Ecco la tanto attesa Patch di PES 2011 PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnomus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima la TPS! ce l'avevo al 2010, aspetto con ansia! ^_^ :D ;)
     
    Top
    .
  2. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE caccola95:
    Basta utilizzare un qualsiasi programma sociale, il quale auspica un corretto rapporto tra strutture e sovrastrutture attraverso i meccanismi della partecipazione sostanziando e vitalizzando con le dovute ed imprescindibili sottolineature la trasparenza di ogni atto decisionale. L'assetto arbitro-istituzionale persegue il ribaltamento della logica assistenziale preesistente con criteri non dirigistici non dando certo per scontato a monte e a valle della situazione contingente l'annullamento di ogni ghettizzazione. Ciò avviene in quanto il quadro normativo privilegia la verifica critica degli obbiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti al di là delle contraddizioni e difficoltà iniziali fattualizzando e concretizzando nella misura in cui ciò sia fattibile il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.

    Qiundi con un programma cambiate i parametri comportamentali del guardalinie, e quando il fuorigioco sarà millimetrico in una piccola percentuale lui sbaglierà nel non o nell'assegnarlo.
    Io pensavo che voi stessi scriveste il nuovo codice del comportamento del guardalinie. Ok grazie per la risposta e complimenti per il linguaggio molto tecnico.
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caccola95 @ 16/2/2011, 14:58) 
    CITAZIONE
    Ok comunque mi aveva scritto solo NO cyber.Quando avrò tempo inizierò a scaricarli ma la TPS che deve uscire sembra dalle caratteristiche identica. o sbaglio?

    Ps: grazie della risp cyber ugualmente

    Non proprio la TPS è molto più completa:
    -Nella TPS il calciomercato sarà aggiornato al 100% (il mio è aggiornato solo al 70%)
    -Nella TPS saranno presenti nuove canzoni, un nuovo intro e cori originali per le squadre, nella mia non ce nulla di simile.
    -I campi da gioco e le facce dei giocatori avranno una grafica spettacolare nella TPS, nella mia non ce niente di tutto ciò.
    -Nella TPS ci sono tutte le squadre con loghi in HD.
    -Nella TPS ci saranno gli striscioni originali.
    In più ha tutto ciò che è prensente nella mia patch (apparte trofeo BIRRA MORETTI, torneo di Viareggio, Mondiale per Club e guardalinee "cornuti"

    In più palloni, 12 squadre di Serie B (per una master completa), Under 21, 2 squadre in più in leghe C, kit licenziati per TUTTE le squadre di club e le maggiori nazionali, kit editabili modificati per fare identiche le maglie di Serie B e nazionali, multiscoreboard HD e tanto altro ancora!
    Manca poco... ;)
     
    Top
    .
  4. matttriiii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma una volta scaricati i_text e 0_text faccio normalmente copia e incolla nella cartella dove metto tutti i file di pes o devo usare qualche programma...perchè ho gia proato ma il dvd mi diceva impossibile leggere il disco
     
    Top
    .
  5. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se lo dici tu

    ma i trasferimenti riguardano solo il FO?...perchè io ho provato solo il file opzioni e mancano alcuni trasferimenti come: robbie keane dal Tottenham al west ham, torres dal liverpool al chelsea, carroll dal newcaste al liverpool, Eidur Smari Gudjohnsen dallo stoke city al fulham, david luiz dal benfica al chelsea, Giovani dos Santos dal tottenham al racing santander, suarez dall'ajax al liverpool, sturridge dal chelsea al bolton, Polák al Wolfsburg, Cavenaghi dal mallorca all' internacional, tuncay sanli dallo stoke city al Wolfsburg, ireland dall'aston villa al newcastle, schelotto dal cesena al catania, codrea dal siena al bari, alonso dal monaco al Saint-Etienne, Aubameyang dal monaco al Saint-Etienne, gakpe dal monaco al nantes ecc

    Si lo so in realtà ho aggiornato solo il calciomercato italiano al 100% mentre quello straniero è aggiornato al 7%.
    Nella V2 sarà tutto aggiornato

