[PATCH PC] NEMESIS II - The New Generation

Stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza kitserver non puoi avere facce, capelli, stadi ecc...inserisci la cartella kitserver che puoi scaricare dalla prima pagina.
     
    Top
    .
  2. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 5/3/2011, 16:02) 
    Avrei una cosa da chiedere s'è possibile: praticamente durante la partita i numeri sulla testa dei giocatori (1 giocatore1, 2 giocatore 2 ecc.) sono stati tolti in questa patch, si vede solo il triangolino, non ci sarebbe nessun problema, anzi, solo che così non si vede quando un giocatore è ammonito (il numerino che diventa giallo), se invece si gioca con il nome del giocatore sulla testa si vede quando un giocatore è ammonito perchè si colora di giallo appunto però non mi piace giocare con i nomi sulla testa. in pratica vorrei sapere il numero del bin che contiene i numeri sulla testa dei giocatori per modificarlo, ho già modificato il colore della powerbar perchè grigia in quel modo non la notavo, quindi non vi chiedo di fare voi il lavoro, ma solo di dirmi, s'è possibile, il numero del bin che sto cercando. grazie. rinnovo i complimenti per la patch.

    Scusate se mi quoto da solo, ma qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  3. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 8/3/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 5/3/2011, 16:02) 
    Avrei una cosa da chiedere s'è possibile: praticamente durante la partita i numeri sulla testa dei giocatori (1 giocatore1, 2 giocatore 2 ecc.) sono stati tolti in questa patch, si vede solo il triangolino, non ci sarebbe nessun problema, anzi, solo che così non si vede quando un giocatore è ammonito (il numerino che diventa giallo), se invece si gioca con il nome del giocatore sulla testa si vede quando un giocatore è ammonito perchè si colora di giallo appunto però non mi piace giocare con i nomi sulla testa. in pratica vorrei sapere il numero del bin che contiene i numeri sulla testa dei giocatori per modificarlo, ho già modificato il colore della powerbar perchè grigia in quel modo non la notavo, quindi non vi chiedo di fare voi il lavoro, ma solo di dirmi, s'è possibile, il numero del bin che sto cercando. grazie. rinnovo i complimenti per la patch.

    Scusate se mi quoto da solo, ma qualcuno può aiutarmi?

    Ti ho risposto sull'altro forum. ;)
     
    Top
    .
  4. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei due cose da chiedere lo so che rompo sempre :P :
    1. Non vedo i nomi sulle maglie del bari nè sulla maglia bianca nè sulla rossa (i numeri si però) eppure nella cartella uni mi sembra tutto apposto non saprei.
    2. Questa è una cosa strana, praticamente in game le facce sono ok di tutti i giocatori ( complimenti sono davvero fatte bene), ma quando salvo un replay poi lo vado a vedere dal pes museo, le facce non sono più quelle della patch, sembrano quelle di default, come mai???
    è un mio problema o cosa?
     
    Top
    .
  5. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 10/3/2011, 21:08) 
    Avrei due cose da chiedere lo so che rompo sempre :P :
    1. Non vedo i nomi sulle maglie del bari nè sulla maglia bianca nè sulla rossa (i numeri si però) eppure nella cartella uni mi sembra tutto apposto non saprei.
    2. Questa è una cosa strana, praticamente in game le facce sono ok di tutti i giocatori ( complimenti sono davvero fatte bene), ma quando salvo un replay poi lo vado a vedere dal pes museo, le facce non sono più quelle della patch, sembrano quelle di default, come mai???
    è un mio problema o cosa?

    Il Secondo problema l'ho riscontrato anche io :(

    Volevo sapere perchè durante le partite di Master League non partono mai i cori della mia squadra :( Ho provato già con 2 squadre diverse ma niente, sento solo i cori della squadra avversaria.. Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema ? Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  6. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra990 @ 11/3/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 10/3/2011, 21:08) 
    Avrei due cose da chiedere lo so che rompo sempre :P :
    1. Non vedo i nomi sulle maglie del bari nè sulla maglia bianca nè sulla rossa (i numeri si però) eppure nella cartella uni mi sembra tutto apposto non saprei.
    2. Questa è una cosa strana, praticamente in game le facce sono ok di tutti i giocatori ( complimenti sono davvero fatte bene), ma quando salvo un replay poi lo vado a vedere dal pes museo, le facce non sono più quelle della patch, sembrano quelle di default, come mai???
    è un mio problema o cosa?

    Il Secondo problema l'ho riscontrato anche io :(

    Volevo sapere perchè durante le partite di Master League non partono mai i cori della mia squadra :( Ho provato già con 2 squadre diverse ma niente, sento solo i cori della squadra avversaria.. Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema ? Grazie mille ^_^

    Si infatti è brutto vedere i replay in quel modo, chissà se si può sistemare.
    Per i cori in master:
    Vedi gli slots della squadra che ti interessa dal file presente in prima pagina tra gli Add-on e assegna i cori corrispondenti a queste cinquine di slots dello 0_sound:
    310-314
    340-344
    345-349
    Citazione scritta da Mauri_d nell'altro forum dove è postata la patch.
     
