho contrallato le stat di pes stat database e con il vostro edit sono aggiornatissime grazie.
    Volevo solo chiedere una curiosità, mi semba che la grandangolo sia un pò più lontana, l'avete modificata o è solo una mia impressione? grazie ancora....

    Hai perfettamente ragione! Splendida patch :)

    Per quanto riguarda la telecamera può modificare lo zoom con R1 e L1 nel menù durante la partita ;)
     
    Top
    .
  14. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una cosa da chiedere s'è possibile: praticamente durante la partita i numeri sulla testa dei giocatori (1 giocatore1, 2 giocatore 2 ecc.) sono stati tolti in questa patch, si vede solo il triangolino, non ci sarebbe nessun problema, anzi, solo che così non si vede quando un giocatore è ammonito (il numerino che diventa giallo), se invece si gioca con il nome del giocatore sulla testa si vede quando un giocatore è ammonito perchè si colora di giallo appunto però non mi piace giocare con i nomi sulla testa. in pratica vorrei sapere il numero del bin che contiene i numeri sulla testa dei giocatori per modificarlo, ho già modificato il colore della powerbar perchè grigia in quel modo non la notavo, quindi non vi chiedo di fare voi il lavoro, ma solo di dirmi, s'è possibile, il numero del bin che sto cercando. grazie. rinnovo i complimenti per la patch.
     
    Top
    .
  15. muntive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia cartella "Konami\pes6" nn è presente il kit server basta fare copia-incolla da questo scaricato?...oppure parte anche senza?
     
    Top
    .
101 replies since 26/1/2011, 13:26   6080 views
  Share  
.