Ecco la tanto attesa Patch di PES 2011 PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi questo tutorial : https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=11696109 , non avrai bisogno di creare l'ISO
     
    Top
    .
  2. punno97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quando cerco di cambiare i file mi dice inserire disco nell'unita e??
     
    Top
    .
  3. alexmiry16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... scusate non sono molto esperto su questo argomento..... ho scaricato tutti i programmi consigliati, seguito tutte lo operazioni alla lettera.... ma quando finisco e masterizzo l'iso creata con apache2 il mio dvd contiene solo 380mb contro i 3 gb dell'originale..... è un errore oppure il valore è giusto??? scusate nuovamente e grazie in anticipo per le risposte ke mi darete....ps: primo msg in un forum in vita mia.... :-)
     
    Top
    .
  4. Salva_Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Francesco mi puoi spiegare una cosa perfavore ?? Ma I File Opzioni dove li devo mettere ?? Grazie.


    Scusa Francesco ma i File Opzioni dove li devo mettere ?
     
    Top
    .
  5. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sulla memory card!
     
    Top
    .
  6. Mr.Pietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può avere il file ISO già patchato ? Grazie
     
    Top
    .
  7. alexmiry16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help me
     
    Top
    .
  8. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Pietro @ 24/6/2011, 13:56)
    Non si può avere il file ISO già patchato ? Grazie

    No ;) Perchè oltre ad essere illegale , dopo che gli autori hanno speso tanto tempo , non potete spendere 10 minuti a leggere il tutorial ?

    CITAZIONE (alexmiry16 @ 26/6/2011, 01:35) 
    help me

    Hai sicuramente sbagliato ;)
    Riprova a fare e poi scrivi se ci sei riuscito.
     
    Top
    .
  9. alexmiry16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cyber Future grazie per la risp.....
    ho seguito tutto alla lettera.... priama ho scaricato i programmi consigliati( è stata una fatica trovarli xke il vostro kit il mio portatile nn lo leggeve) copiato il mio pes 2011 nel pc....sostituito il file text, aggiunto i video, rimontato il file immagine ma x tre volte il mio dvd conteneva solo 380 mega..... :( mi credi se t dico ke sto sclerando???? ho una voglia matta di aggiornare il mio gioco..... nn riesco neanke a caricare i file opzioni, ma nn è un prob. poi a quelli c pensero!!! nn riesco a spigarmi qst fatto del dvd a 380 mega..... i file caricati sono giusti no??? io ho xp puo essere qst..... sono veramente scarso.... :-) sicuro di una vostra risposta v ringrazio nuovamente
     
    Top
    .
  10. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah ... non so che dirti ... prova a fare con questo metodo invece di fare la iso : https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=11696109 ... Poi non so dirti , perchè a me non è mai successo
     
    Top
    .
  11. inter07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fà a mettere l'iso? io ho creato la cartella "pes 2011" con tutte le cose tranne le la cartella opzioni ke nn sn riuscito a mettere, ora nn riesco a fare l'iso xkè nn sò cm si fà potresti dirmelo?
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @alexmiry16: niente abbreviazioni e k.
    @Mr. Pietro: non chiedete l'iso...è illegale. stop
    @inter07: non scrivere abbreviato e con le k....guida per l'iso: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=36669032
     
    Top
    .
  13. inter07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si capisce niente in quel tutorial me lo potresti spiegare?
     
    Top
    .
  14. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter07 @ 30/6/2011, 16:03) 
    non si capisce niente in quel tutorial me lo potresti spiegare?

    E' uno dei tutorial più semplici che ci sono ._.
     
    Top
    .
  15. MrAndreo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tu hai scritto create l'iso oppure masterizzate con nero quindi non bisogna per forza creare l'iso ?? fammi sapere
     
    Top
    .
430 replies since 30/1/2011, 13:10   28249 views
  Share  
.