Ecco la tanto attesa Patch di PES 2011 PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come preferisci!!
     
    Top
    .
  2. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli scoreboard e i kit degli arbitri diadora non li ho potuti mettere poiché non li so fare e quelli che me li dovevano preparare non li ho più sentiti -.-
    Quindi se ci sarà, li metterò in una futura V3
     
    Top
    .
  3. tabbozzo102
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragaz.. con la TSP si potrennp avere dei risultati (non dico uguali co mancherebbe :)) ma simili rispetto a quella per pc? ho visto la 1.5 PC che è a dir poco fantastica..
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome è lo stesso perchè le persone che ci hanno lavorato appartengono allo stesso forum, ma sono differenti!!
    Abbiamo tutto, nei limiti del possibile.
    Diciamo solo che più di quello che vi daremo non potrete avere dalla PS2! :)
     
    Top
    .
  5. gandalf94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao buri volevo chiderti ma per esmpio l'inter avrà la divisa con tutti gli stemmi( mondiale club coppa italia e scudetto)?????quando arrivera non syo piu nella pelle potresti fami vedere la divisa dell'inter?????
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io ho solo i file su cui ho lavorato personalmente (che non includono le divise licenziate). Solo polpy sta raccogliendo tutto.
    Cmq stai tranquillo che le divise sono tutte aggiornatissime.
    Come ho ripetuto più volte, il ragazzo che stava facendo le facce è letteralmente sparito. Abbiamo deciso di aspettare fino a questo weekend: se le consegna, bene, altrimenti pubblicheremo senza le facce, che aggiungeremo in seguito.
     
    Top
    .
  7. slovacchiamania2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel suo profilo c'è scritto che non entra nel forum dall'8 febbraio...xò strano prima di domenica mi ricordo che gliene mancavano un paio..non ci resta che attendere ancora qualche giorno..se non sono giocatori di primo livello potevamo utilizzare anche il metodo con cui ho fatto le facce x le altre europee..magari con qualche dettaglio in +..
     
    Top
    .
  8. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf94 @ 22/2/2011, 14:06) 
    ciao buri volevo chiderti ma per esmpio l'inter avrà la divisa con tutti gli stemmi( mondiale club coppa italia e scudetto)?????quando arrivera non syo piu nella pelle potresti fami vedere la divisa dell'inter?????

    NB: QUALITà EMULATORE!!

     
    Top
    .
  9. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow *_*
     
    Top
    .
  10. nickthedoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso chiedere una cosa a voi che ve ne intendete sicuramente più di me di play 2? ci può essere un modo per aumentare la lunghezza dei replay a pes, tipo la lunghezza che c'è alla ps3 e al pc? vi ringrazio in anticipo per la risposta! ;)
     
    Top
    .
  11. tabbozzo102
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi regaz.. per vedere le potenzialità del giocatore ci saranno come nel pc e PS3 i valori tipo 82,90,67 ecc o il classico grafico che c è tutt ora?
     
    Top
    .
  12. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehi regaz.. per vedere le potenzialità del giocatore ci saranno come nel pc e PS3 i valori tipo 82,90,67 ecc o il classico grafico che c è tutt ora?

    Puoi vedrli anche senza patch, basta che premi R2 e ti spuntano
     
    Top
    .
  13. tabbozzo102
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caccola95 @ 22/2/2011, 16:32) 
    CITAZIONE
    ehi regaz.. per vedere le potenzialità del giocatore ci saranno come nel pc e PS3 i valori tipo 82,90,67 ecc o il classico grafico che c è tutt ora?

    Puoi vedrli anche senza patch, basta che premi R2 e ti spuntano

    sisi quello lo sò ma chiedevo se era stata adottata la stessa cosa di PC e PS3 tutto qui :)
     
    Top
    .
  14. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, bu non lo so! credo di no, per saperlo chiedi a buri ;)

    per gli interessati, ho creato gli scoreboard sky, mediaset e rai. Come vi ho già detto non sono un esperto, quindi appena provo su ps2, se si vedono, ve li pubblico oggi stesso insieme a uno 0_text con la seconda maglia della lazio bianca e blu (di cui ringrazio infinitamente filcri) , e tutti gli stadi con i manti erbosi più realistici.
     
    Top
    .
  15. gandalf94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caccola quando pubblichi il nuovo 0 text manda un mex o lo hai gia pubblicato????
     
    Top
    .
430 replies since 30/1/2011, 13:10   28252 views
  Share  
.