    Top
    .
  7. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 11/3/2011, 15:00) 
    CITAZIONE (fra990 @ 11/3/2011, 14:13) 
    Il Secondo problema l'ho riscontrato anche io :(

    Volevo sapere perchè durante le partite di Master League non partono mai i cori della mia squadra :( Ho provato già con 2 squadre diverse ma niente, sento solo i cori della squadra avversaria.. Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema ? Grazie mille ^_^

    Si infatti è brutto vedere i replay in quel modo, chissà se si può sistemare.
    Per i cori in master:
    Vedi gli slots della squadra che ti interessa dal file presente in prima pagina tra gli Add-on e assegna i cori corrispondenti a queste cinquine di slots dello 0_sound:
    310-314
    340-344
    345-349
    Citazione scritta da Mauri_d nell'altro forum dove è postata la patch.

    Grazie Fra, ho appena scaricato l'Add-on per i cori ma non ho idea di come assegnare i cori alle slot dell 0_suond, mi potresti dire come fare e che programma usare per aprire l'0_suond ;) Grazie!
     
    Top
    .
  8. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aprire 0_sound e i_sound usa dkz studio. Estrai i file dei cori che ti interessano e poi mettili nella cartella 0_sound.afs (se non c'è devi crearla) all'interno della cartella dat del kitserver.
     
    Top
    .
  9. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mauri! Provo e ti faccio sapere se riesco!
     
    Top
    .
  10. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mauri potresti aiutarmi per i miei due problemi che ho scritto sopra? grazie.
     
    Top
    .
  11. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scaricato Dkz studio v 0.92 ma dopo l'installazione mi dava dei messaggi di errore ( Memoria/ file corrotti <_< ) allora ho provato a scaricare una versione più vecchia ed ho trovato la 0.59, con questo sono riuscito ad aprire l'0_suond e a spuntare le voci che mi interessavano ma durante il salvataggio mi sono ritrovato di nuovo davanti un messaggio d'errore( Il file non poteva essere modificato) così mi sono arreso :(

    Grazie comunque a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità!
     
    Top
    .
  12. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 11/3/2011, 22:47) 
    mauri potresti aiutarmi per i miei due problemi che ho scritto sopra? grazie.

    Per quanto riguarda i replay salvati penso che sia un problema comune a tutti dato che il kitserver lì non funziona.
    Per i nomi sulle maglie del Bari cercheremo di risolvere il problema.
     
    Top
    .
  13. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra990 @ 12/3/2011, 14:09) 
    Ragazzi ho scaricato Dkz studio v 0.92 ma dopo l'installazione mi dava dei messaggi di errore ( Memoria/ file corrotti <_< ) allora ho provato a scaricare una versione più vecchia ed ho trovato la 0.59, con questo sono riuscito ad aprire l'0_suond e a spuntare le voci che mi interessavano ma durante il salvataggio mi sono ritrovato di nuovo davanti un messaggio d'errore( Il file non poteva essere modificato) così mi sono arreso :(

    Grazie comunque a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità!

    Non rinunciare così presto. Prova con questa versione del dkz studio www.megaupload.com/?d=JL6JFLSE e scegli esporta per salvare i file che ti interessano.
     
    Top
    .
  14. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 12/3/2011, 16:13) 
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 11/3/2011, 22:47) 
    mauri potresti aiutarmi per i miei due problemi che ho scritto sopra? grazie.

    Per quanto riguarda i replay salvati penso che sia un problema comune a tutti dato che il kitserver lì non funziona.
    Per i nomi sulle maglie del Bari cercheremo di risolvere il problema.

    ok ho capito, grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  15. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 12/3/2011, 16:36) 
    CITAZIONE (fra990 @ 12/3/2011, 14:09) 
    Ragazzi ho scaricato Dkz studio v 0.92 ma dopo l'installazione mi dava dei messaggi di errore ( Memoria/ file corrotti <_< ) allora ho provato a scaricare una versione più vecchia ed ho trovato la 0.59, con questo sono riuscito ad aprire l'0_suond e a spuntare le voci che mi interessavano ma durante il salvataggio mi sono ritrovato di nuovo davanti un messaggio d'errore( Il file non poteva essere modificato) così mi sono arreso :(

    Grazie comunque a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità!

    Non rinunciare così presto. Prova con questa versione del dkz studio www.megaupload.com/?d=JL6JFLSE e scegli esporta per salvare i file che ti interessano.

    Grazie mille Mauri ;) il programma funziona perfettamente ciò nonostante non partono nella ML.
    Ho seguito le tue indicazioni esportando i file che mi servivono( presi dalla mappatura in prima pagina ) nella cartella "dat" insieme a 0_suond
    0_text, i_suond e i_text :(
     
    Top
    .
101 replies since 26/1/2011, 13:26   6080 views
  Share  
.