Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:50) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:42) 
    Vabbè di mettere in mezzo l'inter avresti potuto risparmiartelo, sappiamo tutti che gli interisti del nostro forum hanno un bel caratterino e sarebbero venuti a risponderci e a dire che rosichiamo, potevamo tenerci tranquillamente la nostra discussione sul MILAN...

    Ma chi te le dice ste cose? Nessuno qui ha detto niente. Io per esempio sono intervenuto solo per darvi ragione su Kozak :huh:

    E poi non è che i carattei di una persona cambiano in base alla squara che tifa eh... non è che tutti gli interisti hanno lo stesso carattere, tutti i milanisti lo stesso caratere e cosi via...

    Che malafede pensare subito che qualcuno sarebbe venuto qui a dire che rosicate o chissa cosa quando poi alla fine siete sempre a +10... mah...

    Scusami ma se io vengo provocato rispondo, io non volevo dire che sarebbe venuto uno qui subito a dire che rosichiamo... ho detto a manu che avrebbe potuto risparmiarsi di tirare in ballo l'inter dato che dopo sarebbe venuto, Giustamente, qualcuno a difendere la propria squadra, so benissimo che il carattere non è uguale solo per la squadra che si tifa.
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.