    Raga mi mancano ancora le divise degli arbitri diadora per completare la V2 che sarebbero queste:
    http://ilovepes.forumfree.it/?t=13560866
    Me le avrebbe dovute fare Principito77 ma è sparito O.O
    Ce qualcuno di voi che se ne può occupare?
    Quello che dovete fare è scaricarvi il mio file 0_text: www.megaupload.com/?d=NBHSYZ3X
    Mi inserite con GGS queste divise per arbitri in tutti gli slot e infine con megaupload rimettete lo 0_text modificato, oppure, anche solo gli "unnamed.bin"
    Io non posso farlo perché quando gioco mi escono rigate .-.
     
    Top
    .
  6. caesar90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come faccio a inserire il file opzioni? grazie ciao
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i tutorial nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  8. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krasic88½ @ 16/2/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (caccola95 @ 16/2/2011, 14:58) 
    Non proprio la TPS è molto più completa:
    -Nella TPS il calciomercato sarà aggiornato al 100% (il mio è aggiornato solo al 70%)
    -Nella TPS saranno presenti nuove canzoni, un nuovo intro e cori originali per le squadre, nella mia non ce nulla di simile.
    -I campi da gioco e le facce dei giocatori avranno una grafica spettacolare nella TPS, nella mia non ce niente di tutto ciò.
    -Nella TPS ci sono tutte le squadre con loghi in HD.
    -Nella TPS ci saranno gli striscioni originali.
    In più ha tutto ciò che è prensente nella mia patch (apparte trofeo BIRRA MORETTI, torneo di Viareggio, Mondiale per Club e guardalinee "cornuti"

    Capito ;)

    CITAZIONE (Sality74 @ 16/2/2011, 15:12) 
    scusami se vado ot dove la trovo la TPS?? grazie

    Verra postata entro sto week end o forse anche prima

    grazie della info ;)
     
    Top
    .
  9. Nanognorry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, inanzitutto voglio fare i complimenti ai creatori di questa fantastica patch, nessun difetto, però avrei delle domande da fare:
    1-I valori dei giocatori creati sono convertiti da Fm o presi da siti esterni? (Pesstatsdatabase o Wepesupgrade)
    2-La data più o meno in cui posterete la V2?
    3-Nella V2 il calciomercato sarà aggiornato al 100 % per tutte le squadre presenti o solo per la Serie A???
    Grazie ancora dell'ottima patch!!!
     
    Top
    .
  10. ziuuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.. ma una patch che abbia sky e mediaset premium ancora non esiste?? come la V2? pero che già si può scaricare??
     
    Top
    .
  11. ziuuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caccola95 @ 14/2/2011, 23:43) 
    Per pubblicare la V2 aspetto Principito77 che mi dia lo 0_text con le divise degli arbitri diadora.

    siccome non sai come fare a mettere le divise a gli arbitri perche non la posti per adesso senza la divisa degli arbitri?
     
    Top
    .
  12. AndryTarantino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Caccola, Bella Patch! :)
     
    Top
    .
  13. ziuuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho scaricato la V1 ma esce la patch solo in parte quasi niente. ho messo spagnolo ma esce solo i loghi dei campionati con i sfondi poi nient altro.
     
    Top
    .
  14. Nanognorry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziuuu @ 17/2/2011, 17:40) 
    scusa ho scaricato la V1 ma esce la patch solo in parte quasi niente. ho messo spagnolo ma esce solo i loghi dei campionati con i sfondi poi nient altro.

    Devi inserire anche il file opzioni della patch...
    Se non sai cm si fa ci sono mille guide tutte molto chiare su internet ;)
     
    Top
    .
  15. gandalf94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vorrei chiedere se è possibile avere un tutorial per masterizzare la patch dato che ho provato gia tre volte ma il gioco resta uguale, la guida che è stata postata manca di alcune immagini...scusate la mia inesperienza attendo novità
     
    Top
    .
430 replies since 30/1/2011, 13:10   28252 views
  Share  
.