Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:24) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:21) 
    Infatti non mi pare di essermi lamentato per quell'episodio,anzi per me manco era rigore,non so dove ti saltino fuori ste perle di saggezza...la pausa di riflessione fa sempre bene a quanto pare :sisi:

    No....non ti sei lamentato...ho le visioni io...ma dai,non ho parole...ma con che coraggio...ma se l'hai scritto te del episodio di cassano...

    Adesso voglio riportato qua sotto in stampatello e grassetto la mia frase che dice che c'era rigore su Cassano e che ci hanno rubato la partita...l'aspetto ;)
     
    Top
    .
  2. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:22) 
    No e che è fastidioso, deve tirare in mezzo empre l'Inter su ogni cosa,anche quando,come ora, non centra niente...ma non so io,parla della partita e basta...

    Semplice...non becco una giornata in cui qualche interista non si lamenti per l'arbitraggio e rigori non dati...contro il Palermo da quello che ho letto o sentito c'erano almeno 2-3 se non 4 rigori a vostro favore :o:

    Eh beh certo, quando succede spesso ci si lamenta, e poi non è quello, te parla di quello che vuo..che cera un rigore per voi, anche 2 o 3 o4 o milla, fai come vuoi, ma pensa a te e alal tua squadra non tirare sempre in mezzo noi...il fatto e che a te la scorsa stagione t'è rimasta talmente tanto sul gozzo che non ce la fai a non pensare a noi...
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai basta litigare
    Tanto se la Lazio è gemellata con l' Inter ci sarà un motivo!
     
    Top
    .
  4. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:24) 
    No....non ti sei lamentato...ho le visioni io...ma dai,non ho parole...ma con che coraggio...ma se l'hai scritto te del episodio di cassano...

    Adesso voglio riportato qua sotto in stampatello e grassetto la mia frase che dice che c'era rigore su Cassano e che ci hanno rubato la partita...l'aspetto ;)

    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    non mi fare perdere tempo in ste boiate...certo che c'hai una bella faccia tosta...
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:25) 
    Adesso voglio riportato qua sotto in stampatello e grassetto la mia frase che dice che c'era rigore su Cassano e che ci hanno rubato la partita...l'aspetto ;)

    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    non mi fare perdere tempo in ste boiate...certo che c'hai una bella faccia tosta...

    Ma tu hai un commento diverso dal mio oppure io non leggo C'ERA RIGORE SU CASSANO-CI HANNO RUBATO LA PARTITA....inizio a dubitare del mio pc a sto punto :huh:
     
    Top
    .
  6. .greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma in quella frase dove leggi che c'era un rigore su Cassano? :)
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.greta @ 1/2/2011, 23:31) 
    Scusa, ma in quella frase dove leggi che c'era un rigore su Cassano? :)

    E' quello che mi sto chiedendo anche io...spiego per chi fa fatica a capire che li c'è semplicemente scritto che mi è piaciuto che nessuno si sia attaccato ad un episodio(inutile) per commentare il pareggio ottenuto dal Milan quando in un'altro topic sarebbe scoppiato il caos...cosa c'è di cosi difficile? :huh:
     
    Top
    .
  8. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:29) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:28) 
    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    non mi fare perdere tempo in ste boiate...certo che c'hai una bella faccia tosta...

    Ma tu hai un commento diverso dal mio oppure io non leggo C'ERA RIGORE SU CASSANO-CI HANNO RUBATO LA PARTITA....inizio a dubitare del mio pc a sto punto :huh:

    Si vabene ciao bello, rimani a a cuocere nel tuo brodo e impara a parlare di calcio senza stare sempre a rosicare e a prendere per i fondelli, impara dagli altri che stan parlando di calcio,come Snake , non c'ho nemmeno più voglia di risponderti perchè sei improponibile...
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:29) 
    Ma tu hai un commento diverso dal mio oppure io non leggo C'ERA RIGORE SU CASSANO-CI HANNO RUBATO LA PARTITA....inizio a dubitare del mio pc a sto punto :huh:

    Si vabene ciao bello, rimani a a cuocere nel tuo brodo e impara a parlare di calcio senza stare sempre a rosicare e a prendere per i fondelli, impara dagli altri che stan parlando di calcio,come Snake , non c'ho nemmeno più voglia di risponderti perchè sei improponibile...

    Da che pulpito :haha: :haha: :haha:


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 31/1/2011, 15:26) 
    BBilanisti andate a rosicare da un'altra parte, che di arbitraggi siete gli ultimi a poter parlare... che se fossero stati tutti regolari non sareste nemmeno primi in classifica.

