Genoa-Milan

Serie A 2010-11, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me preoccupa di più il nostro modo di giocare, palla lunga se ci arriva ibra bene se no ciao... non sanno più giocare palla a terra?

    ps. che spavento quando ho visto che si scaldava seedorf XD
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto a favore delle inseguitrici!!
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 6/2/2011, 17:00) 
    Tutto a favore delle inseguitrici!!

    :qt:

    Il campionato può diventare più avvincente, ottimo pareggio.
     
    Top
    .
  4. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu @ 6/2/2011, 17:03) 
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 6/2/2011, 17:00) 
    Tutto a favore delle inseguitrici!!

    :qt:

    Il campionato può diventare più avvincente, ottimo pareggio.

    ma che avvincente.. il campionato lo vince il milan, questo è sicuro, le altre squadre si devono rassegnare .. un momento negativo può capitare.. :sisi:
     
    Top
    .
  5. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 6/2/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (manu @ 6/2/2011, 17:03) 
    :qt:

    Il campionato può diventare più avvincente, ottimo pareggio.

    ma che avvincente.. il campionato lo vince il milan, questo è sicuro, le altre squadre si devono rassegnare .. un momento negativo può capitare.. :sisi:

    Non demolire così la mia speranze
    Non mi costa nulla crederci u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 6/2/2011, 16:54) 
    secondo pareggio di fila... attenzione alla partita di stasera, l'inter può avvicinarsi ancora di più..

    Questo pareggio all'Inter serve solo per non farsi staccare ancora troppo dal Milan perchè stasera o X o 2.
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 6/2/2011, 16:59) 
    a me preoccupa di più il nostro modo di giocare, palla lunga se ci arriva ibra bene se no ciao... non sanno più giocare palla a terra?

    ps. che spavento quando ho visto che si scaldava seedorf XD

    Io avrei preferito Seedorf a Emanuelson ._.
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una classica partita da milan...che secondo tempo scandaloso non ne posso più di vedere centrocampisti piantati per terra che non fanno movimento!!!Basta sono 6 anni che non muovono le chiappe e fanno inserimenti come si deve.
     
    Top
    .
  9. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 6/2/2011, 16:54) 
    secondo pareggio di fila... attenzione alla partita di stasera, l'inter può avvicinarsi ancora di più..

    Questo pareggio all'Inter serve solo per non farsi staccare ancora troppo dal Milan perchè stasera o X o 2.

    Ok allora l'Inter vince Comunque il Milan nelle ultime 6-7 partite ha buttato parecchi punti.
     
    Top
    .
  10. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto che non avevo belle sensazioni, Floro Flores ci segna sempre ._.
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia la prossima partita dì che vince il milan!!Però tornando realisti stanno buttando troppe partite da quando manca boateng a legnare a metà campo e a fare gli inserimenti...con lui e pirlo sarebbe tutto un altro milan (almeno credo e mi auguro :lol: )
     
    Top
    .
  12. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 6/2/2011, 15:52) 
    1-1 primo tempo, risultato giusto, buon genoa che crea meglio la manovra ma è sterile in area avversaria, solito milan che pensa a difendersi e cercare solo ibra. Che infatti inventa un assist pazzesco,dopo errore di dainelli, e raggiunge un vantaggio immeritato. gol del genoa fortunoso che riporta il risultato giusto di parità.

    E perchè Immeritato?
    Non avevano fatto un tiro in porta fino a quel momento, e noi avevamo creato gia un paio di occasioni con Robinho e Ibrahimovic!

    Comunque, se vogliamo fare i pignoli, il loro gol nasce da una punizione che non c'era perchè doveva fischiare fallo a nostro favore su Ibrahimovic da parte di Kucka, invece lasciando proseguire, ha fischiato fallo ai danni del Genoa...

    Ultima cosa, il gol annullato a Pato (il 2°), poteva essere convalidato perchè Ibrahimovic salta prima di Dainelli, e il difensore del Genoa quando stacca da terra, va a sbattere contro Ibra, ma come fa a essere fallo suo, se il difensore salta dopo? E' normale che se salti dopo Ibra, gli impatti e torni giu! ma non per questo secondo me è fallo! (vedi anche milan-udinese dove non hanno fischiato una cosa praticamente identica tra Ibrahimovic e Benatia)

    Stasera spero nella vittoria nella Roma, che si riavvicinerà ma pazienza...L'unica cosa che non voglio è il pareggio!
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 6/2/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (manu @ 6/2/2011, 17:03) 
    :qt:

    Il campionato può diventare più avvincente, ottimo pareggio.

    ma che avvincente.. il campionato lo vince il milan, questo è sicuro, le altre squadre si devono rassegnare .. un momento negativo può capitare.. :sisi:

    Non stare tanto tranquillo a dire che lo vince il Milan,che a vedere queste ultime prestazione la cosa non è mica tanto scontata ;)


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 6/2/2011, 16:54) 
    secondo pareggio di fila... attenzione alla partita di stasera, l'inter può avvicinarsi ancora di più..

    Questo pareggio all'Inter serve solo per non farsi staccare ancora troppo dal Milan perchè stasera o X o 2.

    Te ormai sei un caso perso con le tue previsioni anti inter,quindi stasera o 1 o al massimo x :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/2/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 17:16) 
    Questo pareggio all'Inter serve solo per non farsi staccare ancora troppo dal Milan perchè stasera o X o 2.

    Te ormai sei un caso perso con le tue previsioni anti inter,quindi stasera o 1 o al massimo x :lol:

    Spesso le previsioni le prendo invece 2 partite fa pronosticai Catania-Milan 0-2
    Te lo dico io, stasera 2, se va bene X :)
     
    Top
    .
  15. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 16:43) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 6/2/2011, 15:55) 
    l ammonizione su ibra inguista comunque...a parte che volendo il fallo non c era proprio dato che aveva preso la palla ma l ammonizione proprio no

    Garda che il giallo è per il fallo tattico eh, non per la "bruttezza" del fallo... se l'arbitro ha visto fallo (magari prima l'aveva già un po' tirato e sgambettato) in questi casi è giusto il giallo perchè stava ripartendo. Stesso discorso per l'ammonizione di Konko su van Bommel ;)

    Edit: alla fine della partita a DirettaStadio c'era Crudeli infuriato come mai... soprattutto con Corno

    Perchè lo stuzzicava mi sembra(come al solito quando il milan non vince) :lol1: ..anche se non stavo seguedo con attenzione..
    partita non molto bella..non sappiamo più giocare palla a terra e costruire un'azione decente..voglio il ritorno di pirlo e boateng..secondo me con loro due il milan potrà ritornare a fare partite convincenti consecutive e non una ogni 2-3..ultimamente su 8 partite abbiamo accumulato solo 12 punti su 24..metà..e qui dentro c'è gente che dice che vinceremo sicuramente noi il campionato e che l'inter perderà..i soliti gufi insomma..vabbè è questo il bello del calcio e spero di vedere una bella partita stasera..
     
    Top
    .
97 replies since 3/2/2011, 14:05   611 views
  Share  
.