Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:29) 
    Ma tu hai un commento diverso dal mio oppure io non leggo C'ERA RIGORE SU CASSANO-CI HANNO RUBATO LA PARTITA....inizio a dubitare del mio pc a sto punto :huh:

    Si vabene ciao bello, rimani a a cuocere nel tuo brodo e impara a parlare di calcio senza stare sempre a rosicare e a prendere per i fondelli, impara dagli altri che stan parlando di calcio,come Snake , non c'ho nemmeno più voglia di risponderti perchè sei improponibile...

    Da che pulpito :haha: :haha: :haha:


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 31/1/2011, 15:26) 
    BBilanisti andate a rosicare da un'altra parte, che di arbitraggi siete gli ultimi a poter parlare... che se fossero stati tutti regolari non sareste nemmeno primi in classifica.

    Il fatto è che vi rode, perchè ormai ci davate per perdenti, e sapete qual'è la realtà per quanto non lo vogliate ammettere, rimaniamo più forti di voi... voi state facendo schifo, noi stiam tornando a far vedere il vero potenziale, e come ieri stava succedendo,perdavamo immeritatamente.Ora, non potete andare avanti con le prestazioni che state facendo, se continuate a giocare così perderete punti, noi stiam giocando bene, non sapete dove aggrapparvi e vi mettete a rugare su aiuti inesistenti....siete sempre ridicoli... e ricordatevi che siete primi grazie proprio anche agli arbitraggi...

     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.