    Il fatto è che vi rode, perchè ormai ci davate per perdenti, e sapete qual'è la realtà per quanto non lo vogliate ammettere, rimaniamo più forti di voi... voi state facendo schifo, noi stiam tornando a far vedere il vero potenziale, e come ieri stava succedendo,perdavamo immeritatamente.Ora, non potete andare avanti con le prestazioni che state facendo, se continuate a giocare così perderete punti, noi stiam giocando bene, non sapete dove aggrapparvi e vi mettete a rugare su aiuti inesistenti....siete sempre ridicoli... e ricordatevi che siete primi grazie proprio anche agli arbitraggi...

     
    Top
    .
  10. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (.greta @ 1/2/2011, 23:31) 
    Scusa, ma in quella frase dove leggi che c'era un rigore su Cassano? :)

    E' quello che mi sto chiedendo anche io...spiego per chi fa fatica a capire che li c'è semplicemente scritto che mi è piaciuto che nessuno si sia attaccato ad un episodio(inutile) per commentare il pareggio ottenuto dal Milan quando in un'altro topic sarebbe scoppiato il caos...cosa c'è di cosi difficile? :huh:

    Però che metti a fare in mezzo certi episodi -_-
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu @ 1/2/2011, 23:37) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:34) 
    E' quello che mi sto chiedendo anche io...spiego per chi fa fatica a capire che li c'è semplicemente scritto che mi è piaciuto che nessuno si sia attaccato ad un episodio(inutile) per commentare il pareggio ottenuto dal Milan quando in un'altro topic sarebbe scoppiato il caos...cosa c'è di cosi difficile? :huh:

    Però che metti a fare in mezzo certi episodi -_-

    Mi dispiace ma non torno a spiegare -_-
     
    Top
    .
  12. .greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè nei topic delle partite si finisca sempre per arrivare a discorsi insensati che con la partita in questione non c'entrano nulla...forse se ognuno pensasse per la propria squadra questo non succederebbe...
     
    Top
    .
  13. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè di mettere in mezzo l'inter avresti potuto risparmiartelo, sappiamo tutti che gli interisti del nostro forum hanno un bel caratterino e sarebbero venuti a risponderci e a dire che rosichiamo, potevamo tenerci tranquillamente la nostra discussione sul MILAN...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:42) 
    Vabbè di mettere in mezzo l'inter avresti potuto risparmiartelo, sappiamo tutti che gli interisti del nostro forum hanno un bel caratterino e sarebbero venuti a risponderci e a dire che rosichiamo, potevamo tenerci tranquillamente la nostra discussione sul MILAN...

    Ma chi te le dice ste cose? Nessuno qui ha detto niente. Io per esempio sono intervenuto solo per darvi ragione su Kozak :huh:

    E poi non è che i carattei di una persona cambiano in base alla squara che tifa eh... non è che tutti gli interisti hanno lo stesso carattere, tutti i milanisti lo stesso caratere e cosi via...

    Che malafede pensare subito che qualcuno sarebbe venuto qui a dire che rosicate o chissa cosa quando poi alla fine siete sempre a +10... mah...
     
    Top
    .
  15. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:50) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:42) 
    Vabbè di mettere in mezzo l'inter avresti potuto risparmiartelo, sappiamo tutti che gli interisti del nostro forum hanno un bel caratterino e sarebbero venuti a risponderci e a dire che rosichiamo, potevamo tenerci tranquillamente la nostra discussione sul MILAN...

    Ma chi te le dice ste cose? Nessuno qui ha detto niente. Io per esempio sono intervenuto solo per darvi ragione su Kozak :huh:

    E poi non è che i carattei di una persona cambiano in base alla squara che tifa eh... non è che tutti gli interisti hanno lo stesso carattere, tutti i milanisti lo stesso caratere e cosi via...

    Che malafede pensare subito che qualcuno sarebbe venuto qui a dire che rosicate o chissa cosa quando poi alla fine siete sempre a +10... mah...

    Scusami ma se io vengo provocato rispondo, io non volevo dire che sarebbe venuto uno qui subito a dire che rosichiamo... ho detto a manu che avrebbe potuto risparmiarsi di tirare in ballo l'inter dato che dopo sarebbe venuto, Giustamente, qualcuno a difendere la propria squadra, so benissimo che il carattere non è uguale solo per la squadra che si tifa.
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.